ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Regalo per un Battesimo

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Regalo per un Battesimo

    ..Di solito ho una vasta scelta di idee su cosa regalare, ma questa volta mi ritrovo con zero idee..forse perchè non mi sono mai ritrovata a scegliere io un regalo per un battesimo, ho sempre lasciato fare ai miei..

    A Maggio farò la madrina per il mio bel nipotino,sono pazzamente innamorata di lui e vorrei fare un qualcosa che parta da me e che stupisca, so anche che il regalo della madrina è il più importante ^^

    Avevo pensato ad un braccialetto d'oro con scritto il suo nome e il giorno in cui s'è battezzato.. ma non vorrei che fosse un idea troppo classica ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Un braccialettino con una piastrina col suo nome è di certo qualcosa di "classico" ma anche qualcosa che terrà sempre con sè con piacere, è una cosa significativa.
    Anche perchè sinceramente di altri regali non saprei..
    Altrimenti tipo un ciondolino, che è una cosa che potrà mattere anche da grande, mentre il bracciale sarà stretto.
    Non so se ti sono stata molto d'aiuto

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    A Luglio ho battezzato la mia nipotina bellissima.
    Con l'altra madrina on volevamo regalarle la classica medaglietta d'oro, ma comunque qualcosa che avesse un sinificato legato al Battesimo.
    Allora abbiamo optato per un' icona bellissima da muro e poi le abbiamo regalato un diamante, di quelli da "investimento".
    Solo il diamante chiuso in un blister, che può cambiare, permutare o aumentare di valore.
    Ci è sembrata un'idea carina e originale.
    Però essendo il tuo un bimbo, non so quanto sia adatto.

    Più che altro il problema è che si rischia di ricevere tante cose uguali, se no l'idea del braccialetto è molto carina..

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..avevo anche pensato di prendere io, insieme alla madre del bimbo ovviamente, il vestitino un qualcosa che ci piaccia insieme
    ma conoscendola è meglio di no credo di rimanere sull'idea del braccialetto..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai fatto da madrina però agli utimi Battesimi a cui ho partecipato ho regalato un album portafoto con la copertina d'argento e un cornice d'argento(di quelle per bambini) poi va beh se vai in gioielleria hanno tantissime cose(forse anche in oro)

Discussioni simili

  1. Nome di battesimo
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 22:15
  2. Regali: battesimo,comunione e vari.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 14:29
  3. cresima, comunione e battesimo
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:47
  4. Il battesimo del pappagallo....
    Da Lux nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:58