ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Popolo dei malvagi mi serve un consiglio...

  1. #1
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Popolo dei malvagi mi serve un consiglio...

    lo scrivo qui sul confessionale perchè credo sia la sezione più ideale.
    diciamo le cose in maniera concisa e diretta che facciamo prima e non si annoia nessuno.
    c'è questo ragazzo (credo più giovane di me) che per uno strano caso ha iniziato a dare appuntamento alla madre della mia ragazza, più grande di lui ovviamente e sposata.
    i fatti sono 2, la mia donna non riesce più a dormire per questa cosa, mentre sua madre sta totalmente ignorando questo fatto come giustamente ci si aspetta.



    il problema secondario avviene quando entra in gioco il mio (spero) futuro genero, che se dovesse venire a sapere di questo fatto, e qui lo dico con il massimo della serietà, commetterebbe un omicidio (di lui) e credetemi ha il temperamento e la prestanza fisica per farlo.

    quindi ho deciso di risolvere io la questione, cercando di far spaventare lui, dandogli un appuntamento e poi presentandomi al posto della madre in questione.
    il problema è che nonostante gli anni di allenamento e pratica con armi da taglio, sono un fedele praticante di arti marziali, quindi contrario ad ogni qualsiasi tipo di violenza fisica ingiustificata in ogni sua forma.

    mo' come lo dissuado a desistere?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    a parole?

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    eh infatti..

    cioè spesso la gente capisce anche senza ucciderla..

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito una cosa: perchè devi cercarti la questione con il tipo?
    Tu e la tua ragazza non potete discutere in maniera matura con la madre?

  6. #5
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...
    a parole, chiaro...il fatto è che molto spesso la gente a parole ha il brutto vizio di non capire...non saprei se intimidarlo o cosa.
    comunque ripeto, io sono contrario alla violenza, è che non saprei come affrontare a parole il discorso

    @eurasia: già parlato...dice di lasciare perdere che non ne vale la pena. ma noi non la pensiamo così. voglio cercare io la questione per evitare risvolti drammatici, perchè penso di essere la persona più diplomatica in questo frangente

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma non è che ci voglia poi molto.. vai da lui e gli spieghi la situazione papale papale, ovvero che la tizia che tampina è sposata, è la madre della tua ragazza e OVVIAMENTE è meglio se evita di portare scompiglio in una famiglia intera, scegliendo persone più adatte a lui.

    se non capisce gli dici semplicemente che al momento il marito non sa nulla, e per il suo bene è anche meglio così, ma se continua a infastidire la moglie tu non ti farai più remore a metterlo al corrente..

    poi se uno è scemo è scemo.. continua a tampinare la moglie? si chiama stalking, oggigiorno..

    se nemmeno la minaccia di denuncia lo ferma, presentagli il marito.

  8. #7
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...il fatto è che in realtà spero capisca, in quanto davvero non posso presentargli il marito...ffff...ma che gente c'è al mondo?

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono per niente questi metodi di risolvere le cose.
    Tra persone mature si parla e si discute.
    Non c'è assolutamente bisogno di dare appuntamenti a vuoto e prepararsi alla violenza.
    Se la mamma lo rifiuta lo rifiuta e basta.

  10. #9
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me sono stato frainteso...seppur ho ben specificato, che io sono contrarissimo ad ogni forma di violenza, e che voglio presentarmi io in quanto sono l'unico a poter garantire che nessuno faccia nulla di azzardato

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono per niente questi metodi di risolvere le cose.
    Tra persone mature si parla e si discute.
    Non c'è assolutamente bisogno di dare appuntamenti a vuoto e prepararsi alla violenza.
    Se la mamma lo rifiuta lo rifiuta e basta.
    La maturità delle persone non la fa l'età, e se questo chiede appuntamento a una madre sposata e continua a rompergli i cojones dopo il 2 di picche non è maturo, punto e basta.
    Ora non conosco il tipo, ma certa gente solo con la violenza puoi fargli capire visto quanto idioti sono, e sono molto di piu di quanti immaginiamo, perchè l'unico modo per fermarli è la paura.

    Ma mica ho capito, la madre ci sta ? Se non ci sta che lo denunci se dopo il primo, il secondo e il terzo no continua a scassare le palle.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. m serve 1 consiglio..!
    Da Tianie-Finn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 19:52
  2. mi serve un consiglio
    Da DiVX nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 15:37
  3. mi serve un consiglio
    Da alex1990 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 1:57
  4. sn in crisi!!m serve 1 consiglio!!
    Da maryachiara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 16:17
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:37