ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Rod Stewart confessa: "Mi facevo di cocaina per via anale"

  1. #1
    haiko_fujuri
    Utente bannato

    Predefinito Rod Stewart confessa: "Mi facevo di cocaina per via anale"

    Rod Stewart assumeva cocaina per via anale per non rovinarsi le narici. E' una delle rivelazioni choc contenute nella nuova autobiografia del rocker, Rod: The Autobiography.
    Come riportato in un estratto pubblicato da Spin: "Cominciammo a comprare delle pillole contro l'influenza in farmacia: separavamo le due metà e ne sostituivamo il contenuto con la cocaina. Poi prendevamo le capsule per via anale, e dato che il corpo umano è una macchina meravigliosa, si dissolvevano senza sforzo nel sistema".

    Nell'autobiografia sono contenuti altri aneddoti memorabili, come il racconto di quando ha perso la verginità, a 16 anni, con una signora "vecchia e grassa" al Beaulieu Jazz Festival, e di come questo episodio abbia ispirato la canzone Maggie May.

    Nella lunga carriera, racconta Stewart, "ne ho fatte di stronzate". E ancora: "Ai tempi dei Faces conoscevamo anche qualche limite. Tanto per cominciare, non ho mai fatto sesso con dei pescecani. Molte cose di tutti i tipi, ma davanti ai pescecani conservavo una mia moralità. Per il resto, io e i Faces ci avventavamo su qualsiasi cosa respirasse. O perlomeno, che avesse respirato nelle ultime 24 ore".

    Poi chiarisce un'imbarazzante leggenda metropolitana, a proposito di un'indigestione di seme umano. Si vocifera che negli anni d'oro della sua carriera, Rod Stewart sia finito in pronto soccorso per farsi la lavanda gastrica a causa di un'indigestione di seme umano.
    Stewart ci tiene a precisarlo: fu la malvagia vendetta di un suo ex agente per l’essere stato licenziato: "Tony Toon diede questa storia in pasto alla stampa. In seguito ad una serata passata a compiacere una gang di marinai in un gay bar di San Diego, si era reso necessario il mio ricovero al pronto soccorso per una lavanda gastrica. Non ho mai compiaciuto neanche uno di marinaio e non ho mai fatto una lavanda gastrica".

    Rod Stewart confessa: "Mi facevo di cocaina per via anale" - Rock - News - Virgilio Musica

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Non condivido

    Ingegnoso oltre che alquanto stupido

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da haiko_fujuri Visualizza il messaggio
    Rod Stewart assumeva cocaina per via anale per non rovinarsi le narici. E' una delle rivelazioni choc contenute nella nuova autobiografia del rocker, Rod: The Autobiography.
    Come riportato in un estratto pubblicato da Spin: "Cominciammo a comprare delle pillole contro l'influenza in farmacia: separavamo le due metà e ne sostituivamo il contenuto con la cocaina. Poi prendevamo le capsule per via anale, e dato che il corpo umano è una macchina meravigliosa, si dissolvevano senza sforzo nel sistema".

    Nell'autobiografia sono contenuti altri aneddoti memorabili, come il racconto di quando ha perso la verginità, a 16 anni, con una signora "vecchia e grassa" al Beaulieu Jazz Festival, e di come questo episodio abbia ispirato la canzone Maggie May.

    Nella lunga carriera, racconta Stewart, "ne ho fatte di stronzate". E ancora: "Ai tempi dei Faces conoscevamo anche qualche limite. Tanto per cominciare, non ho mai fatto sesso con dei pescecani. Molte cose di tutti i tipi, ma davanti ai pescecani conservavo una mia moralità. Per il resto, io e i Faces ci avventavamo su qualsiasi cosa respirasse. O perlomeno, che avesse respirato nelle ultime 24 ore".

    Poi chiarisce un'imbarazzante leggenda metropolitana, a proposito di un'indigestione di seme umano. Si vocifera che negli anni d'oro della sua carriera, Rod Stewart sia finito in pronto soccorso per farsi la lavanda gastrica a causa di un'indigestione di seme umano.
    Stewart ci tiene a precisarlo: fu la malvagia vendetta di un suo ex agente per l’essere stato licenziato: "Tony Toon diede questa storia in pasto alla stampa. In seguito ad una serata passata a compiacere una gang di marinai in un gay bar di San Diego, si era reso necessario il mio ricovero al pronto soccorso per una lavanda gastrica. Non ho mai compiaciuto neanche uno di marinaio e non ho mai fatto una lavanda gastrica".

    Rod Stewart confessa: "Mi facevo di cocaina per via anale" - Rock - News - Virgilio Musica
    Secondo me, ma potrei sbagliarmi, si faceva certe dosi stupefacenti. Ecco qui,in scala, la foto che ci aiuta a capire la facilità con cui si faceva , Ma secondo certe voci , si pensa che con il tempo tali dosi non fossero sufficenti e passo a roba forte
    roba da erromoidi,pero vuoi mettere che voce ne viene fuori?

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che le mucose anali assorbano velocemente le sostanze è risaputo... gia gli antichi usavano questi metodi, i Maya mi pare si sparavano nel culo perfino il tabacco!

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sarebbe stata da fotografare la mia faccia mentre leggevo il titolo di questo topic.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    interessante
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma quindi sto qua faceva sesso con gli animali morti?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    imagesCA3MAV0W.jpg

    un giornalista, riferendosi al tizio qua sopra scrisse: "la droga fa bene!"

  10. #9
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito


  11. #10
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    oddio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Mi fido di te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 23:23
  2. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 14:13
  3. Mi sento di difendere Erika
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 17:07
  4. Vasco Rossi - E poi mi parli di una vita insieme
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 16:59
  5. mi-mail di OMEN ai discepoli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 17:20