ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 115
Like Tree12Mi piace

Non pensavo...

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non hai fatto una figura di merda.
    Se lei ti conosce, sa come sei.
    E' sempre molto drammatica la fine di una storia, io con il mio ex ho perso quasi dignità contattandolo senza motivo.
    Bisogna accettarle le proprie debolezze.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ciao amicini

    oggi ci siamo incrociati per strada(io e la mia ex) ci siamo guardati 1 sec e subito ha girato lo sguardo.
    Io vorrei tanto sapere perchè fa così? qualè il suo problema?
    vorrei mandarli un sms chiedendole perchè non mi saluti? perchè?
    Dovrei essere io a non volerla salutare!!!!!!!!!! Mi da un nervoso questa cosa!
    I miei amici giustamente mi dicono che me ne devo fregare...hanno ragione ma non ci riesco *****!
    perchè si comporta così dopo tutto quello che c'è stato tra di noi...mi diceva che ero il ragazzo più importante....ha deciso di fare l'amore con me per la prima volta, queste sono cose importanti penso no?

    Troppi perchè senza risposta. Forse è propio per questo che non riesco a togliermela dalla testa.

    tutti pensano che mi sia passata perchè non sono più triste e scherzo e rido come prima. ma non mi è passato propio nulla, ho solo imparato a conviverci/nasconderlo. Dentro ho molta rabbia...sono bravo a tenere le cose dentro. spero solo di non esplodere prima o poi

    vorrei solo fare un respiro profondo e sentirmi un pò meglio...felice...ma niente!
    e lasciarmi tutto alle spalle.
    forse devo togleirmi da fb...
    lo sto facendo scontare tutto alla mia famiglia...non parlo praticamente più in casa.
    A Flou. piace questo intervento

  4. #33
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ciao amicini

    oggi ci siamo incrociati per strada(io e la mia ex) ci siamo guardati 1 sec e subito ha girato lo sguardo.
    Io vorrei tanto sapere perchè fa così? qualè il suo problema?
    vorrei mandarli un sms chiedendole perchè non mi saluti? perchè?
    Dovrei essere io a non volerla salutare!!!!!!!!!! Mi da un nervoso questa cosa!
    I miei amici giustamente mi dicono che me ne devo fregare...hanno ragione ma non ci riesco *****!
    perchè si comporta così dopo tutto quello che c'è stato tra di noi...mi diceva che ero il ragazzo più importante....ha deciso di fare l'amore con me per la prima volta, queste sono cose importanti penso no?

    Troppi perchè senza risposta. Forse è propio per questo che non riesco a togliermela dalla testa.

    tutti pensano che mi sia passata perchè non sono più triste e scherzo e rido come prima. ma non mi è passato propio nulla, ho solo imparato a conviverci/nasconderlo. Dentro ho molta rabbia...sono bravo a tenere le cose dentro. spero solo di non esplodere prima o poi

    vorrei solo fare un respiro profondo e sentirmi un pò meglio...felice...ma niente!
    e lasciarmi tutto alle spalle.
    forse devo togleirmi da fb...
    lo sto facendo scontare tutto alla mia famiglia...non parlo praticamente più in casa.
    Allora, dato che il mio computer ha poche ore di vita scrivo senza giri di parole.
    Sarò crudo ma...oh!
    Allora, primo:
    tanto di cappello a te perché ti sei dedicato e preso cura di una persona. Nessuno può dirti "sei un coglione" "le donne so tutte *******" ecc.
    Bravo! Anche io avrei fatto lo stesso.
    Adesso che la storia è finita, rifletti su queste cose:
    lei è dispiaciuta perché ti vuole bene. Ovvio che lei giri lo sguardo: si sente in colpa per come sono andate le cose.
    Cose di cui non c'è motivo per cui avere colpa: siete stati assieme, con alti e bassi (come tutte le coppie) e alla fine non ha funzionato. Chi è che ha colpa?
    Tu?
    Lei?
    Voi?
    Io credo nessuno, semplicemente è andata così. E non ti credere che i presenti non abbiano avuto il cuore distrutto.
    Ma sarebbe meglio per te e per lei, accettare la cosa e capire che è andata così.
    Questo è la riflessione che mi porrei io.

    Cmq, spostando l'attenzione su lei e l'amica...ma cavolo, chi è che sceglie l'amica per il ragazzo? Anche quell'amicizia finirà, così! L'amore non deve essere asfissiante né élitario e tantomeno l'amicizia! Non è mica tutta questa differenza il tipo di rapporto che c'è o che ci dovrebbe essere!!!

