utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 23-02-2010, 22.08.12   #1
Matricola FdT

vampy300

Iscrizione: 11-02-2009

vampy300 diventerà presto famoso

Predefinito Sono triste, impaurita

ciao, penso che questa sezione sia perfetta per quello che o da dire:
molte volte, quando sono da sola con me stessa, sono triste, impaurita, e il motivo non lo conosco molto bene, sara che non ho avuto una vita facile, una famiglia che mi volesse veramente bene, degli amici sinceri.
queste 3 cose che ti rendono la vita felice e spensierata non le ho mai avute, ogni volta che passeggio per la citta sono tristissima quando vedo bambini felice sulle spalle del proprio padre, pensando che non ho mai avuto dei genitori che mi volessero bene per quello che sono, quando vedo ragazzi insieme ad altri che ridono e scherzano, queste piccole e semplici cose mi rendono molto triste, e molte volte per riuscire a sopportare questa cosa mi faccio del male fisico, ebbene si mi taglio.
sono passata da 5 psicologi e psichiatri per farmi aiutare ma niente, non so piu che fare, non ho nessuno che tenga a me, io faccio di tutto per le persone a me care, ma quando sono io ad avere bisogno mai nessuno viene, e questo rende la mia vita ancora piu difficile, non capisco perche io debba subire queste cose, non sono una ragazza malvagia, anzi piu tu mi vuoi bene e piu io te ne voglio... non riesco a trovare un rimedio per questa mia tristezza, aiutatemi voi.
e vero faccio fatica a relazionare ma non capisco perche molta gente abbia la mentalita cosi ristretta, quando sono da sola seduta su una panchina con le lacrime che mi squarciano le guance nessuno viene a chiedermi cosa o, o a consolarmi, perche le persone sono cosi schiette verso di me? perche?
Vecchio 23-02-2010, 22.53.15   #2
Assuefatto da FdT

babytoxic

Iscrizione: 18-01-2009
Guarda i suoi album

babytoxic ha un carisma spettacolare

Predefinito

leggendo le tue parole mi è venuta in mente la mia vita...sempre piena di brutti ricordi...di ferite laceranti fisiche e mentali...nessuno pronto a capire...se vuoi parlare ti do msn...spero solo ke tu ne esca...in bocca al lupo
Vecchio 23-02-2010, 23.44.49   #3
Mai più senza FdT

Dylan.

Iscrizione: 28-05-2007

Dylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillanteDylan. ha un futuro brillante

Predefinito

a volte è difficile andare da una sconosciuta seduta da una panchina e consolarla, purtroppo il mondo è così, anche da un certo punto di vista sarebbe bello potesse accadere una cosa simile.
non conosco la tua situazione, ma io ti dico una cosa col cuore: stai male? vai da un'amica, da chi ti fidi di più.
a volte non bisogna aspettare che siano gli altri ad accorgersi di noi, ma bisogna ammettere a se stessi il problema e trovare la forza di chiedere aiuto e sfogarsi con chi sentiamo più vicino.
Vecchio 23-02-2010, 23.47.19   #4
Matricola FdT

vampy300

Iscrizione: 11-02-2009

vampy300 diventerà presto famoso

Predefinito

grazie dylan... provero a seguire il tuo consiglio...grazie
Vecchio 24-02-2010, 10.27.04   #5
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

capisco neanche io ho bei ricordi della mia famiglia.. e anche io mi sento spesso sola.. e triste.. la vita non è facile, spesso ti lascia senza parole e con le lacrime agli occhi... se hai voglia di parlare sono felice di ascoltarti.. a volte solo sfogarsi fa stare meglio.. e poi concordo con dylan..
Vecchio 24-02-2010, 11.28.53   #6
Moderatrice

Lyla

Iscrizione: 29-01-2006
Guarda i suoi album

Lyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Sai, a 19 anni si comincia ad interrogarsi su quello che sarà di lì a pochi anni e credo che sia un periodo un pò delicato per tutti. Chi più, chi meno.
Forse per questo non sempre è facile accorgersi che la persona che ci sta accanto sta soffrendo e quindi fare qualcosa per aiutarla.
E' per questo che mi sento di quotare quello che dice Dylan.: prova tu a parlare per la prima volta con qualche amica che sono sicura avrai...magari la seconda volta sarà lei a venire a chiederti come stai, conscia del fatto che non stai vivendo una situazione facile.
A volte le persone attorno a noi hanno i paraocchi, è vero...ma non vuol dire che non ci vogliano bene o che non siano disponibili a darci una mano nel momento in cui gli chiediamo di stringere la nostra..

