ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non ti fare problemi allora! Devi solo accettarti! Già pensavo avessi qualche problema grave tipo... vistose cicatrici in viso o... deturpamenti vari...
    Una volte che stai bene con te stesso il tuo lato FIGO esce fuori!
    Secondo me hai perso l'autostima dopo una delusione affettiva... forse quella di cui parli nell'altra discussione... sbaglio?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Esattamente... il "lui" che me l'ha portata via era molto più mascolino, aveva la testa più grossa e la faccia più larga e ossuta, e fianchi strettissimi...Io ho sta ***** di faccia da quindicenne e non ho i fianchi stretti

  4. #13
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Esattamente... il "lui" che me l'ha portata via era molto più mascolino, aveva la testa più grossa e la faccia più larga e ossuta, e fianchi strettissimi...Io ho sta ***** di faccia da quindicenne e non ho i fianchi stretti
    ascolta, mi sto per arrabbiare. Tu hai mai pensato a chi ha davvero gravi problemi fisici? per esempio sindrome di down... come dovrebbe sentirsi? se la tua lei ti ha scaricato per uno piu bello, beh, ci hai perso poco mi sa. Si tratta di "superficialità!"... auguri!

  5. #14
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mi sono rotto di quelli che danno più peso alle sindromi e poco a chi é brutto e basta, uno se é brutto anche senza sindromi rimane un emarginato.
    E' un ipocrisia dire che bisogna chinare il capo di fronte a chi ha una sindrome, una persona che nasce brutta soffre quanto chi ha una sindrome.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Effettivamente dalle foto che hai messo non si evince alcun grave problema fisico, nè tantomeno una bruttezza disarmante
    Mi sa che stai un pò esagerando, forse non hai ancora digerito che la tua ragazza ti abbia lasciato, penso che per risolvere l'aspetto gracilino potresti fare un pò di sport, insomma da come dicevi sembrava avessi cicatrici o qualche difetto fisico irreversibile...pensa a chi davvero ha gravi menomazioni dai...e poi hai 27 anni, sembri un ragazzino alle prese con la pubertà

  7. #16
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    tieni conto che anche se diventi big jim, trovi quella che ti lascia per "quello con la pancetta che è tanto tenero"... cercare di cambiare per una persona va bene, ma fin là!!! poi il brutto è soggettivo... cerca di pensarci... cos' come un bello può non essere "il mio tipo"... do you understand?

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    e poi hai 27 anni, sembri un ragazzino alle prese con la pubertà
    -----____-----

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    tieni conto che anche se diventi big jim, trovi quella che ti lascia per "quello con la pancetta che è tanto tenero"... cercare di cambiare per una persona va bene, ma fin là!!! poi il brutto è soggettivo... cerca di pensarci... cos' come un bello può non essere "il mio tipo"... do you understand?
    Allora diciamo in questo modo: io mi sento diverso interiormente, sono sempre stato un duro e mi sono sempre considerato un Rambo, non riesco proprio ad accettare di sembrare un ragazzino, io dovrei avere una faccia da guerra

  9. #18
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    se non ti piaci ci sono due soluzioni:

    -ti fai il culo e ti dai da fare

    -ti rassegni

    se hai un aspetto gracilino e questo ti dà problemi per quello che riguarda autostima o cosa, fai sport, metti su massa, vai in palestra o che cavolo ne so..

    per quello che riguarda la bellezza.. mah, tutta roba oggettiva, secondo me conta più la personalità, o meglio l'idea che fai trasparire di te agli altri..

    ovvio che se sei un fusto di un metro e novanta, fisico da pallanuotista, bello come Apollo, non hai bisogno di sbatterti più di tanto, e non ti farai troppe fisime perchè non sentirai il bisogno di dover provare sempre e a tutti i costi che anche tu vali..

    ed è anche ovvio che uno brutto brutto brutto, ma proprio brutto, avrà SEMPRE difficoltà ad approcciarsi all'altro sesso..

    ma ci sono anche (e sono il 90%) le persone normali, che non sono nè brutte nè belle, che non colpiscono al primo sguardo nè repellono alla prima occhiata.. lì secondo me tutto sta a valorizzarsi nel modo migliore per se stessi e sbattersene anche un pò degli altri..

    i canoni di bellezza poi variano tantissimo.. una volta c'era il macho, lo schwarzenegger, il bellimbusto.. oggi tra l'altro gli uomini tendono molto o a crearsi il personaggio del "dannato e maledetto", o si femminilizzano in maniera quasi imbarazzante..

    l'attore che fa dottor house ha fascino per molti, ma sfido io a dire che è bello o che lascia senza fiato.. semplicemente ci sono molte cose che concorrono a creare la bellezza..

    certo che una persona dotata del difetto della normalità, se ne sta lì in un angolo dimessa e autocommiserandosi, con gli occhi da cocker abbandonato o parte già come se dovesse essere deportato in qualche lager, non va da nessuna parte

    purtroppo il nostro corpo non ce lo scegliamo noi, quindi ci si deve adattare e sfruttare al massimo quello che si ha.. io avrei voluto essere una decina di cm più alto, sarei voluto rimanere com'ero a 1 anni d'età (biondo occhi azzurri), e non "castano occhi castani", avrei preferito un metabolismo più veloce che non mi mettesse subito in panza tutto quello che mangio costringendomi a ore e ore di corsa per sembrare "normale"..

