ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree9Mi piace

Fedez & Ferragni

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me PER NIENTE, ma proprio NO è uno dei pochi "vincoli" che metto in una ragazza: non deve essere un "grissino". Per me molto meglio le mediterranee e le sudamericane (per lo meno quelle che non sembrino/siano trans...) o anche certe afro o afro-americane.

    Finora la mia unica eccezione a questa regola è @Rose Tyler
    Hai detto poco. Hai preso la più che potevi prendere qui dentro XD

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    A me non piacciono.
    Lei la definiscono un icona della moda e poi pubblica foto con il capezzolo fuori o che non hanno il minimo di buon gusto o eleganza. Lui non lo commento, a me sinceramente sembra solo una trovata per farsi (ancora) più pubblicità.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un sacco di gente la trova bella...non capirò mai il perchè. È un insieme di 5 grissini (braccia, gambe e tronco, per i più tardi) con dei capelli biondi sopra
    Quello che dico anche io da donna! cioè ha il fisico di una che mangia sì e no un pomodoro al gg e che non ha mai visto una palestra. E ci sono donne che vorrebbero il suo fisico..
    A Oregon e Angol Mois piace questo intervento

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Fa la Fashion Blogger e ha fatto una caterba di soldi tramite il suo blog e comparsate.
    Sarabbe la ragazza perfetta per Fabio altro che Fedez
    in pratica ha messo su un patrimonio di milioni grazie ai consigli di moda su un blog...

    poveri noi

    la cosa della richiesta durante il concerto onestamente non ci vedo niente male... ma allo stesso tempo non me ne frega una sega

    per quanto mi riguarda glielo poteva chiedere anche al cesso o sulle note di rovazzi

    mente lei come figa la trovo abbastanza anonima

    cioè si più che trombabile... ma allo stesso tempo mi sono trombato di molto meglio
    A Dade piace questo intervento

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Un ringraziamento speciale ad Angelo Pintus per aver dato il via a questa catena di Sant'Antonio, grazie alla quale ora, chiunque si esibirà in Arena e avrà una fidanzata, si dichiarerà davanti a tutti. Tra un po', oltre alle gomme da masticare alla casa di Giulietta, vedremo cadere l'Arena causa peso lucchetti o roba del genere .
    Che poi, io mi offenderei pure, mi chiedi la mano così solo perchè ha fatto figo quando la proposta l'ha fatta un altro?
    Vuoi mettere un pic nic in riva al lago, al tramonto, con tanto di proposta?!
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sì vabbè ma l'hanno fatto per farne parlare, nulla più.
    La proposta vera sarà stata fatta in privato o, volendo proprio pensare male, ideata insieme per fare scoop.

    E trovo poco carino quando si parla di ragazze come "stecchini", esattamente come è poco carino chiamare qualcuno "bidone di lardo"
    Non è simpatico.

    Io spero solo che non decidano di procreare in diretta


    ps: la fashion blogger può sembrare una cazzata ma non lo è. Innanzi tutto lei è una influencer il che porta non a seguire la moda ma a dirigerla. Come fare? Studiando i marchi, gli stili, i gusti della gente e intuire verso quale direzione può andare il gusto comune. Lei è seguitissima da anni, per questo marchi importanti la continuano a chiamare, per questo fa i soldi.
    Tra l'altro ha un suo marchio di abbigliamento, insomma, non se ne è stata con le mani in mano. Ha fiutato un'occasione ed è stata abile e intelligente a coglierla, io di sicuro non ne sarei capace.
    E tutto questo lo dico anche se non me ne frega nulla di lei, solo che preferisco chiarire quando si pensa che per alcune persone sia tutto facile. (*coffcoff* è stata comunque fortunata perché non è nata poveraccia, ma quelli sono dettagli)
    A Holly e musadinessuno_ piace questo intervento

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me non sembra brutta non capisco questo accanimento onestamente. Non ho molto da aggiungere a questo topic perché me ne frega sega di quello che fa la gente, specie le gossippate inutili.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Giusto per dirlo eh, tutto questo fatto era preparatissimo..ne sono sicuro al 101 %

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono l'unica cogliona che si è emozionata e quasi frigna nel sentire la sua canzone?
    Sono una romanticona di merda, c'è poco da fare

    Lei ha un bel viso, ma non è tutta questa bellezza, come lui del resto. Ma sicuramente è business, non amore U_U

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Al di là della questione estetica (alla fin fine di lavoro non fanno i modelli, quindi poco ce frega), PURE SUL FORUM NO VE PREGO!

    Io la odio, mi irrita, è una deficiente, ho provato a sentirla parlare per capire se davvero fosse un genio ad aver fatto tutta quella caterva di soldi, ma mi sembra sempre più una deficiente che ha avuto un culo -figurato,ovvio- grosso come la Russia.

    Auguro loro un felice matrimonio lungo giusto il tempo di riempirsi di soldi e popolarità.

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    1. È una bella ragazza, ma io le farei una carbonara, così, per il suo bene.
    Ma non per la solita storia del grasso vs magro, non mi sembra un magro "sano" e bello.

    2. Sticazzi.

    3. Questa coppia è più "falzo!!11!" di una moneta da tre euro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fedez - APPESO A TESTA IN GIU'
    Da Dade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2012, 9:42
  2. Fedez - Dai Cazzo Federico
    Da Platypus nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 22:11
  3. FEDEZ - Faccio Brutto
    Da Dade nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2012, 16:36
  4. Fedez - Vota Sì Per Dire No
    Da Something Strange nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2011, 22:40
  5. Fedez - Penisola Che Non C'È
    Da Something Strange nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2011, 22:38

Tag per questa discussione