ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Randy Mellons
  • 1 Intervento di Canalfeder
  • 2 Intervento di Oregon

Belen incinta? La bufala dell'estate!

  1. #1
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito Belen incinta? La bufala dell'estate!


    Belen incinta di Stefano? - Alcune settimane fa era circolata con insistenza la notizia che Belen Rodriguez fosse incinta di Stefano De Martino. I rumors sulla gravidanza di Belen si erano rincorsi con sempre maggiore velocità e le foto spuntate sul web sembravano lasciar intendere che il gossip avesse qualche fondamento. Tutto ebbe inizio con la pubblicazione di una foto di Belen e Stefano che camminavano per le vie del centro di Verona, la città degli innamorati per eccellenza.


    Dallo scatto si poteva vedere distintamente che le forme della showgirl argentina presentavano delle rotondità sospette. La foto del “pancino sospetto” di Belen fece il giro del web provocando la diffusione di decine di indiscrezioni sulla presunta gravidanza della showgirl. Secondo alcuni, come abbiamo dato più volte conto, la conturbante argentina avrebbe addirittura scelto il nome del pargolo: Talita, nome che pare vada bene sia per i maschietti che per le femminucce.


    Qualche settimana dopo, sono spuntate nuove foto del “pancino sospetto” di Belen. Parliamo di quelle che immortalavano la showgirl in occasione di una serata in una discoteca svizzera. Foto nelle quali l’argentina si copriva il ventre con la mano e con una certa soddisfazione. Scatti che avevano dato nuovo vigore alle indiscrezioni sulla gravidanza di Belen.


    La stessa showgirl aveva poi rilasciato un’intervista a Iodonna.it nella quale aveva espresso chiaramente la sua voglia di maternità. Belen, in particolare, aveva parlato della gravidanza finita male all’epoca in cui stava con Corona e aveva detto chiaramente che in futuro desidera avere un bambino. Dichiarazioni che erano state interpretate come una mezza conferma del fatto che l’argentina fosse incinta di Stefano De Martino.

    Da quanto si è visto a Formentera, però, Belen non si comporta proprio come una donna incinta. Sbronze, notti brave in discoteca, sigarette… E poi non sembra di notare alcuna variazione nelle forme della showgirl tale da giustificare il gossip della gravidanza. Senza parlare del fatto che la relazione tra Belen e Stefano, a giudicare dalle indiscrezioni, sarebbe già finita.

    Stefano De Martino - Intanto, Stefano De Martino ha deciso di abbandonare la Blue Production, l’agenzia che fino ad ora lo rappresentava. Il ballerino ha comunicato la decisione con un messaggio via Facebook. “Ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato – si legge nel messaggio – avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi già fissati da loro. ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine”.



    Fonte: Corriereweb.net

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L'anno scorso era la pecora dell'estate
    A Emrys piace questo intervento

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sta Belen ha rotto i coglioni!
    Ultima modifica di Oregon; 1/7/2012 alle 17:07

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E il " che cazzo ci frega" non ce lo metti?
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  6. #5
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Ci sono sempre tanti Beleniani sul forum, forse u.u

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emrys Visualizza il messaggio
    Ci sono sempre tanti Beleniani sul forum, forse u.u
    Ma per me si potrebbe anche rinchiudere in casa per tutta la vita, non me ne può fregar di meno!

  8. #7
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma per me si potrebbe anche rinchiudere in casa per tutta la vita, non me ne può fregar di meno!
    ahah..io la stimavo di più prima..poi ne ha fatte di cotte e di crude e ha perso tutta la mia stima .___.
    C'è da dire che i giornali se ne approfittano sempre, fanno passare notizie come confermate quando invece, come questa, poi si rivelano bufale! Giornali a pagamento che ti danno notizie false...povere casalinghe!

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emrys Visualizza il messaggio
    ahah..io la stimavo di più prima..poi ne ha fatte di cotte e di crude e ha perso tutta la mia stima .___.
    C'è da dire che i giornali se ne approfittano sempre, fanno passare notizie come confermate quando invece, come questa, poi si rivelano bufale! Giornali a pagamento che ti danno notizie false...povere casalinghe!
    Secondo me invece lei dovrebbe ringraziare i giornali, perchè è solo per quello che è diventata famosa.
    A Emrys e Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Secondo me invece lei dovrebbe ringraziare i giornali, perchè è solo per quello che è diventata famosa.
    Sicuramente sì. XD

  11. #10
    kiaretta98oo
    Utente bannato

    Predefinito

    e solo x fare pubblicità

Discussioni simili

  1. Tiziano Ferro - La traversata dell'estate
    Da stellissima nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 18:03
  2. La nuova canzone dell'estate
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 19:48
  3. La hit dell'estate XD
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 12:08
  4. La depilazione dell'Estate 2006
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:21
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42

Tag per questa discussione