ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

mi sento sola

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    mi**a...tu sei pazzo ...rikorda,uccidere nn è una soluzione...bisogna saper trattare cn certa gente e avere(cm in tt le cs...) le palle di trattarla ....uccidere è la via dei deboli cm anke il suicidio...
    devi capire uno che si è rotto i colgioni di questi tipi per dire queste cose...se fossi in me capirai..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qst xsone vanno e vengono, ma nn bisogna essere deboli! alza la testa e trovati un'amica speciale! nn è obbligatorio averle cm amike, e poi.......potresti pagare qlcn x prenderle a randellate!! :smt098 (NO....SKERZO.....cn la violenza nn si risolve niente....)

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    devi imparare ad essere forte, fru! Devi fargli capire che nn sei la loro ruota di scorta! Devi farglielo capire in modo gentile, però. Se ti comporti come loro ti abbasserai a i loro livelli. "NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE" ricordalo.
    quoto con la mia michetta elo92;anch'io ho certe amike ke fanno così:se la loro amica c'è,nn ti kiamano nemmeno,ma quando poi nn c'è vengono da te e ti kiedono:ti va di scendere a fare un giro?
    all'inizio,da stupida,le dicevo :ma certo,così andiamo un pò in giro x i negozi.
    ma ora ho imparato ke certe persone sono infami,cerchi di cambiarle oppure no, nn cambiano mai,come si dice IL LUPO PERDE IL PELO MA NN IL VIZIO,quelle amike ke si comportano così con me nn mi fanno ne caldo ne freddo: vogliono stare con me,xkè no, ma se devo essere usata come ruota di scorta possono andarsene pure a cagare.
    cmq,se le tue amike si comportano così lasciale perdere,tu sei superiore a loro.
    cmq ci siamo sempre noi del forum ad aiutarti e a sostenerti!
    Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 17:50

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte anchio mi sento tratta come ruota di scorta

  6. #25
    Lux
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare, anche io, in un tratto della mia vita, ho affrontato un problema come questo. Venivo scartata solo per sborsare i soldi per comprare alle mie amiche i giornalini, le caramelle, le patatine, i dolcetti....
    Loro sono sempre state gelose di me. Mi riordo una volta che mi hanno anche minacciata a scuola quando al mio compleanno papà mi comprò delle scarpette che io avevo desiderato tanto. Cosa succede? Arrivo a scuola e queste "amiche" me le calpestano di proposito. Un dolore terribile ai piedi. Mi minacciarono dicendo che l'indomani avrei dovuto portare a loro uno dei miei regali. Uno a ciascuna altrimenti andavano dalla prf. e dicevano che io le avevo picchiate Rimasi sotto shok tanto tempo... le mie amiche erano bullette. Fammi indovinare... tu sei una tipa troppo buona che non sa dire di No. Non preoccuparti, dovresti dialogare con le tue amiche, chiedere perchè fanno così. Magari puoi chiedere ad una tua professoressa di discutere in classe di questo problema con la partecipazione di tutti i compagni che esprimeranno le loro idee sul fatto. Noi a scuola facciamo sempre così... chiedi alla professoressa di aprire una discussione sul tuo caso e si sistemerà tutto.

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiudi tutto con queste amiche, tira le somme e cercane altre

  8. #27
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quanto odio le persone che si approfittano della gente... è disgustoso! io ho pochi amici ma almeno sono amici veri!!! Non sopporto quando squilla il telefono di casa e..."Jessica esci? dai esci?ESCI???) questa è gente che ti chiama solo quando non ha con chi altro uscire!!! "mi dispiace oggi devo andare a genova coi miei... (ballal), "e quando torni?" io gente così la evito è gente di merda!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 22:34
  2. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 2:31
  3. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 16:10
  4. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 22:21
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 20:36