ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Tristezza...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tristezza...

    ciao a tutti.....adesso vi spiego la mia situazione....
    sto passando un periodo molto buio...da cui non so come uscirne!!!
    è da un mese ke sto così : il mio ragazzo mi lascia e già si frequenta con un'altra...i miei amici non si fanno più sentire ed escono con lui...le mie amike....idem...!!!li vedo tutti ke si divertono...vedo foto...video...ed io...sola...!
    adesso non esco quasi più di casa..sto sempre al pc...sempre nervosa...triste...alcune volte scoppio in lacrime!! con i miei genitori...soprattutto con mio padre va alquanto male..non facciamo altro ke litigare per qualsiasi cosa...!!
    non riesco più a studiare..fra meno di un mese ho 2 esami...e non so proprio come fare!!
    tutto questo l'ho già passato quasi 2 anni fa...però c'era la scuola..i miei comp...e quindi mi svagavo...!!adesso non ho proprio nessuno...!Ho cercato di riallacciare qualke vecchio rapporto...ma niente ognuno ormai ha la propria vita..
    ho pensato di trovarmi un lavoro part-time...però ancora non ho trovato nulla...!!!
    ......come faccio a riprendermi la mia vita???:-(


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    inizia col pensare che niente é per sempre.
    poi porta pazienza.
    infine buona fortuna.

  4. #3
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Innanzitutto prova ad uscire e distrarti...In caso, vai a correre.
    Chiama qualche amica fidata e chiedile se le va di uscire...
    Prova a sfogarti, leggi e prova a studiare (anche se è difficile concentrarsi, stando così).
    Vedrai che i litigi con i genitori si appianano e piano piano le cose, col tempo, andranno migliorando...
    Un abbraccio!!!

  5. #4
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ryuzaki* Visualizza il messaggio
    Innanzitutto prova ad uscire e distrarti...In caso, vai a correre.
    Chiama qualche amica fidata e chiedile se le va di uscire...
    Prova a sfogarti, leggi e prova a studiare (anche se è difficile concentrarsi, stando così).
    Vedrai che i litigi con i genitori si appianano e piano piano le cose, col tempo, andranno migliorando...
    Un abbraccio!!!

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    per studiare comincia a chiuderti in biblioteca: sicuramente è un modo per mettere il naso fuori di casa, e magari ci vai oggi, ci vai domani, qualche faccia amica la trovi.
    non hai qualche amica all'università da poter frequentare anche fuori? qualche ex compagna del liceo?
    perchè magari non prendi una delle tue amiche che adesso frequenterebbe il tuo ex con la nuova ragazza e le parli, le chiedi spiegazioni, le chiedi di vedervi un po'?

    in bocca al lupo, purtroppo so come ci si sente in questa situazione.
    lì per lì vista da fuori sembra una cavolata, ma in pochi comprendono cosa voglia dire rimanere veramente soli.

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Concordo con Dylan, vai in biblioteca, vedere la gente che studia su di me ha un effetto assurdo: Inizio a voler studiare e voler darmi tutte le materie del mondo!
    Per le amicizie, è brutto da sentirsi dire, ma se quelle erano le tue beh, meglio che tu non le frequenti più guarda.
    Anche solo andando in biblioteca o a lezione puoi conoscere nuova gente, sicuramente migliore. Magari dopo sto periodo di esami iscriviti in palestra, o a un corso di cucina, o dove vuoi, insomma, coltiva una passione, ti porterà svago, nuove energie e nuove conoscenze!

  8. #7
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti posso assicurare che rimanere a casa non è la soluzione migliore.Devi uscire, e cercare di divertirti, vai in giro frequenta palestre o altri luoghi di ritrovo, niente è per sempre ricordatelo, nemmeno questi momenti e ti assicuro che prima o poi passeranno.

  9. #8
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    è vero esci!! vai in palesta, a un corso di qualsiasi cosa. fatti nuove amiche.. e non preoccuparti prima o poi passa..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    ciao...........prova a partire a staccare un po la spina...non voglio dire di scappare ma solo di rilassarti un po!!!!!!!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.....adesso vi spiego la mia situazione....
    sto passando un periodo molto buio...da cui non so come uscirne!!!
    è da un mese ke sto così : il mio ragazzo mi lascia e già si frequenta con un'altra...i miei amici non si fanno più sentire ed escono con lui...le mie amike....idem...!!!li vedo tutti ke si divertono...vedo foto...video...ed io...sola...!
    adesso non esco quasi più di casa..sto sempre al pc...sempre nervosa...triste...alcune volte scoppio in lacrime!! con i miei genitori...soprattutto con mio padre va alquanto male..non facciamo altro ke litigare per qualsiasi cosa...!!
    non riesco più a studiare..fra meno di un mese ho 2 esami...e non so proprio come fare!!
    tutto questo l'ho già passato quasi 2 anni fa...però c'era la scuola..i miei comp...e quindi mi svagavo...!!adesso non ho proprio nessuno...!Ho cercato di riallacciare qualke vecchio rapporto...ma niente ognuno ormai ha la propria vita..
    ho pensato di trovarmi un lavoro part-time...però ancora non ho trovato nulla...!!!
    ......come faccio a riprendermi la mia vita???:-(
    Hai detto che hai due esami, quindi immagino che tu sia una studentessa universitaria... Per prima cosa segui i corsi all'università, il più possibile e cerca di relazionarti ai tuoi colleghi. Proponi uscite, cerca di divertirti assieme a loro.
    Tu hai praticamente in mano la tua vita, hai solo bisogno di una spintarella per riprenderti. Puoi fare a meno del tuo ex e dei suoi amici. Ti consiglio di cominciare così, poi tutto il resto verrà da sé

Discussioni simili

  1. Tristezza
    Da SweetHeart95 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 21:59
  2. Tristezza
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 20:40
  3. La tristezza
    Da predator86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:18
  4. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11
  5. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:16