ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Consiglio regalo...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio regalo...

    premetto ke non so se questa è la sezione giusta x questo post,ma non sapevo propio dove metterlo,quindi nel caso in cui non dovesse essere qui spostatelo pure...
    comunque aspro questo post per kiedere consigli e idee sul regalo per una mia amica...
    il fatto è ke conosco questa mia amica praticamente da sempre!!
    ora tra meno di 1 mese lei farà 18 anni e voglio regalarle qualke cosa di carino xo a parte ke non ho idee ma il regalo devo anke farglielo da sola xke nn abitiamo + vicine,quindi non andiamo a scuola insieme in modo da fare 1 regalo di gruppo...
    quindi devo farle il regalo da sola e il problema è:cosa posso comprarle di bello (adatto x i 18 anni) ma ke non abbia un costo eccessivo??
    grazie x gli eventuali consigli...
    kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    premetto ke non so se questa è la sezione giusta x questo post,ma non sapevo propio dove metterlo,quindi nel caso in cui non dovesse essere qui spostatelo pure...
    comunque aspro questo post per kiedere consigli e idee sul regalo per una mia amica...
    il fatto è ke conosco questa mia amica praticamente da sempre!!
    ora tra meno di 1 mese lei farà 18 anni e voglio regalarle qualke cosa di carino xo a parte ke non ho idee ma il regalo devo anke farglielo da sola xke nn abitiamo + vicine,quindi non andiamo a scuola insieme in modo da fare 1 regalo di gruppo...
    quindi devo farle il regalo da sola e il problema è:cosa posso comprarle di bello (adatto x i 18 anni) ma ke non abbia un costo eccessivo??
    grazie x gli eventuali consigli...
    kiss

    beh io con la mia migliore amica x i suoi 18 anni ho fatto cosi: in una scatola ho messo lettere bigliettini foto disegni pensieri che ci siamo scambiate nel corso di tutti questi anni di amicizia.. l'ha fatta ridere e piangere da morire.. poi le ho regalato un braccialetto dove ho fatto incidere "il mio angelo" xke la kiamo spesso cosi.. il braccialetto piu incisione diciamo 20 euro!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    harmony la tua idea è carinissima,il fatto è ke io e lei nn viviamo + vicine da+ di 6 anni ormai...quindi non ho foto recenti di noi 2,nè tanto meno bigliettini o simili xke pur essendo rimaste amike strette nn è facile vedersi x incompatibilità dei nostri impegni
    uffi xo l'idea era carina.......

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    quanto vorresti spendere all'incirca?

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn lo so...
    diciamo non + di 80 euro akne xke io nn ho di +...poi dovrei kiedere 1 prestito!XD
    potendo risparmiare sarebbe meglio xke in qst xiodo ho anke altre feste...xo va be...diciamo +o- quella è la cifra max...

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    ma nn lo so...
    diciamo non + di 80 euro akne xke io nn ho di +...poi dovrei kiedere 1 prestito!XD
    potendo risparmiare sarebbe meglio xke in qst xiodo ho anke altre feste...xo va be...diciamo +o- quella è la cifra max...
    se vai in gioielleria una collana carina della morellato o qualche altra marca la trovi ^^

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto sopra... oppure fai incidere qualcosa...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    una mia amica mi ha fatto questo regalo: uno scatolone pieno di 18 oggetti tutti con un significato.
    possono essere cavolate, che ne so, per esempio un lucidalabbra che usa, una caramella che le piace etc etc

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke genere di collana??
    propio ora pensavo ke magari potrebbe essere carina 1 collanina cn tipo 1 ciondolino ke magari ha qualke significato o cn 1 pikkola incisione dietro ke dite??

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    le mie amiche per i miei 18 anni m'hanno fatto una collana della guess.. dato che tu sei a farlo da sola credo che una collana di un altra marca sia l'ideale.. bisogna vedere i prezzi... ma è un regalo carino ^^
    sennò due biglietti di un concerto di un cantante che a lei piace..

    P.S l'idea dell'incisione è veramente carina..magari con le vostre inizali o una frase tutta vostra ^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compleanno: 18° di mia cugina
    Da Thε Vαмрιяε Doℓℓ_◊ nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/2/2009, 20:23
  2. Compleanno: Sorpresa carina
    Da gio0499 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 21:35
  3. Anniversario: Nozze di cristallo dei miei genitori
    Da Cheyenne nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 12:50
  4. Compleanno: Consiglio regalo per un bimbo
    Da Joy Turner nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 12:21
  5. Anniversario: Consiglio regalo 1 anno
    Da -condor- nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:35