ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Consiglio regalo...

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    una mia amica mi ha fatto questo regalo: uno scatolone pieno di 18 oggetti tutti con un significato.
    possono essere cavolate, che ne so, per esempio un lucidalabbra che usa, una caramella che le piace etc etc

    bellissimo! ecco secondo me se si è amiche "strette" non deve essere un regalo costoso ma significativo! poi ovvio se vuoi puoi unire le due cose, ma principalmente deve farla pensare a TE, a VOI!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    premetto ke non so se questa è la sezione giusta x questo post,ma non sapevo propio dove metterlo,quindi nel caso in cui non dovesse essere qui spostatelo pure...
    comunque aspro questo post per kiedere consigli e idee sul regalo per una mia amica...
    il fatto è ke conosco questa mia amica praticamente da sempre!!
    ora tra meno di 1 mese lei farà 18 anni e voglio regalarle qualke cosa di carino xo a parte ke non ho idee ma il regalo devo anke farglielo da sola xke nn abitiamo + vicine,quindi non andiamo a scuola insieme in modo da fare 1 regalo di gruppo...
    quindi devo farle il regalo da sola e il problema è:cosa posso comprarle di bello (adatto x i 18 anni) ma ke non abbia un costo eccessivo??
    grazie x gli eventuali consigli...
    kiss
    io penso che qualunque regalo,se ricevuto da una vera amica, sarà un regalo bellissimo. Non importa il costo, non importano le dimensioni... l'importante è farlo col cuore.
    Prova a pensare a qualcosa che lei ha sempre voluto ma che ad esempio non si è mai potuta permettere... o che per qualche ragione non ha acquistato!

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'idea di un ciondolo/bracciale inciso è davvero carina e non dovrebbe, credo, neanche venirti a costare troppo.

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    beh...se vuoi fare un regalo simbolico potresti comprarle una collanina con un ciondolo che compri anche per te...e magari le lasci un bigliettino dicendole che è un ricordo per tutto il tempo che non vi potete vedere!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi sono andata a fare 1 giro e in gioielleria ho visto 2 cose carine:
    1)un ciondolo a forma di delfino cn 1 specie di brillantino incastrato in mezzo tra la coda e il muso(xke da piccole sognavamo di andare a vedere i delfini insieme e di nuotare cn loro )
    2)un ciondolo a forma di gattino,cioè ne sono 2 attaccati e poi si dovrebbero dividere e dovrei tenerne 1 io e 1 lei...xo bò nn so così sembra 1 po ke mi faccio 1 autoregalo no??
    ke ne dite??

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    oggi sono andata a fare 1 giro e in gioielleria ho visto 2 cose carine:
    1)un ciondolo a forma di delfino cn 1 specie di brillantino incastrato in mezzo tra la coda e il muso(xke da piccole sognavamo di andare a vedere i delfini insieme e di nuotare cn loro )
    2)un ciondolo a forma di gattino,cioè ne sono 2 attaccati e poi si dovrebbero dividere e dovrei tenerne 1 io e 1 lei...xo bò nn so così sembra 1 po ke mi faccio 1 autoregalo no??
    ke ne dite??
    secondo me, come regalo-simbolo va piu che bene...prendila come regalo alla vostra amicizia

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito wow!

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh io con la mia migliore amica x i suoi 18 anni ho fatto cosi: in una scatola ho messo lettere bigliettini foto disegni pensieri che ci siamo scambiate nel corso di tutti questi anni di amicizia.. l'ha fatta ridere e piangere da morire.. poi le ho regalato un braccialetto dove ho fatto incidere "il mio angelo" xke la kiamo spesso cosi.. il braccialetto piu incisione diciamo 20 euro!
    bhè io per regalo sto cercando di organizzare una mega festa alla mia migliore amica! Non so se considerate una festa un regalo...ma perchè no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Compleanno: 18° di mia cugina
    Da Thε Vαмрιяε Doℓℓ_◊ nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/2/2009, 21:23
  2. Compleanno: Sorpresa carina
    Da gio0499 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 22:35
  3. Anniversario: Nozze di cristallo dei miei genitori
    Da Cheyenne nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:50
  4. Compleanno: Consiglio regalo per un bimbo
    Da Joy Turner nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 13:21
  5. Anniversario: Consiglio regalo 1 anno
    Da -condor- nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:35