ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 162 su 162

E' possibile essere atei a 11 anni?

  1. #161
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Puoi essere ateo anche dalla nascita...
    Quoto. E' una scelta di vita e pensiero. E' come se scegli di farti la tinta o no. (non so se ho fatto capire l'idea!)


  2. # ADS
     

  3. #162
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come al solito diventa una guerra, vorrei che arrivasse quel maledetto giorno in cui si potrà pregare o dare addosso a dio senza sentire lamentele da una parte o dall' altra, CHE PALLE.
    In ogni caso se fossi una moderatrice vi farei notare quanto cavolo stiate andando OT

    Il ragazzo ha fatto una domanda, intendo rispondere e lascia perdere le inutili questioni sul quanto sia inutile o utile pregare o credere.

    Sono sempre stata più o meno atea, se proprio devo sentirmi vicina un qualcosa che somigli alla religione è sicuramente il paganesimo, dove sono le nostre Vere radici europee.
    Se ci si può accorgere a 11 di non essere credenti? certo, come potrai ripensarci a 20 o a 30. Io alla tua età mi rifiutai di fare la cresima. Certe cose bisogna sentirle dentro, non bisogna farle per convenzione ma per CONVINZIONE. Si ha tutto il tempo per recuperare, gesù fu battezzato da adulto, così dovrebbe essere per ognuno, però la chiesa ha imposto che tutti i principali sacramenti vengano presi entro l' età adulta.. curioso, è?

    Tutto questo per dire che sei libero di credere in quello che vuoi e per darti un consiglio, ovvero di prenderti le libertà che ti spettano, come quella di credere in quello che senti. E' vero che sei moooolto giovane ma qui non si sta parlando se puoi andare a vivere da solo o scegliere di non andare a scuola, stiamo parlando di qualcosa di molto personale.
    Io come te temo ed amo molto più le forze della natura -spiegate dalla scienza, che qualsiasi dio.

    Ciao!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Discussioni simili

  1. Per i NON credenti
    Da RudeMood nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/9/2011, 19:00
  2. UAAR Unione Atei e Agnostici Razionalisti
    Da RudeMood nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 19:23
  3. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 18:01
  4. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 11:47
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11