ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77

Lauren licenzia modella di 54 Kg

  1. #71
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono felicissima che mia sorella, che lavora come modella, non abbia mai avuto problemi di peso ne contratti che la costringessero a diventare così troppo magra....anche perchè so per certa che lei non farebbe mai dei compromessi a discapito delle sue credenze e della salute.
    Mi dispiace molto che per alcuni stilisti ci sia il bisogno di essere così estremamente magre ma posso anche dire che molto nel mondo della moda sta cambiando; il problema è che i cambiamenti non li stanno attuando i cosidetti "guru" ma i giovani stilisti emergenti quindi, ahimè, non ci resta che sperare che i vecchietti se ne vadano in pensione velocemente.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Assurdo! Che schifo. Tutti quei scheletrini che camminano...vabbè che siamo ad halloween ma non mi piacciono ugualmente.

  4. #73
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Definire Grassa una modella di 54 kg per 1.77 cm è lecito?
    Se secondo lui non è idonea per sfilare non vedo perchè non possa licenziarla...

  5. #74
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mammamia, si sono rizelati i difensori del patronato old-style so retrò... non mi sono sognato di discutere se fosse giusto o meno licenziarla. Ma penso che si possa discutere su quanto sia "etico" un contratto che prevede che il lavoratore metta consapevolmente a repentaglio la propria salute, pena il licenziamento. Un po' elasticità, su!

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mammamia, si sono rizelati i difensori del patronato old-style so retrò... non mi sono sognato di discutere se fosse giusto o meno licenziarla. Ma penso che si possa discutere su quanto sia "etico" un contratto che prevede che il lavoratore metta consapevolmente a repentaglio la propria salute, pena il licenziamento. Un po' elasticità, su!
    Ma infatti il ragionamento era proprio "a monte"....e cioè se è giusto che gli stilisti pretendano donne così magre da sfociare troppo spesso nell'anoressia.

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti il ragionamento era proprio "a monte"....e cioè se è giusto che gli stilisti pretendano donne così magre da sfociare troppo spesso nell'anoressia.
    Ma è anche scontata la risposta. Certo che non è giusto, proprio perchè i termini del contratto vanno a discapito della salute della modella.

  8. #77
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    le modelle hanno un sindacato?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  2. Lauren Hill - Ex factor
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 20:20
  3. Il figlio si licenzia? Se vuol studiare bisogna mantenerlo
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 10:55
  4. pubblicità polo ralph lauren
    Da ireth nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 15:33