    Secondo me la responsabilità è dell' "amica", perché avanza pretese troppo esagerate.
    Cmq cerca di darle fiato alla tua ex. Si stara già tormentando lei per le sue decisioni.
    Forse si farà risentire fra qualche tempo, perché avvertirà una mancanza.
    Ma tu mica rimarrai in attesa, vero? VERO?
    Non fare la stronzata di vivere di ricordi. Ci sono e ci saranno sempre bei e cattivi ricordi, ma ci sono per farcene vivere di migliori! Non per vivere in essi!
    Quindi non terminare la tua ricerca. L'amore, l'amore vero non è imposizione, non è soffocare, è libertà. Non cercare una persona d'amare per saziare il tuo desiderio d'affetto. Cerca di non confondere il piacere di trovare una persona che ti ascolta e chi ti vuole bene con l'amore.
    E te lo dice chi c'è passato.
    Rialzati e riprendi a camminare, tigre.

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Allora, dato che il mio computer ha poche ore di vita scrivo senza giri di parole.
    Sarò crudo ma...oh!
    Allora, primo:
    cut.
    Non avrei saputo dire di meglio

    Curiosità, lei quanti anni ha?

  6. #35
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Allora, dato che il mio computer ha poche ore di vita scrivo senza giri di parole.
    Sarò crudo ma...oh!
    Allora, primo:
    tanto di cappello a te perché ti sei dedicato e preso cura di una persona. Nessuno può dirti "sei un coglione" "le donne so tutte *******" ecc.
    Bravo! Anche io avrei fatto lo stesso.
    Adesso che la storia è finita, rifletti su queste cose:
    lei è dispiaciuta perché ti vuole bene. Ovvio che lei giri lo sguardo: si sente in colpa per come sono andate le cose.
    Cose di cui non c'è motivo per cui avere colpa: siete stati assieme, con alti e bassi (come tutte le coppie) e alla fine non ha funzionato. Chi è che ha colpa?
    Tu?
    Lei?
    Voi?
    Io credo nessuno, semplicemente è andata così. E non ti credere che i presenti non abbiano avuto il cuore distrutto.
    Ma sarebbe meglio per te e per lei, accettare la cosa e capire che è andata così.
    Questo è la riflessione che mi porrei io.

    Cmq, spostando l'attenzione su lei e l'amica...ma cavolo, chi è che sceglie l'amica per il ragazzo? Anche quell'amicizia finirà, così! L'amore non deve essere asfissiante né élitario e tantomeno l'amicizia! Non è mica tutta questa differenza il tipo di rapporto che c'è o che ci dovrebbe essere!!!

    Secondo me la responsabilità è dell' "amica", perché avanza pretese troppo esagerate.
    Cmq cerca di darle fiato alla tua ex. Si stara già tormentando lei per le sue decisioni.
    Forse si farà risentire fra qualche tempo, perché avvertirà una mancanza.
    Ma tu mica rimarrai in attesa, vero? VERO?
    Non fare la stronzata di vivere di ricordi. Ci sono e ci saranno sempre bei e cattivi ricordi, ma ci sono per farcene vivere di migliori! Non per vivere in essi!
    Quindi non terminare la tua ricerca. L'amore, l'amore vero non è imposizione, non è soffocare, è libertà. Non cercare una persona d'amare per saziare il tuo desiderio d'affetto. Cerca di non confondere il piacere di trovare una persona che ti ascolta e chi ti vuole bene con l'amore.
    E te lo dice chi c'è passato.
    Rialzati e riprendi a camminare, tigre.
    veramente grazie...
    è tutto vero quello che dici.
    io non penso che si farà risentire, conoscendola....
    certamente io non sto qui ad aspettarla questo è sicuro, non potrei tornare con lei. perchè mi ha deluso, ho perso la fiducia e quindi l'amore.
    per quanto riguarda ME, io mi sento la coscienza non pulita, cristallina(si forse a volte ho sbagliato...in certi atteggiamenti con altre ragazze, ma non l'ho mai tradita..MAI). Quando è finita non l'ho assillata con chiamate msg "ti prego torna" o cose del genere. ci siamo visti gli ho detto queste parole:

    "Se è questo che vuoi, se questo ti farà essere felice va bene così. perchè la cosa più importante per me è la tua felicità." Mi sono messo in macchina e me ne sono andato.

    ecco questo è il nostro ultimo incontro. Poi lei si faceva sentire per sms, ma gli ho chiesto di smetterla che non aveva senso.

    Poi è morta mia nonna, lei si fa sentire dicendo che voleva starmi vicino...voleva venire al funerale...ma io gli ho detto FREDDAMENTE che non era gradita.
    (forse se lè un pò presa....)

    Poi ho commesso un errore...spinto da un amica gli ho mandato un sms "Mi manchi..." Lei mi risponde dicendo che le manco molto anche io, che ogni cosa gli ricorda me, ma la pensa ancora in quel modo e non vuole farmi soffrire.
    (mamma mia che errore che ho fatto qui...ma stavo moolto male).

    ci rincontriamo e parliamo...lei dice che il motivo non è l'amica..."se pensi questo di me non hai capito propio niente". bla bla
    e solo che non provo più quello di prima....
    praticamente riesce a farmi sentire in colpa perchè io non la capisco...


    Poi mi manda gli auguri di compleanno...e vabbè...