Coraggio...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è online  
Vecchio 24-02-2010, 13.30.28   #7
Moderatrice

Echoes.

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Echoes. Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes.
Predefinito

Inviato da Lyla Visualizza messaggio
Sai, a 19 anni si comincia ad interrogarsi su quello che sarà di lì a pochi anni e credo che sia un periodo un pò delicato per tutti. Chi più, chi meno.
Forse per questo non sempre è facile accorgersi che la persona che ci sta accanto sta soffrendo e quindi fare qualcosa per aiutarla.
E' per questo che mi sento di quotare quello che dice Dylan.: prova tu a parlare per la prima volta con qualche amica che sono sicura avrai...magari la seconda volta sarà lei a venire a chiederti come stai, conscia del fatto che non stai vivendo una situazione facile.
A volte le persone attorno a noi hanno i paraocchi, è vero...ma non vuol dire che non ci vogliano bene o che non siano disponibili a darci una mano nel momento in cui gli chiediamo di stringere la nostra..

Coraggio...

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes. è offline  
Vecchio 24-02-2010, 13.34.25   #8
Assuefatto da FdT

Candice's Fan

Iscrizione: 09-02-2010

Candice's Fan ha una buona reputazioneCandice's Fan ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a Candice's Fan
Predefinito

A volte, quando si è molto tristi, si pensa che non c'è nessuno che ci tiene a te, a cui interessa il tuo bene, o che vorrebbe aiutarti. Ma la maggior parte delle volte non è così. A volte siamo proprio noi, che concentrati sulla sofferenza che proviamo, non riusciamo a vedere ciò che le persone fanno (o almeno tentano di fare) per noi.
Non fermarti troppo a pensare a quello che non hai, o che non hai potuto vivere... purtroppo la vita con molte persone è stata davvero dura... per fortuna siamo giovani, abbiamo ancora tante cose per cui vivere, e sebbene sia difficile, dobbiamo trovare le forze per andare avanti, e cercare nel futuro quella serenità che fino ad ora ci è stata negata.
Se hai voglia di parlare, di questo o di qualsiasi cosa, io ci sono! Credo che l'amicizia sia la medicina migliore in questi casi.
Candice's Fan è offline  
Vecchio 26-02-2010, 09.29.47   #9
Assuefatto da FdT

K1ll3r

Iscrizione: 05-11-2008

K1ll3r ha un carisma spettacolareK1ll3r ha un carisma spettacolare

Invia un messaggio via MSN a K1ll3r
Predefinito

Quando mancano i punti di riferimento primari,come la famiglia.. un amore... delle amicizie,ci si sente così insignificanti che sembra che il mondo vada avanti nn accorgendosi ke noi chiediamo aiuto! L ho,passato ankio,lo sto passando tutt oggi.. si ho voglia di parlare,sfogarsi e nn trova nessuno in grado di saper ascoltare!
Tieni duro e cerca la forza dentro te stessa!
Vecchio 27-02-2010, 23.40.20   #10
FdT svezzato

-paranoia-

Iscrizione: 16-11-2009

-paranoia- ha un carisma spettacolare

Predefinito

mi dispiace tanto della tua situazione spero che ti rimetta presto,e che trovi la cosa più importante....LA SERENITA'!!!!!!!!!!
Vecchio 28-02-2010, 11.42.20   #11
FdT quasi assuefatto

EvaKant66

Iscrizione: 05-10-2009

EvaKant66 ha una buona reputazioneEvaKant66 ha una buona reputazione

Invia un messaggio via Yahoo a EvaKant66 Invia un messaggio tramite Skype™ a EvaKant66
Predefinito

L'essere umano nasce solo, cresce solo e muore solo. Spesso siamo in mezzo ad una folla immensa e ci sentiamo spauriti, spersi e fragili. Ci sono momenti in cui siamo sereni e felici, ma sono solo attimi.
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: