ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Un'idea regalo di successo!

  1. #1
    SkySamu
    Utente bannato

    Figo Un'idea regalo di successo!

    Ciao a tutti, girando su internet mi e' capitato di trovare un idea regalo nel quale ho trovato ottimo riscontro (anche perche l'ho usata per molti miei amici che fumavano), ovvero la sigaretta elettronica! Ci avevate mai pensato?




    cmq le potete comprare su molti siti e il costo e di circa 60 euro,

    se vi interessa la vendo anche io ad un prezzo molto buono. A chi dovesse interessare mi contatti in privato che gli passo il link (dato che non voglio fare spam).

    Cmq sarebbe bello di ricevere i commenti di chi l'ha gia provata!

    Saluti, SAMU.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 20/6/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica la sta usando. dice di sentirsi molto meglio anche se gli da solo l'effeto di fumarne una vera

  4. #3
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Grande! beh sembra che funzioni in effetti, ma piu che per smettere di fumare serve a diminuire....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa cagare...è na scemità...tutti quelli che la usano dicono che non serve a niente...

  6. #5
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    beh credo che dipende che sigaretta è, tipo quella che trovi nelle farmacie è senza nicotina, quella si che non serve a nulla, serve la nicotina per farti sostituire le sigarette vere... sennò è impossibile farcela a fumarla... in effetti quella con la nicotina ti toglie chimicamente la voglia di fumare quelle vere che ti fanno male, e fumi quella finta che almeno non ti uccide!

  7. #6
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    beh credo che dipende che sigaretta è, tipo quella che trovi nelle farmacie è senza nicotina, quella si che non serve a nulla, serve la nicotina per farti sostituire le sigarette vere... sennò è impossibile farcela a fumarla... in effetti quella con la nicotina ti toglie chimicamente la voglia di fumare quelle vere che ti fanno male, e fumi quella finta che almeno non ti uccide!
    Scusa eh, ma se ha la nicotina anche quella elettronica...fa male anche quella! [illuminatemi, sono ignorante in materia]

  8. #7
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Scusa eh, ma se ha la nicotina anche quella elettronica...fa male anche quella! [illuminatemi, sono ignorante in materia]
    In pratica è proprio come dici te, la nicotina fa male a livello circolatorio e con la sigaretta elettronica l'assumi. c'è anche da dire però che chi usa la sigaretta elettronica è gia un fumatore! e di nicotina ne assume anche parecchia!
    Per cui la sigaretta elettronica non aumenta i danni che gia fa la sigaretta vera, ma semplicemente non ti fumi il catrame e il monossido di carbonio responsabili di tutti gli effetti collaterali che porta la sigaretta (tosse, catarro la mattina, perdita di fiato, etc).
    Bensi fumi vapore acqueo caldo con aromi di tabacco e nicotina che ti placa la voglia di fumare(che assumeresti ugualmente con una sigaretta vera) ma NON ti fumi tutte le 40 sostanze cancerogene presenti nella sigaretta vera!

    Io ve lo dico da fumatore di un pacchetto al giorno che grazie a sto giocattolino è arrivato a fumarne 5 senza la minima fatica.
    Oltre al fatto che mi sento molto meglio e riesco finalmente a sentire il gusto del cibo, mi da anche soddisfazione personale per aver diminuito e non aver fatto nessuno sforzo...

Discussioni simili

  1. Datemi un'idea , vorrei rispondere a questo messaggio...?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 12:38
  2. oh, è un'idea, decidete voi se è opportuno...
    Da Jekko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 19:00
  3. Mi è venutà un'idea... sarebbe possibile metterla in pratica??
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 17:52
  4. Vi è mai successo..
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 19:15
  5. Ma che è successo?
    Da Leper nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:30

Tag per questa discussione