ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Devo assolutamente aiutare un mio amico

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però anche definire una persona pazza solo perché ha fatto delle scelte di vita mi pare un po superficiale. Cioè, il veganismo, lo yoga e abiti sgargianti possono renderla un personaggio un po fuori dalle righe, eccentrica, ma nel tuo post leggo un certo disprezzo per queste caratteristiche..
    Anche lei però non mi pare proprio il massimo della piacevolezza e forse ciò che più ti irrita è il suo modo di porsi? Perché concordo che fare una scenata per un gelato è assurdo anche per un vegano puro e duro, oltre che controproducente. La grigliata alle verdure posso anche capirlo, un angolino in cui cuocersi le sue verdure o quel che vuole, ma impedire agli altri di mangiare la carne è esagerato.

    Secondo me non ti resta che aspettare, il tuo amico non può reggere a lungo un tale stile di vita una forte convinzione, prima o poi cederà alle tentazione e a uno dei due verrà più sale in zucca. Anzi sai cosa? Per esasperarlo ulteriolmente, parla con la sua ragazza e dirle che anche il pane, la birra e gli alcolici in generale sono antivegani perché contengono fermenti o lieviti, le zanzare non vanno uccise nemmeno per autodifesa perché non muori per un paio di punture etc, toccato il fondo non puoi far altro che risalire.
    HAHAHA.
    Comunque davvero, , LEI è pazza.
    Se sbroccava a me perchè mangiavo un gelato gliel'avrei lanciato addosso.
    Mi mangio quel che voglio, mamma mia !


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Anzi sai cosa? Per esasperarlo ulteriolmente, parla con la sua ragazza e dirle che anche il pane, la birra e gli alcolici in generale sono antivegani perché contengono fermenti o lieviti, le zanzare non vanno uccise nemmeno per autodifesa perché non muori per un paio di punture etc, toccato il fondo non puoi far altro che risalire.

    infatti ha imposto il pane integrale e vietato gli alcolici.
    per le zanzare si mette chili di autan

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    HAHAHA.
    Comunque davvero, , LEI è pazza.
    Se sbroccava a me perchè mangiavo un gelato gliel'avrei lanciato addosso.
    Mi mangio quel che voglio, mamma mia !

    guarda, non so cosa mi ha trattenuto dal darle uno schiaffo...

  4. #23
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non capisco le persone che fanno così. Va benissimo il rispetto nei confronti di chi fa scelte di vite diverse dalle nostre e inconsuete, ci mancherebbe altro, ma non può essere un rispetto a senso unico. Così come io rispetto le scelte degli altri, nessuno deve imporre qualcosa a me. Questa ragazza mi sembra veramente esagerata, perchè è anche divertente magari provare il suo stile di vita, quindi vada per la grigliata di verdure, se fatta con lo spirito del "oggi proviamo qualcosa di nuovo, se anche non piace abbiamo provato, per far sentire a proprio agio una persona". Ma non va bene che lei critichi le vostre scelte, non vi può "sgridare" perchè mangiate un gelato. Credo tu non possa fare molto, credo che il tuo amico sia grande e vaccinato, l'amore porta ad avere le fette di salame sugli occhi. Provate ad avere rapporti civili con questa ragazza, dicendole che rispettate il suo stile di vita e lei deve fare lo stesso col vostro. Ma se si comporta così, la vedo difficile.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non potete far niente, sono fatti loro. Lui prima o poi si stuferà di abbuffarsi di carne di nascosto e di tutti gli altri annessi e connessi, e ci parlerà chiaro.

  6. #25
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    càzzo sta tipa è uscita da qualche serie televisiva americana

    ma come si fa?

    secondo me la colpa è anche un pò vostra, le date troppo corda u.u

    voglio dire, lasciatela istericizzarsi, fatevi le vostre grigliate, sbattetevene le palle..

    cioè, a limite raccogliete due bacche e due ramoscelli per lei u.u ma nessuno al mondo può proibire quella seconda messa che è la grigliata con gli amici u.u

    non potete mica farvi tiranneggiare da una mangiaverdura u.u

    oppure distruggetela con la sua medicina.

    quasi ogni cosa ha un contatto almeno indiretto con gli animali.

    frutta e verdura hanno bisogno di concime, che vuole sta qui, vivere con i frutti dell'intestino altrui??? ma che scherziamo???

    e gli animaletti che proteggono le messi? u.u eh?? lei si vuole appropriare degli sforzi di indomite coccinelline che per mesi hanno protetto i frutti dagli insetti dannosi??

    manco pè sogno!

    giusto giusto può mangiare qualche cubetto di ghiaccio u.u

    se è una persona seria, smetterà di mangiare e piano piano morirà u.u

    il vostro amico, piano piano, capirà.

