ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 115
Like Tree12Mi piace

Non pensavo...

  1. #1
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito Non pensavo...

    ma si scriviamo il mio stato d'animo qui....

    la mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno...dicendo di non amarmi più...detta così è tutto normale no? l'amore può finire.

    Devo raccontare dall'inizio:

    Conobbi la migliore amica di lei per caso, ad una tombola. lei il giorno dopo non so come si fece dare il mio numero e cominciammo a messangiare, premetto che non mi piace in nessun modo...però come carattere mi piace, la voglio solo come amica diciamo, passa un pò di tempo e mi fa conoscere un sua amica..bionda occhi azzurri..insomma colpa di fulmine.
    mi faccio dare il numero e ci cominciamo a frequentare, naturalmente l'amica non la prende molto bene, e decide di troncare il rapporto con me dicendo che ero uno stronzo che l'aveo illusa etc...naturalmente che fa? se la prende anche con la sua amica dicendo che l'aveva tradita etc(premetto che lei non gli aveva mai detto che era interessata a me, e quando P.(la ragazza che mi piace) gli chiedeva se era interessata a me diceva di no!!!!

    Alla fine P. si trova difronte ad una scelta lei o me....sceglie me siamo stati non bene benissimo...poi due mesi fa rivede l'amica e li cominciano i tentennamenti..mi comincia a dire non so mi sento cambiata...ma ritratta immediatemente e vabbè...poi una seconda volta una sera mi ridice le stesse cose...però la sera stessa piangendo torna...e sono 2 dico io, ma l'amo che devo fare?

    poi due settimane fa mi chiede una piccola pausa, vuole stare sola(premetto che pochi giorni prima aveva rivisto l'amica sua perchè si laureava...) io dico ok fa come vuoi...dopo 3/4 giorni torna da me...dicendo che se era tornata c'era un motivo che teneva a me etc...poi domenica siamo andati a pescare giornata super bella foto mentre ci baciamo, sulla spiaggia etc...la sera le mando un msg dicendo che ero stato benissimo...e che l'AMAVO. e lui non mi risponde...ok si sarà addormentata dicevo(speravo...)

    poi la mattina mi manda un sms dicendo che mi voleva parlare, e lì non avevo dubbi su cosa mi avrebbe detto. Non mi amava più...
    e si risente con l'amica sua...che ora le sta vicino che cara vero?

    io sto male non riesco a dimenticare la sogno ogni fottuta notte!



    alla fine ha vinto l'amica...io l'ho sempre messa al primo posto. e lei si è presa gioco di me...lei dice che non è così...non è per l'amica etc...ma a chi lo vuole far credere????? oppure è una scusa tutto può essere, oramai non mi meraviglio più di niente...sono deluso molto deluso...tutti mi dicono che dovrei solo essere orgoglioso di come mi sono comportato(anche le sue amiche) e dovrei pensare a me ora, visto che per un anno ho pensato solo a lei...ma non ci riesco...sono solo uno stupido.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Purtroppo in amore non posso dire chi ha la colpa chi no.
    Se vi siete lasciati, evidentemente non ci teneva cosi tanto.
    E' brutto da dire, ma se due si amano stanno insieme. Punto.
    Non sei uno stupido, anzi , è bello che ammetti i tuoi sentimenti e ne prendi atto.
    Però i tuoi amici su una cosa hanno ragione: sta' solo.
    Vivitela un po' da solo. Lo so , è difficile recuperare una stabilita dopo una storia importante. Però col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi tutto si ristabilizza.
    Non fare colpe alla tua ex, non giudicarla male, non portare rancori. Ti farebbe stare solo piu male.
    A Bebe28 e Goddess Of Love piace questo intervento

