ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Manuela Arcuri: effusioni hot con l'amica bionda

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Esclamazione Manuela Arcuri: effusioni hot con l'amica bionda

    Prima si dichiara single, poi se la spassa con il belloccio in toga, l'avvocato Ezio Costantino, ora si fa coccolare dalla sua migliore amica Francesca Lana. Gli scatti di Chi hanno immortalato Manuela Arcuri mentre si fa baciare la pancia piatta e scolpita da Francesca a bordo piscina. Tutto accade in vacanza nel Brindisino. L'attrice, reduce da un passato amoroso burrascoso, sembra ancora confusa e si abbandona tra le braccia del nuovo fidanzato ma non disdegna le carezze femminili. Confusione in amore - Altroché ordine nel cuore di Manuela. Lei, dall'ormone in subbuglio, sembra essere ancora a caccia del vero amore. Si pensava che l'avvocato pugliese, con la fama di latin lover incallito, avesse fatto breccia nel cuore della sexy attrice di Latina. Infatti sono stati pizzicati mentre si scatenavano in acrobazie erotiche in acqua, disinvolti sotto gli occhi di tutti. Lei si avvinghia a lui dentro e fuori dalla piscina. L'attrice però si affretta a smentire : "Ogni volta che mi vedono in compagnia di qualcuno, subito diventa il mio fidanzato, invece da tre anni sono single e sto bene così".Effusioni pericolose - Ezio o meno, ora però salta fuori un terzo incomodo, o meglio una bella di troppo. Dopo i palpeggiamenti con Ezio, la Arcuri cede pure alle tenerezze dell'amica Francesca. Le due si coccolano: l'una bacia la pancia all'altra. E la Lana svela: “Manuela è la mia famiglia. La persona più cara della mia esistenza. Un domani potrò avere un uomo e dei figli, ma la mia vittoria sarà un’altra: avere Manu sempre al mio fianco”. Appassionatamente insieme - Nelle dichiarazioni della amica del cuore di Manuelona, dice che sono inseparabili tanto che la madre dell’Arcuri le chiama “Paola e Chiara”. “Ci conosciamo dal 2005 e da allora non ci siamo mai separate. Siamo e rimarremo due corpi e un’anima”, continua la ex ragazza Billionaire. E aggiunge: "A settembre prenderemo casa insieme a Roma. Se questa storia non dovesse decollare, lei potrà contare sempre su di me. Le malelingue insinuano che tra noi ci sia più di una semplice amicizia. Anzi, una relazione hot. Noi lasciamo parlare e guardiamo oltre”. Per concludere...... Manuela Arcuri????? O_o

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che l'ho vista l'altro giorno su un giornale che si baciava con uno e che a sta foto sembra che c'ha la cellulite fino all'osso.
    Comunque sinceramente se vuole essere lesbica che faccia pure..



    [sono un po' acida oggi -.-]

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    deve farsi notare e quindi farsi vedere in qualunque situazione dai paparazzi, altrimenti una persona così incapace nel suo lavoro non farebbe nulla che non siano film vietati ai minori.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che l'ho vista l'altro giorno su un giornale che si baciava con uno e che a sta foto sembra che c'ha la cellulite fino all'osso.
    Comunque sinceramente se vuole essere lesbica che faccia pure..



    [sono un po' acida oggi -.-]
    infatti si vede che è piena di cellulite..... mah,secondo me chi inizia bene nella carriera finirà male nella vita. manuela arcuri lesbica.. non oso pensarci O_O

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    infatti si vede che è piena di cellulite..... mah,secondo me chi inizia bene nella carriera finirà male nella vita. manuela arcuri lesbica.. non oso pensarci O_O
    E non pensarci -.-

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    E non pensarci -.-
    -.-

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    deve farsi notare e quindi farsi vedere in qualunque situazione dai paparazzi, altrimenti una persona così incapace nel suo lavoro non farebbe nulla che non siano film vietati ai minori.

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma anch'io con la mia migliore amica mi bacio etc etc, non vuol dire mica che si è lesbiche -.-

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito



    baciarsi come?

    beh oddio... non m bacerei mai con un mio migliore amico... e non perché sia omofobo o che... ma... amo la mia lei...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaBy. Visualizza il messaggio
    Ma anch'io con la mia migliore amica mi bacio etc etc, non vuol dire mica che si è lesbiche -.-
    Ho letto bene o dovrei comprarmi degli occhiali?..... O____________o

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Video scandalo di Manuela Arcuri
    Da Vigo nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 19:49
  2. Farò un calendario con la Arcuri. Lei, non si sa
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 14:55
  3. scambi di effusioni con la ex
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 9:00
  4. Lui o l'amica?
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 21:16
  5. L'amica del giaguaro :D
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:33