    PS: questa tizia deve perlomeno essere una gnocca allucinante.. perchè sennò davvero siamo alla fantascienza O_O

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    ma io l'avrei lasciata subito...

    Secondo me ci resta insieme perchè l'ha messa incinta.

    Ma poi come faranno, nutriranno il nascituro solo di verdure perchè è peccato nche bere il latte e lo faranno morire com'è già successo?

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    a parte che questa qui è uno stereotipo vivente...secondo me si è vista qualche film americano ed è completamente impazzita...
    io so che queste persone hanno tutto un modo di vedere particolare basato sull'amore per gli animali... ma il mio amico ha un cane e lei non lo guarda nemmeno... non mi sembra per niente coerente... in più non riusciamo a fare niente col nostro amico senza che ci sia lei!!! figurati se riusciamo a fare una grigliata, ma nemmeno a casa di qualcun altro... questa qui lo chiama ogni ora!!!

    io la definisco una pazza perchè va decisamente oltre qualsiasi cosa abbia senso... la detestiamo perchè è la persona più odiosa che abbiamo mai visto in vita nostra!!!
    ma che ***** vuole dal mio amico??? non poteva semplicemente stare con gente che la pensa come lei? mi viene da pensare che neppure gli altri vegetariani la sopportano perchè è stronza a prescindere da quello che mangia!!!
    Notizia di stamattina: mi ha chiamato il mio amico e mi ha detto che lei gli ha chiesto di convivere... lui le ha detto che ci vuole pensare e lei ha fatto delle scene isteriche da paura... mi ha detto testuali parole: "non ce la faccio più"
    dai che forse è la volta che la caccia a calci nel culo...

    cioè posso capire che il mio amico ci sta insieme perchè è bellissima ma gli rovina la vita... probabilmente a letto è uno tsunami ma *****, prima o poi crolla di nervi... anche oggi al telefono mi ha detto che non la vuole lasciare...
    Continuo a pensare che il tuo sia un pensiero tendenzialmente discriminatorio... non vedo perchè insistere col fatto che sia o meno vegetariana... peggio ancora sullo stereotipo che chi è vegetariano convinto è perchè ha visto troppi film americani. Posso capire che questa persona sia spiacevole, antipatica e sgradevole, ma per tua stessa ammissione non capisci i suoi compartamenti ma presumo che tu non abbia mai approfondito con lei per capire il suo modo di vedere, lo discrimini e basta perchè "ti ha rubato l'amico".... se lei è un isterica pazza perchè mangia vegano tu sembra che fai una scenata isterica di gelosia per un tuo amico

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    càzzo sta tipa è uscita da qualche serie televisiva americana

    ma come si fa?

    secondo me la colpa è anche un pò vostra, le date troppo corda u.u

    voglio dire, lasciatela istericizzarsi, fatevi le vostre grigliate, sbattetevene le palle..

    cioè, a limite raccogliete due bacche e due ramoscelli per lei u.u ma nessuno al mondo può proibire quella seconda messa che è la grigliata con gli amici u.u

    non potete mica farvi tiranneggiare da una mangiaverdura u.u

    oppure distruggetela con la sua medicina.

    quasi ogni cosa ha un contatto almeno indiretto con gli animali.

    frutta e verdura hanno bisogno di concime, che vuole sta qui, vivere con i frutti dell'intestino altrui??? ma che scherziamo???

    e gli animaletti che proteggono le messi? u.u eh?? lei si vuole appropriare degli sforzi di indomite coccinelline che per mesi hanno protetto i frutti dagli insetti dannosi??

    manco pè sogno!

    giusto giusto può mangiare qualche cubetto di ghiaccio u.u

    se è una persona seria, smetterà di mangiare e piano piano morirà u.u

    il vostro amico, piano piano, capirà.

