ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree26Mi piace

Johnny Depp picchia Amber Heard

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi si tratta i due personaggi famosi, l'avesse rivelato o no lei ai giornali sarebbe venuto fuori lo stesso.

    E' bello notare come si dia della troia a una ragazza che ha subito violenze e non si dia risalto al fatto che abbia fatto bene a denunciarlo.
    Hai scritto in italiano, ma la tua mi sembra comunque un'uscita infelice.
    Se vuoi farmi passare da una che appoggia o non denuncia le violenze domestiche perché ho scritto "troia" riferendomi a lei, fai pure. Chi capisce l'italiano capisce che mi riferivo al suo spiattellare.
    E' vero che è inevitabile, ma a me fa schifo lo stesso.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono due celebrità, è normale che prima o poi sarebbe saltato tutto fuori nei giornali. Non capisco di cosa ci si stupisca.. E poi anche se lo avrebbe detto ai giornali? Che male c'è? Io cercherei di andar contro a lui, che non è per niente la povera vittima del caso.
    A illusione, Temperance e Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho detto che lui è la vittima del caso? O_O

    Ho letto svariati articoli (americani) ed è evidente come lei stia cercando soldi. Punto.
    Se lui è violento o no io non posso saperlo, ma di lei a prescindere non c'è da fidarsi.
    Poi che toccare una donna (ma anche il contrario) sia sbagliato quello è naturale e ovvio...

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho detto che lui è la vittima del caso? O_O

    Ho letto svariati articoli (americani) ed è evidente come lei stia cercando soldi. Punto.
    Se lui è violento o no io non posso saperlo, ma di lei a prescindere non c'è da fidarsi.
    Poi che toccare una donna (ma anche il contrario) sia sbagliato quello è naturale e ovvio...
    Io dei giornali non mi fido molto sinceramente.
    La Heard è un'attrice affermata da anni, anche prima di Depp, quindi non penso avesse bisogno di far saltar fuori la storia della violenza per soldi. Poi boh..mai dire mai.

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito



    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho letto svariati articoli (americani) ed è evidente come lei stia cercando soldi. Punto.
    Se lui è violento o no io non posso saperlo, ma di lei a prescindere non c'è da fidarsi.
    Poi che toccare una donna (ma anche il contrario) sia sbagliato quello è naturale e ovvio...
    Di lei non c'è da fidarsi?! La conosci, ci hai mai interloquito? Come fai a dire che non ci si può fidare di quel che dice?
    Una le prende, magari pure di santa ragione, e viene considerata una troia perché lo dice? Ma troia un par di coglioni. Fai il furbo, me le dai e me ne devo stare pure zitta? No, te la faccio pagare in tutti i modi. E faccio in modo che anche gli altri lo sappiano, così magari un domani ci sarà una vittima in meno.
    Ultima modifica di Something Strange; 12/6/2016 alle 16:50
    A Oregon, Jack Daniels, lunantica e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    L'unico torto che ha la Amber è di essere rimasta ancora assieme a quello.....così come le altre cretine che restano assieme a chi le mena...

  8. #17
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'unico torto che ha la Amber è di essere rimasta ancora assieme a quello.....così come le altre cretine che restano assieme a chi le mena...
    Condivido il pensiero che chi è vittima dovrebbe assolutamente denunciare o quantomeno allontanarsi, purtroppo a volte in questi casi ci sono alla base mancanze a livello psicologico legate all'infanzia, al rapporto con i genitori, al contesto e alle situazioni di vita... non semplice "cretinaggine". Questo rende difficile, ed in certi casi impossibile/impensabile/ inaccettabile l'allontanamento, per questo a volte le situazioni sono drammatiche ed arrivano purtroppo ad esiti forti e tragici.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Condivido il pensiero che chi è vittima dovrebbe assolutamente denunciare o quantomeno allontanarsi, purtroppo a volte in questi casi ci sono alla base mancanze a livello psicologico legate all'infanzia, al rapporto con i genitori, al contesto e alle situazioni di vita... non semplice "cretinaggine". Questo rende difficile, ed in certi casi impossibile/impensabile/ inaccettabile l'allontanamento, per questo a volte le situazioni sono drammatiche ed arrivano purtroppo ad esiti forti e tragici.
    Non credo ci sia tutta sta roba dietro, non dico che non possa influire in certi casi, ma nella maggior parte secondo me è ingenuità e basta

    In questo caso tra l'altro parliamo comunque di una persona adulta, non di una ragazzina del liceo che si innamora del bulletto idiota......se una ha un pò di orgoglio personale e di intelligenza, lo manda a fare in culo e se ne trova un altro

  10. #19
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ok, allora spiegami il nesso tra il termine "ingenuità" e l'accettare di restare con una persona che ti fa violenza...

  11. #20
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia tutta sta roba dietro, non dico che non possa influire in certi casi, ma nella maggior parte secondo me è ingenuità e basta

    In questo caso tra l'altro parliamo comunque di una persona adulta, non di una ragazzina del liceo che si innamora del bulletto idiota......se una ha un pò di orgoglio personale e di intelligenza, lo manda a fare in culo e se ne trova un altro
    Invece io credo sia l'opposto, secondo me da adulta a volte si fa più fatica. Entrano in gioco molti fattori. Concordo più con @lunantica.

    In questo caso specifico, bah.. quando si tratta di personaggi noti non si sa mai dove finisce la verità e inizia l'operazione scoop. Certo, difficile pensare che si arrivi a fare accuse così pesanti e ad accettare di venir indicati come mostri, ma pare che le star siano capaci di tutto, persino di montare storie degne della trama di un film per far parlare di se, quindi personalmente, senza giustificare nel caso il fatto sia reale, prendo la notizia con le pinze.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp di nuovo a bordo con un ingaggio stellare
    Da Maureen_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2012, 0:17
  2. Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Da Italianstranger nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/4/2012, 12:51
  3. Johnny Depp ubriaco finisce a terra
    Da many2o nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 13:39
  4. I 25 uomini più sexy, vince Johnny Depp
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 12:30
  5. Johnny Depp ritorna pirata
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 20:06