  4. #3
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu hai fatto quello che potevi fare, anzi sei stato fin troppo buono ad accettare la situazione. L'amore fa questi effetti XD, non hai nulla da rimproverarti, e se ora stai male sappi che non è colpa tua.
    Se però, per caso, tornerà a farsi risentire, e visto ciò che hai raccontato penso proprio che lo farà, non aprirle subito le braccia, tienila lontana, falle riflettere su quello che ha fatto. Questa però è solo un evenutualità futura, ciò che devi fare adesso è pensare a te stesso, e trovare la giusta serenità senza di lei.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    beh certo se mi amava non mi lasciava penso...
    non capisco solo cme faceva a fingere in quel modo..lei dice che non ha mai finto...ma come si a crederle è impossibile!
    Non ho avuto solo i lcoraggio di lasciarla due mesi fa...quando ha cominciato ad avere dei dubbi!! ma si sa l'amore non ci fa vedere delle cose ma ce ne fa vedere altre...sbagliate. e sopratutto rende deboli...non avrei mai pensato di fare quello che ho fatto o di stare così. Mi sento preso in giro...da lei poi la persona che amo...fa ancora più male...Non penso che tornerà e se mai tornasse non potrei mai tornare con lei.

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Purtroppo in amore non posso dire chi ha la colpa chi no.
    Se vi siete lasciati, evidentemente non ci teneva cosi tanto.
    E' brutto da dire, ma se due si amano stanno insieme. Punto.
    Non sei uno stupido, anzi , è bello che ammetti i tuoi sentimenti e ne prendi atto.
    Però i tuoi amici su una cosa hanno ragione: sta' solo.
    Vivitela un po' da solo. Lo so , è difficile recuperare una stabilita dopo una storia importante. Però col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi tutto si ristabilizza.
    Non fare colpe alla tua ex, non giudicarla male, non portare rancori. Ti farebbe stare solo piu male.
    non potei mai avercela con lei.
    Si puoi odiare mentre si ama? non penso...sono solo deluso da lei tutto qua.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Lo so.
    Il vuoto dopo una delusione cosi è incolmabile, ti senti un senso di buco allo stomaco continuo, in ansia, come se dovesse sempre accadere qualcosa che però non accade mai.
    Devi convivere con questa dimensione del dolore.
    Hai avuto una bella esperienza, è finita, come finscono molte cose.
    Impara a rassenerarti per aprire il tuo cuore a nuove sensazioni che potranno riempire di nuovo quel vuoto che ti ha lasciato lei!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu hai fatto quello ke potevi fare.. sei stato dolce e comprensivo piu volte.. hai solo incontrato una delle tante stronze ke ci sono in giro.. cerka di rikominciare a pensare a te stesso e a divertirti

  8. #7
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Lo so.
    Il vuoto dopo una delusione cosi è incolmabile, ti senti un senso di buco allo stomaco continuo, in ansia, come se dovesse sempre accadere qualcosa che però non accade mai.
    Devi convivere con questa dimensione del dolore.
    Hai avuto una bella esperienza, è finita, come finscono molte cose.
    Impara a rassenerarti per aprire il tuo cuore a nuove sensazioni che potranno riempire di nuovo quel vuoto che ti ha lasciato lei!
    Mi succede esattamente quello che hai descritto tu...oggi poi...era il nostro anniversario, un anno! quindi oggi sto propio male....

    Spero di oassare oltre presto...ma so che non sarà così.
    ci avevo messo molto in questa storia...lei sa cosa vuol dire essere amati, vorrei tanto saperlo anche io.

  9. #8
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    non te la prendere.. magari si era solo stancata, tu nn hai colpe.. magari non era pronta.. il tempo cura tutte le ferite.. vedrai che inizierai a stare meglio..

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lo so...spero solo mi passi presto tutto qua!

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    boh non capisco...più ne parlo con amici e altre persone e più mi sento unico lol

    Tutti mi dicono ma hai 25 anni smettila di farti seghe mentali...e divertiti! non è meglio che vi siete lasciati? sai quante ne trovi..ma sti ***** etccc...

    cioè ma sono l'unico uomo che ha ancora dei sentimenti? :\

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dari feat. Max Pezzali - Non pensavo
    Da a kAtY-giRL nel forum Video musicali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 0:23
  2. Prima pensavo che se una donna ti morsica sul coll
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 8:23
  3. Non pensavo di arrivare a questo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 19:32
  4. pensavo...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 18:51