ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Che regalo per un anno di fidanzamento?

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    mi piacerebbe una cena fatta da lui e passare una serata speciale insieme...se anke non mi regala il mondo non m'interessa!
    alla fine ogni giorno è speciale,non è quello dell'anniversario che fa la differenza...
    poi se se lo dimentica lo sgozzo ^^
    anche per me.

♥.Petals on a wet.

2. # ADS

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per il nostro primo anno...mi ha portato un week end in un albergo bellissimo...."villa d'este" sul lago di como....quest'anno.....che saranno due.....le fedi di damiani....belle....e non scontate
    "L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna."
    Gabrielle Chanel

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 24/6/2007

Predefinito

..guarda...già dirgli ke hai atteso cn ansia questo giorno..e d conseg gli fai capire ke nn hai dimenticato la ricorrenza!sarà tanto x lei...poi se magari la stupisci cn "effetti speciali" ..è ancora meglio!c'è un luogo ke avete molto a cuore??se è un posto abbast tranquillo..se magari c sn alberi o cose del genere..cospargi il posto d foto della vostra storia..magari partendo da quelle in cui stavte ins nei primi tempi..fino alle ultime..sec me è originale e bellissimo..xkè sarete solo voi 2 cn intorno solamente il vostro amore e i ricordi della vostra storia....la cena nn m piace,nn ke sia scontata!ma nn la sentireste vostra x me la giornata..deve essere tutto x voi.... b fortuna..se accetterai e cndividerai il cnsiglio m farà molto piacere...baci!

Matricola FdT
    27 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007

Predefinito

siceramente io preferirei una cosa semplicissima fatta con amore che un bel gioiello e poi nn provasse niente per me!.....magari una bella cena ...un bella passeggiata sulposto piu romantico.....e il regalo piu bello sarete tu e lui!!!!buon anniversario e tanti auguri

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 28 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ieri sera bellissima serata x festeggiare il nostro anniversario.. cenetta romantica e dolcissima.. poi a casa sua.. mi ha regalato un mazzo di rose.. e a casa nn c era nessuno, aveva costretto i suoi ad andarsene... casa tutta buia.. piena di candele profumate ke la illuminavano.. anche in camera da letto.. poi tanti liquori ke a me fanno impazzire.. e tanti preservativi ho dormito da lui.. è stato magico. molto piu del previsto!
    sbagliando s'impara,ma le conseguenze del danno non si cancellano...

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91
    ieri sera bellissima serata x festeggiare il nostro anniversario.. cenetta romantica e dolcissima.. poi a casa sua.. mi ha regalato un mazzo di rose.. e a casa nn c era nessuno, aveva costretto i suoi ad andarsene... casa tutta buia.. piena di candele profumate ke la illuminavano.. anche in camera da letto.. poi tanti liquori ke a me fanno impazzire.. e tanti preservativi ho dormito da lui.. è stato magico. molto piu del previsto!

che bello :smt103
    per il mondo non sei nessuno,ma per qualcuno sei il mondo...

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

io al mio ragazzo avevo preparato una scatola...speciale...cn dentro dei ricordi (io sn una d quelle fissate ke conservano tutto xD )...c avevo messo dentro foto del lugo del nostro primo bacio...alcune frasi ke m ricrdavo...alcuni oggetti particolari...è uscita una cosa stupenda e mlto romantica... =) ...poi gli avevo preparato i biscotti al cacao e praline d cocco =) ...e poi una sorta d tortino..cn 1 candelina..ke abbiamo soffiato assieme :°D ..stava x piangere =)

Matricola FdT
    27 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007

Predefinito

deve essere stato bellissimo!!!!tanti auguri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123