ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

mi sento sola

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis



    Che persona MALATA che sei ciccio! :smt012 L'ho detto e lo ripeto: dovresti vedere uno psicologo!
    stai zitto che tu non sai niente..anzi ....fai parte di loro....quindi è inutile parlare con persone come te....


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    RAGAZZI EVITIAMO INUTILI INSULTI.

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    anke a me facevano così..anzi lo fanno anke adesso...se ne approfittano della tua bontà e della tua generosità...sono persone che dovrabbero essere scuoiate vive.....bisogna ucciderle perchè se ne approfittano..ucciderle...cosa che farei con tutto il cuore...
    devi cercare d'imparare a dire di no! esercitati a dire di no! fatti forte!dire di no a testa alta...TU VALI Più DI LORO...
    Anche a me l'anno scorso succedeva la stessa cosa,mi sentivo sola,disperatamente sola con tutte quelle oche attorno che si approfittavano di me....ma adesso è cambiato tutto ho avuto il coraggio di dire quello che pensavo,gliel'ho detto in faccia e ora mi sento meglio,certo adesso ho meno amici ma mi sono resa conto che quelli nn erano veri amici....adesso sto ricominciando da capo e ho scoperto nuove persone,più vere...Devi solo avere il coraggio di dirglielo in faccia,di smerdarle,di farle sentire delle nullità perchè alla fine sono solo quelle....

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora non l'avete letto o non l'avete capito IO GLIEL'HO DETTO!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    penso che dovresti regaire...cercare di farti vedere il più possibile con altra gente, quasi come "tirartela" vedrai come corrono da te...poi deciderai tu stessa se tornarle amica o meno

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi sento sola

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    ma è possibile che quelle che io considereavo amcihe mi ytrattino come una ruota di scorta, io vado bene quando ho i cioccolatini buoni, le penne belle, un vestito alla moda e così via ma se sono solo io, la classica rafaella di sempre non sono ok, se qualcuno vi da un bidone ci sono io, se non c'è nessun altro ci sono io, se siete senza soldi ci sono io siete... mi sento terribilmente sola e non dite che è una cosa dell'età
    anch'io ho avevo delle amiche così
    ci sono stata male ma ho imparato a fregarmene
    è meglio sempre essere se stessi

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Questo è poco ma sicuro!
    che palle voi 2, dovete sempre litigare?? non potete evitarvi e basta...finito l'ot....ti consiglio di trovarti altre amiche...ne basta anche una....basta che sia quella giusta fidati auguroni!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi imparare ad essere forte, fru! Devi fargli capire che nn sei la loro ruota di scorta! Devi farglielo capire in modo gentile, però. Se ti comporti come loro ti abbasserai a i loro livelli. "NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE" ricordalo.

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    anke a me facevano così..anzi lo fanno anke adesso...se ne approfittano della tua bontà e della tua generosità...sono persone che dovrabbero essere scuoiate vive.....bisogna ucciderle perchè se ne approfittano..ucciderle...cosa che farei con tutto il cuore...
    devi cercare d'imparare a dire di no! esercitati a dire di no! fatti forte!dire di no a testa alta...TU VALI Più DI LORO...
    minkia...tu sei pazzo ...rikorda,uccidere nn è una soluzione...bisogna saper trattare cn certa gente e avere(cm in tt le cs...) le palle di trattarla ....uccidere è la via dei deboli cm anke il suicidio...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quelle sono vipere assassine, che girano sotto il falso nome di "amiche"! Molti si sono trovati nella tua situazione, me compresa, soprattutto in quella, che è un'età difficile.
    Sfogati, insultale, falle capire che meravigliosa ragazza sei quando sei te stessa, falle sentire male, falle pentire di ciò che ti fanno e per come ti considerano.
    Non puoi continuare a piegarti al loro volere; non saranno mica le regine del mondo?
    Certe volte è necessario dire di no...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 22:34
  2. Ho tutto...ma mi sento sola
    Da bambolinaEbarracud nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 2:31
  3. Mi sento molto sola,,,aiuto,,,
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 16:10
  4. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 22:21
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 20:36