    PS: questa tizia deve perlomeno essere una gnocca allucinante.. perchè sennò davvero siamo alla fantascienza O_O
    sì è una topona pazzesca... la prima volta che l'ho vista mi è caduta la mascella... appena però ha aperto bocca ed ha iniziato a parlare mi è finita subito la poesia...

    Continuo a pensare che il tuo sia un pensiero tendenzialmente discriminatorio... non vedo perchè insistere col fatto che sia o meno vegetariana... peggio ancora sullo stereotipo che chi è vegetariano convinto è perchè ha visto troppi film americani. Posso capire che questa persona sia spiacevole, antipatica e sgradevole, ma per tua stessa ammissione non capisci i suoi compartamenti ma presumo che tu non abbia mai approfondito con lei per capire il suo modo di vedere, lo discrimini e basta perchè "ti ha rubato l'amico".... se lei è un isterica pazza perchè mangia vegano tu sembra che fai una scenata isterica di gelosia per un tuo amico
    devo dedurre che tu sei vegano a questo punto.
    perchè vedi, a me non frega un ***** se questa non vuole mangiarsi nè carne nè alcun prodotto animale, ma deve farsi i ***** suoi e lasciare liberi noi.
    io ho detto che LEI deve essersi visti troppi telefilm americani perchè è uno stereotipo vivente. persino nella sua pazzia.
    il suo problema non è quello che mangia o il modo allucinante in cui si veste, il problema è come tratta gli altri (nella fattispecie tutti noi).
    e sì, sono geloso di un mio amico che è innamorato pazzo di una ragazza stronza che lo tratta malissimo. non vedo cosa ci sia di male in questo.

  10. #29
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    sì è una topona pazzesca... la prima volta che l'ho vista mi è caduta la mascella... appena però ha aperto bocca ed ha iniziato a parlare mi è finita subito la poesia...



    devo dedurre che tu sei vegano a questo punto.
    perchè vedi, a me non frega un ***** se questa non vuole mangiarsi nè carne nè alcun prodotto animale, ma deve farsi i ***** suoi e lasciare liberi noi.
    io ho detto che LEI deve essersi visti troppi telefilm americani perchè è uno stereotipo vivente. persino nella sua pazzia.
    il suo problema non è quello che mangia o il modo allucinante in cui si veste, il problema è come tratta gli altri (nella fattispecie tutti noi).
    e sì, sono geloso di un mio amico che è innamorato pazzo di una ragazza stronza che lo tratta malissimo. non vedo cosa ci sia di male in questo.
    Non sono vegano, sono piuttosto carnivoro e personalmente trovo che sia imprecisa proprio l'idea del mangiare vegetariano, sopratutto se derivato dalla consapevolezza della sofferenza animale (non è detto che le piante non soffrano altrettanto)... detto questo potevi solamente rimarcare il fatto che si allarga troppo nel far valere le proprie idee lasciando marginale le proprie scelte personali, invece hai fatto tutto il contrario... se trasponessi questo atteggiamento in un altra ottica... diciamo che invece di mangiare cose "strane" perchè vegetariana o di vestirsi in modo "strano" perchè un po' naif lo facesse perchè di origine musulmana o perchè proveniente da un paese diverso... e magari mettiamola così si scandalizzasse perchè tu mangi vacche che per lei sono sacre... ebbene devi ammettere che in questo caso il tuo assoluto disprezzo nei suoi confronti sarebbe piuttosto razzista non credi?

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    non ha nulla a che vedere con questo discorso, ho diversi amici musulmani e rispetto il fatto che non mangino maiale per la loro religione, io che sono cristiano non mangio la carne al venerdì quindi non ho nessun tipo di discriminazione per queste cose...

    i vegani però sono un'esagerazione incredibile e contradittori da morire, ho sentito che vogliono estinguere l'uomo (non riproducendosi) per salvare gli animali, da manicomio proprio!

    ed in ogni caso rispetto le scelte degli altri ma non devono venire ad impormele o mi in***** da morire.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:47
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 16:13
  3. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 23:38
  4. aiuto....!!la devo conoscere assolutamente...!!!!
    Da tommytommy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 11:39
  5. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 22:39