ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

...non lo so dire

  1. #11
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Col tempo accetterai questo fatto,fidati io sto passando la tua stessa situazione a soli 12 anni...quando muore una persona a noi cara sembra caderci il mondo addosso...ma devi cercare la forza per andare avanti e devi pensare che ti guarda dal cielo ...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ognuno ha i suoi tempi.. alcuni ci mettono poki mesi altri quasi una vita.. si vede che ancora nn credi nemmeno tu a tutto ciò.. quando lo accetterai forse potrai parlarne e andrà meglio...

  4. #13
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti moltissimo, è bello sentirsi capita!!
    Probabilmente è vero, accettare certe cose (e più che il fatto in se mi riferisco a come e perchè) probabilmente mi aiuterà.
    La sua assenza l'ho già accettata, e so che è sempre con me e veglia sulla mia vita, da chissà dove..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrai che presto troverai la forza e il coraggio di parlarne....magari con una persona speciale che possa aiutarti ad accettare questa perdita
    se non lo vuoi dire a nessuno prenditi tutto il tempo che ti serve e apriti pian piano solo a chi ti fidi veramente....intanto cerca di sorridere sempre e vedrai che presto riuscirai a sentirti più sollevata.
    intanto ricorda che qui potrai sempre trovare tutto l'aiuto che ti serve
    baci

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è un diritto altrui essere informati dei nostri tormenti interiori, tu non stai togliendo niente a nessuno. Ti auguro di aprirti a qualcuno soltanto se questo silenzio ti consuma veramente, viceversa prosegui pure senza sentirti in colpa. Vedrai che quelle stesse persone che tu scrivi "meriterebbero di sapere", infondo sono proprio quelle che ti hanno capita e che non hanno bisogno di chiedere. Un abbraccio

  7. #16
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ogni giorno che passa le vostre parole mi convincono sempre più che iscrivermi in questo forum sia stata una gran cosa!!
    Grazie anche a voi per le vostre parole, in particolare ad Eurasia, che mi ha commossa!!

  8. #17
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    prenditi tutto il tempo che vuoi... non fare i conti con la testa, falli con il cuore

  9. #18
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    prenditi tutto il tempo che vuoi... non fare i conti con la testa, falli con il cuore

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Monza
    Iscrizione: 8/6/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse, corriggimi se sbaglio, non riesci a parlare della sua morte perchè se dicessi che è morto da un lato sarebbe come ammetterlo e tu non vuoi perchè ammetterlo renderebbe la cosa reale e il dolore se fosse vero sarebbe incontrollabile... D'altro canto hai anche paura che se la gente lo sa non ti farebbe più domande o comunque se ti metti a lavorare per superare questo dolore sarebbe come dimenticarlo.
    Nel senso: credi che se soffri lui c'è, mentre se non soffri, o meglio se soffri di meno sarebbe come fare un torto alla sua memoria.
    Io penso che prima di tutto dovresti pronunciare quella frase... anche da sola, ma ti suggerisco di farlo con un vero amico perchè in quel momento proverai un vuoto incolmabile e qualcuna potrà abbracciarti, questo non farà passare il dolore ma almeno ti sentirai più "protetta", e poi devi capire che anche se ammetti che lui non c'è più non sarà come dimenticarlo ma ti permetterà di lavorare per alleviare il tuo dolore.. e io penso che sia quello che vuole anche lui.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mai dire AMV
    Da Jo Constantine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 22:02
  2. Che dire...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Siti preferiti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 13:52
  3. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  4. Dire ti amo
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 14:30