    La cosa che mi fa rabbia è il fatto che il giorno dopo la fine della nostra storia se ne sia andata a roma con la sua "Amica"...lei dice che è stata una coincidenza e aveva bisogno di parlare con qualcuno. (si certo...)
    e vabbè alla fine l'ha spuntata lei...tanto su di noi c'è sempre stata l'ombra dell'amica! Io in verità non mi sono mai sentito amato da lei...naturalmente glielo dicevo, ma lei diceva che non era vero che era fredda, che non esprimeva i sentimenti etc...(BAH....), che se non mi amava non sarebbe stata con me un anno etc...

    Io vedevo la nostra storia bella...emozionante...abbiamo scoperto tutto insieme piano piano...lei ha deciso di fare l'amore con me(era vergine) a capodanno...tutto bellissimo...(anche se abbiamo avuto dei problemi in ambito sessuale...vabbè lei era poco pratica...poi io non sentivo il conivolgimento etccc...)

    vabbè scusate le cazzate senza senso....

    spero di lasciarmi tutto alle spalle....
    dovrei iniziare a fregarmene...

    ps: cmq hanno inciso anche altri fattori penso...tipo questo è l'ultimo anno di università per lei, poi dovrà tornare al paese suo...iniziare a lavorare....non essendo una ragazza forte...boh penso io...

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    Non avrei saputo dire di meglio

    Curiosità, lei quanti anni ha?
    siamo coetanei 26

  7. #36
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io penso che è inutile dargli dei consigli tipo: " esci con altre e divertiti", perchè purtroppo e lo dico per esperienza, quando si ama c'è solo quella persona per te, nn riesci a pensare ad altro, la/lo vedi ovunque anche nella gente che ti cammina accanto. Personalmenete ti consiglio di nn arredenterti, se la ami davvero combatti, prova a vedere se c'è qualche possibilità di tornare insieme, e se nn c'è, allora lascia passare del tempo vedrai che passerà.

    ps: quando nn ti piace una persona nn ci messagiare altrimenti le tue intenzioni vengono fraintese, devi essere chiaro e parlare con le persone, anche se sai che le ferirari....è meglio dire subito la verità un bacio

  8. #37
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io penso che è inutile dargli dei consigli tipo: " esci con altre e divertiti", perchè purtroppo e lo dico per esperienza, quando si ama c'è solo quella persona per te, nn riesci a pensare ad altro, la/lo vedi ovunque anche nella gente che ti cammina accanto. Personalmenete ti consiglio di nn arredenterti, se la ami davvero combatti, prova a vedere se c'è qualche possibilità di tornare insieme, e se nn c'è, allora lascia passare del tempo vedrai che passerà.

    ps: quando nn ti piace una persona nn ci messagiare altrimenti le tue intenzioni vengono fraintese, devi essere chiaro e parlare con le persone, anche se sai che le ferirari....è meglio dire subito la verità un bacio
    questo no(mi possa cadere il pene)...il mio orgoglio me lo impedisce per fortuna direi. Non sono e non sarò mai lo zerbino di nessuna...preferisco morire dentro.
    non sono io che ho sbagliato...sa dove sono e come contattarmi se ci tiene farà qualcosa...altrimenti vuol dire che ho perso un anno appresso a lei

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma ti ha detto che non prova pià gli stessi sentimenti di una volta, che stai a fare a crogiolarti nel tuo stesso dolore? Escine, o nuoti o affoghi.

  10. #39
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    So che é difficile ma secondo me dovresti solo lasciar perdere, tagliare i ponti e andare avanti. Ci metterai il tuo tempo ma continuare a pensarci sicuramente non ti aiuterá, né la fará tornare indietro. Se ti ha detto che non ti ama più per me l'unica é lasciarla andare, poi magari chissá, torna ;p

  11. #40
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    l'ho già lasciata andare(non gli ho mai corso dietro diciamo...non gli ho mai richiesto di riprovarci o cose simili)...ho già tagliato tutti i ponti.
    il problema è che mi manca...
    sabato sera sono usciti con gli amici/amiche e stavo con la costante paura/speranza di incontrarla per caso, lo so che è sbagliato ma è così -.-" quindi bevevo per distogliermi.
    poi la notte l'ho pure sognata...stava sotto casa mia con 5/6 ragazzi, e parlavamo io e lei...cercavo di capire il perchè. Ma era diversa taglio di capelli diverso, parlata diversa non mi sembrava lei diciamo. boh...so solo che se continua così mi ammalo, e non ne vale la pena. non ne posso neanche parlare con i miei amici perchè si sono stufati giustamente. mi continuano a dire basta devi girare pagina...stop!
    per fotuna riesco a mascherarlo bene certo è che mi sto perdendo delle occasioni con delle ragazze :'( ma di questo me ne frego sinceramente.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dari feat. Max Pezzali - Non pensavo
    Da a kAtY-giRL nel forum Video musicali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 1:23
  2. Prima pensavo che se una donna ti morsica sul coll
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 9:23
  3. Non pensavo di arrivare a questo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 20:32
  4. pensavo...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 19:51