ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Consiglio per un ricordo ai partecipanti

  1. #31
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Se non vuoi regalare nulla che finisca dentro una vetrinetta dovretsi fare qualcosa di utile ma di semplice. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di fare un calndario, dove in ogni mese inserisci una foto dove ci sei te e le persone che hai invitato, così racchiudi tutti i momenti che hai passato con loro. E' molto semplice ma è carino. Oppure sono molto belle anche le idee proposte dagli altri


  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' molto carina l'idea del calendario, ma può essere problematica perchè non ho molto tempo a disposizione e non ho foto con tutti. Però potrei serbarla per altre occasioni...grazie!

  4. #33
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Se non vuoi regalare nulla che finisca dentro una vetrinetta dovretsi fare qualcosa di utile ma di semplice. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di fare un calndario, dove in ogni mese inserisci una foto dove ci sei te e le persone che hai invitato, così racchiudi tutti i momenti che hai passato con loro. E' molto semplice ma è carino. Oppure sono molto belle anche le idee proposte dagli altri
    Good! mi piace! potrebbe servirmi anche a me!

  5. #34
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Le feste, le feste, na rottura di mìnchia (censura del cavolo), quando non sei l'invitato o, meglio ancora, l'intruso!

    Se proprio devi farla e conosci bene gli invitati e ti conoscono altrettanto bene, rifletterei su qualcosa che rispecchi innanzitutto il tuo essere, la tua emotività ed il tempo che vi ha accomunato oltre che l'evento stesso (laurea).
    Non occorre un qualcosa di sfarzoso o utile, ma penso a qualcosa che sappia trasmettere questi valore (pur sempre che ne valga la pena però), potrebbe essere una statuetta particolare, una targhetta con una frase che richiami te e loro, una camicia di forza qualora si ravvisi psicosi ecc ed ecc ed ecc

    Inizia quindi a dare delle risposte a queste domande, così da capire meglio dove orientarsi.

    Ovviamente è d'obbligo allestire un ricco ed abbondante cenone ed invitare anche me.

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    Le feste, le feste, na rottura di mìnchia (censura del cavolo), quando non sei l'invitato o, meglio ancora, l'intruso!

    Se proprio devi farla e conosci bene gli invitati e ti conoscono altrettanto bene, rifletterei su qualcosa che rispecchi innanzitutto il tuo essere, la tua emotività ed il tempo che vi ha accomunato oltre che l'evento stesso (laurea).
    Non occorre un qualcosa di sfarzoso o utile, ma penso a qualcosa che sappia trasmettere questi valore (pur sempre che ne valga la pena però), potrebbe essere una statuetta particolare, una targhetta con una frase che richiami te e loro, una camicia di forza qualora si ravvisi psicosi ecc ed ecc ed ecc

    Inizia quindi a dare delle risposte a queste domande, così da capire meglio dove orientarsi.

    Ovviamente è d'obbligo allestire un ricco ed abbondante cenone ed invitare anche me.


    Mmm sei fuori strada, non si tratta di una festa. Lo darei una volta terminata la discussione, non sono tipo da cenoni o chissà cosa

  7. #36
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    E allora siamo fottuti. Senza cibo, io non vengo.

    Comunque, il discorso è lo stesso, se vuoi lasciare un ricordo che venga conservato ed abbia effetto, dovresti per prima cosa pensare a come sei tu e le tue amicizie.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    E allora siamo fottuti. Senza cibo, io non vengo.



    Per il resto, grazie.

  9. #38
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' molto carina l'idea del calendario, ma può essere problematica perchè non ho molto tempo a disposizione e non ho foto con tutti. Però potrei serbarla per altre occasioni...grazie!
    Beh in effetti è difficile avere foto con tutti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Non mi ricordo
    Da ChanceMarti nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/2/2010, 20:48
  2. Sanremo, via al toto-partecipanti
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 10:43
  3. non ricordo..
    Da VENERE90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:48
  4. Ricordo di lui
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 21:44

Tag per questa discussione