ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non so cosa fare...

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Non so cosa fare...

    Buon giorno, questa volta vorrei lamentarmi di mia sorella.
    E' piccola, ha solo 12 anni e caratterialmente é un tipo esuberante e scherzoso.
    Da qualche anno però ha preso a frequentare delle ragazzacce che personalmente prenderei a calci in c**o una ad'una.
    Il fatto é che mia sorella é estremamente influenzabile, per esempio: ieri é stata a trovare un'autentica deficente che ho avuto l'onore di conoscere e che parla esattamente come un maschio burino pur essendo una sbarbata di 11 anni.
    Insomma, dopo esser tornata a casa che fa? si stravacca con le gambe allargate nella tipica posa da cretina da mtv e si mette a rispondere come una totale deficente con risposte veramente idiote tipo " e allora?" "ah si, sicuramente" "e allora io non ci vado" e così via per tutta la serata.
    Io non posso, non posso assolutamente permettere che diventi una mongoloide da mtv e devo fare qualcosa.
    Per fortuna nostra madre la pensa come me e le ha impedito di frequentarle però lei ci esce comunque, ho provato a farle vedere south park in modo che vedesse la parodia di se stessa e del modello che tanto segue ambiziosamente ma nulla, non si schioda, che posso fare? sono disperatissimo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    hanno con h?

    cmq boh stalle vicino...e non farla uscire con certa gente. ti odierà....ma è necessario

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ho editato, quell' "hanno" é stata una svista, comunque non mi vuole vicino, se fossi più carismatico magari mi ascolterebbe..purtroppo la verità é che ha bisogno di una sorella maggiore, o comunque di una figura femminile adulta che le faccia capire che sta sbagliando.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    tua madre?

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    tua madre?
    Eh no figurati, sarebbe come se tu parlassi con tuo padre di cose intime e personali. Lei ha bisogno di un'amica matura o di una sorella adulta che le spieghi che tutto quello che sta facendo é sbagliato.
    I genitori ci dicono sempre che sbagliamo, per questo non le darebbe mai retta, e a me nemmeno perché sono un maschio e nemmeno tanto maturo xD

  7. #6
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pure a mia sorella sta succedendo la stessa cosa! Sta diventando una gallina modello "Mondo di Patty"!!!!!
    Nel tuo caso non saprei che fare, date le circostanze che hai descritto... Probabilmente è l'età. Ci siamo passate tutte, pure io (anche se mi vergogno ad ammetterlo )... è veramente difficile far cambiare idea ad una dodicenne che prende cattive abitudini, parlo per esperienza personale -.-" In ogni caso posso dirti quello che non devi fare: evita di obbligarla a non frequentare le sue amiche. Ti odierebbe e le cose si metterebbero peggio.
    Mia sorella ha smesso quando ho iniziato a farle domande tipo :"Ma ha un senso questa roba?""Ti credi figa a fare così?""Perchè lo fai?" Ci ha pensato un po' e credo che abbia capito che le schifezze che piacciono alle sue amiche in realtà sono tutte ca**ate...
    Però non conosco tua sorella, quindi non so se questo metodo potrebbe funzionare...

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' una fase.
    So che è brutto dirlo, ma piu che consigliarle quello che è bene e quello che è giusto non potete fare.
    Per ora, tua sorella non ha fatto nulla di male. Non merita che le sia negato qualcosa.
    Crescerà, prenderà le sue decisioni, imparerà a scegliersi le amicizie grazie agli insegnamenti che le sono stati dati.
    Se poi comincia a imitare le amiche e a diventare maleducata , allora tua madre ha ragione di usare man forte.
    Ma bisogna aspettare che sbagli e si rialzi da sola.
    Cosi si cresce.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bom, anche io a 11-12 anni ero un commercialone, poi si cresce.

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    A una certa età o sei una "mongoloide da mtv" come dici tu, oppure "una mongoloide anti mtv". Insomma, si tende di ad essere piuttosto estremi e stupidi in entrambi i casi, cerca di tenerla con i piedi per terra e farle capire che esiste anche una via di mezzo. Se per esempio passa uno per strada tutto infighettato e tu dici "ma che sfigato di merda" non fai altro che fomentare il suo estremismo.

  11. #10
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    parlale seriamente anche se questo ruolo spetterebbe ai tuoi genitori.
    Se non capisce falla sbagliare, a volte è l'unico modo per capire le cose.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. cosa fare...
    Da sk8er88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 13:54
  3. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 11:22
  4. COSA FARE?
    Da miao nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:23