ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree10Mi piace

Il gol più bello di Mario

  1. #1
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito Il gol più bello di Mario

    Roma, 2 luglio 2012 - Non avrà vinto l'Europeo, ma Super Mario Balotelli ha realizzato il gol più importante della sua vita. Raffaella Fico ha infatti annunciato di aspettare un figlio dal giocatore azzurro, nonostante la loro storia si finita il 29 aprile scorso.

    “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania – racconta Raffaella Fico al settimanale Chi -. Gli ho detto: 'Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino'. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare – ha continuato Raffaella -. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol''.


    La showgirl napoletana e il calciatore avevano rotto il loro legame a fine aprile: “Ma ho scoperto di essere incinta a metà maggio", racconta Raffaella Fico. "Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore''.


    “Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore – spiega Raffaella -. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono'', prosegue.

    Raffaella Fico respinge poi le malignità: ''Chi pensa che io abbia voluto 'incastrare' il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi'', afferma la showgirl. ''Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome'', racconta ancora. ''Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli'', conclude.

    http://qn.quotidiano.net/gossip/2012...alotelli.shtml

  2. # ADS
     

  3. #2
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me va in Gossip...cmq che dire, se sono felici loro! xD
    Speriamo che Mario da padre non continui a fare cavolate come sta dimostrando di fare nella sua vita extra-calcistica!

  4. #3
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emrys Visualizza il messaggio
    Secondo me va in Gossip...cmq che dire, se sono felici loro! xD
    Speriamo che Mario da padre non continui a fare cavolate come sta dimostrando di fare nella sua vita extra-calcistica!
    ce la farà il nostro eroe ad essere un padre presente ed un marito affettuoso e fedele? lo saprete nella prossima puntata

    - - - Aggiornamento - - -

    JO tu quanti gol hai fatto fino ad oggi?

  5. #4
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    ce la farà il nostro eroe ad essere un padre presente ed un marito affettuoso e fedele? lo saprete nella prossima puntata

    - - - Aggiornamento - - -

    JO tu quanti gol hai fatto fino ad oggi?
    Lo spero per lui altrimenti perderebbe taaanta stima xD A me piace solo quando fa il calciatore...nella sua vita personale no, spero di ricredermi

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Con mezzo mondo che gli sbava dietro dopo che si è tolto la maglia sarebbe da coglione fermarsi alla Fico a 22 anni! E cazzo..

  7. #6
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Con mezzo mondo che gli sbava dietro dopo che si è tolto la maglia sarebbe da coglione fermarsi alla Fico a 22 anni! E cazzo..
    ehmmò è l'unico ad avere un fisico prestante....sai quanti ce ne sono. E poi se mi permetti con questa faccia
    balotelli1.jpg

    forse è più bello il portafoglio ...

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    ehmmò è l'unico ad avere un fisico prestante....sai quanti ce ne sono. E poi se mi permetti con questa faccia
    balotelli1.jpg

    forse è più bello il portafoglio ...

    Bè, però adesso è il suo momento Internazionale.. fidati che scopa con una facilità impressionante il ragazzo, la fico ha solo un bel culo e anche lei è destinato presto a salutarlo per l'avanzare dell'età... Quindi MARIO SCOPA e non farti fregare che sei un ragazzino miliardario, ben fisicato e famoso.... come minimo tre a sera nel letto te ne devi portare!
    A Emrys piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sono contenta per loro... mi è sempre piaciuta come coppia (:

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me la Fico sta sui coglioni all'inverosimile... e vedere la notizia che esce "fatalità" il giorno dopo la fine degli Eurpoei me la fa stare ancora piu sui coglioni! Stai avendo un figlio e sti palesemente mangiandoci su al momento che il "presunto padre" è alla ribalta della cronaca!

    Ti aveva gia mollato cara comunque... che stai mettendo l'ipoteca sulle ricchezze di Mario? Dai su...

  11. #10
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    povero bambino.
    A Canalfeder piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il più bello di fuori di testa?
    Da Afra90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 8:43
  2. Il blog più bello di FDT!
    Da Jekko nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 23:41
  3. Il bacio più bello della vostra vita
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 11:12
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. il gioco più bello
    Da L (Elle) nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 18:35

Tag per questa discussione