    ma sono così u.u normale.. e le carte che ho me le devo giocare così..

    cerca semplicemente di piacerti, fai qualcosa per te, non pensare a dover fare chissà cosa per gli altri, perchè è pressochè impossibile..

    una volta che ti senti bene nel tuo corpo, vedrai che andrà meglio tutto quanto..

    questo non vuol dire fare tipo i cartoni della disney, non devi metterti a cantare che "sìììììì sono bello deeeentroooooooo e tuttii mi amanooooooo!" ma semplicemente se c'è qualcosa di te che non ti piace, cerca di cambiarlo (sport, alimentazione, cercare di tirare fuori il lato migliore di te, assecondare le tue passioni, tirar fuori i tuoi interessi)..

    tanto ci sarà sempre gente incredibilmente più bella di noi, ci sarà sempre gente di fronte alla quale sembriamo degli inutili gabinetti in ceramica bianca.. ci saranno ragazze che ci guardano dall'alto in basso e ragazze che preferiranno il big gym della situazione..

    altrimenti fai tanti soldi, e vedrai che magicamente la bruttezza o la presunta tale non sarà più un problema

    io comunque penso che il tuo problema sia anche molto psicologico u.u ti senti brutto, ti vedi brutto, pensi di non avere le qualità per stare al passo con gli altri..

    e questo non ti fa certo apparire bene agli occhi degli altri! ti vedranno magari come un tipo piatto-sciatto-noioso, magari anche uno di quelli rancorosi, irascibili etc etc.. e ti evitano.. e tu ricadi nella depressione.. e gli altri ti vedono ancora pià ingrigito.. e ti evitano di più.. e tu ripiombi nel vuoto etc etc etc..

  10. #19
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio


    questo non vuol dire fare tipo i cartoni della disney, non devi metterti a cantare che "sìììììì sono bello deeeentroooooooo e tuttii mi amanooooooo!"
    Hahahahahaha xD!

    Comunque il mio psicologo ha confermato che sono proprio come mi vedo, che la mia non é una percezione distorta...é dura accettarlo..
    Lui dice che oggettivamente sono un bel ragazzo, però questo si contrappone con quello che penso.
    Perché per me un ragazzo con queste forme non può essere bello, allora l'unica via sarebbe amare queste forme e dirsi che sono belle, ma in me é troppo radicata l'immagine di un Rambo, per me un gracile non può proprio essere bello, per me il corpo deve essere fatto in un certo modo, il viso anche...e credo che un pò tutto il mondo la veda come me.

    ps: ti ritrovo spesso in altri topic (non solo postati da me), mi piacciono sempre le tue risposte

  11. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    guarda Cal che la gracilità non è una condanna a vita..

    un pò come quelli sovrappeso.. non è che sono costretti a restare rotondetti a vita u.u

    se tu sei il classico ragazzo col metabolismo iper veloce che anche se mangia mangia mangia non prende grammo, che ha sempre quell'aspetto ossuto etc etc (che tra l'altro ora va molto di moda, quindi non capisco il tuo problema no seriamente.. in spiaggia vedo di certi ragazzi che tra un pò gli lancio 5 euro per un panino alla mortadella.. hanno delle braccia che sembrano rametti, gli addominali scolpiti ma perchè praticamente tra muscoletto e pelle non c'è nient'altro.. a me fanno senso ma ora vanno per la maggiore!)..

    iscriviti in palestra (fatti seguire però da uno bravo eh.. non uno che ti dice "toh, lì c'è il bilancere, divertiti. sono 50 euro"), vai da un nutrizionista per capire al meglio quale alimentazione seguire per mettere su massa, vai a nuoto..

    in un anno, se fatto bene, vedrai che riesci ad ottenere quello che cerchi.. magari non diventi Stallone, ma credo che tu non sia una sorta di incrocio umano impossibilitato all'aumento muscolare O_O

    altrimenti guardati tutte le puntate di O.C e studiati bene il personaggio di Seth Cohen.. gracilino, sfigatello, ossuto, nerdoso, emarginatoso, magliettine a righe e babucce a quadri..

    eppure (almeno nella fiction) è riuscito a farsi costei:



    questo cosa dimostra?

    che gli sceneggiatori di ste cagate dovrebbero castrarsi chimicamente

    no vabbè, se tu non avessi 21 anni ma qualcuno di meno, avresti la possibilità di approcciarti ad intere generazioni di adolescenti che sono attratte dal ragazzo femmineo-nerdoso-seth Cohen

    PS: iscriviti in palestra e in piscina. ne guadagna fisico e salute.
    oppure fai piscina e un'arte marziale. ne guadagna fisico, salute e autostima!

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 18:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 12:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 12:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 12:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 12:41