ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree6Mi piace

Canalis eliminata da "Dancing with the stars"

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Canalis eliminata da "Dancing with the stars"

    Ha ballato solo per due puntate. Dopo il debutto un po' deludente e la seconda prova più brillante, Elisabetta Canalis è stata eliminata da "Dancing with the stars". La showgirl, infatti, è stata la meno votata dal pubblico (che invece l'aveva salvata precedentemente) nonostante i buoni voti della giuria. E con il suo ballerino Val Chmerkovskiy ha dovuto cedere il passo a David Arquette.
    "Per me stare qui era già un regalo ogni giorno - ha detto Elisabetta -. Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare. Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato. E' stata un grande avventura". La Canalis è dunque ufficialmente la seconda eliminata della tredicesima edizione di "Dancing with the stars".

    E dire che era riuscita a scalare la classifica grazie ai voti della giuria che con 21 punti l'avevano mandata in vetta. Ma già all'inizio della puntata era stata indicata a rischio eliminazione con Chaz Bono e David Arquette (che invece la giuria non ha osannato). Il figlio di Cher si è subito salvato. E nello scontro diretto con Arquette, ha avuto la meglio l'ex attore di "Buffy".

    Di sicuro ha giocato la (scarsa) popolarità della showgirl italiana che in America non è molto conosciuta, tant'è che la Canalis aveva invitato gli italiani a votarla. Per Eli il sogno americano finisce qui. Almeno per ora.







    eliii uffa però


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    sta qui mi è sempre stata sulle palle è una papera.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi sta sulle scatole sta oca!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io trovo buffa la notizia solo perchè è stata velina.
    Si vede che possiede la stoffa per ballare!

    A Folletta e Frogga piace questo intervento

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    in generale: non capisco le varie antipatie per un personaggio da dove nascono (senza evidenti comportamenti sbagliati) e così anche le simpatie o l'idolatria, al di la del talento

    @Eurasia le veline non sanno ballare. soprattutto all'inizio del loro "percorso"

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    in generale: non capisco le varie antipatie per un personaggio da dove nascono (senza evidenti comportamenti sbagliati) e così anche le simpatie o l'idolatria, al di la del talento

    @Eurasia le veline non sanno ballare. soprattutto all'inizio del loro "percorso"
    Il mio commento non dipende da antipatie. Trovo paradossale che una persona entrata nel mondo dello spettacolo come velina perda dopo due puntate una gara di ballo, ancora più buffo se consideriamo che per scegliere le veline la mediaset organizzi sfide televisive di ballo in periodo estivo.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    in generale: non capisco le varie antipatie per un personaggio da dove nascono (senza evidenti comportamenti sbagliati) e così anche le simpatie o l'idolatria, al di la del talento

    @Eurasia le veline non sanno ballare. soprattutto all'inizio del loro "percorso"
    Si mi è antipatica perchè mi ricorda la strega cattiva di un film. Poi ogni volta che l'ho vista fare qualcosa l'ho sempre vista incapace,finta e fuori posto.
    Semplicemente non apprezzo il suo personaggio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non ci dormirò, stanotte. Mannaggia.
    A Folletta, Canalfeder e Nuvolablu piace questo intervento

  10. #9
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il mio commento non dipende da antipatie. Trovo paradossale che una persona entrata nel mondo dello spettacolo come velina perda dopo due puntate una gara di ballo, ancora più buffo se consideriamo che per scegliere le veline la mediaset organizzi sfide televisive di ballo in periodo estivo.
    infatti non ti citavo per le antipatie.

    in quel programma quel programma si deve saper ballare ma chi vota è gente come me e te, che probabilmente non capisce niente di ballo, se non il piacere di vederlo, ma non di tecnica. quindi va a simpatia. e siccome che la canalis è semisconosciuta negli states è logico che sarebbe uscita subito

    e sulla selezione estiva : non è affatto un concorso di ballo, è uno show per ricoprire la mancanza di striscia durante l'estate, che rispecchia la maggioranza dei programmi attuali. il nulla

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ci dormirò, stanotte. Mannaggia.
    @Rosemary
    mia cara devi fartene una ragione. lo so che sono botte non indifferenti ma la vita va avanti. è dura e porta a cocenti delusioni ma va avanti. vuoi una tisana, una camomilla, un tavor, xanax ??
    non ti posso vedere cosi!!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Breaking Benjamin - Dance With The Devil
    Da Jack Daniels nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 18:41
  2. Genesis - Dancing with the Moonlit Knight
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 12:20
  3. Cult (The) - Star
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 20:04
  4. HIM - Gone with the sin
    Da Dark Girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:24
  5. Whitney Houston - I Wanna Dance With Somebody
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 23:05