ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70
Like Tree69Mi piace

Lady Gaga acqua e sapone

  1. #61
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A 26 anni averne di donne che hanno così stravolto il mercato della musica.... non sarà bella (ma bisogna per forza esserlo per fare lem cantanti??) ma i dati di vendita e le sue operazioni di marketing sono da "fuoriclasse della musica"... a 26 anni se è li senza essere la classica strafiga vuol dire chen si è fatta un culo quadrato nell'ambiente musicale (basta leggerne la carriera) e quindi a lei va tutto il mio risspetto (anche se mi fa cagare perchè usa pellicce e vestiti di carne.. bleah)!

    e ai suoi produttori
    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    e ai suoi produttori

    @Paperoga Sicuramente... ma hai mai letto la sua carriera musicale???

    Da wiki:

    A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University,dove ha studiato musica.

    Lady Gaga originariamente ha firmato un contratto con la Def Jam, all'età di 19 anni, dopo che il discografico L.A. Reid l'aveva sentita cantare in corridoio dal suo ufficio.

    Lasciando tutti impressionati per il suo orecchio per la melodia e per la sua predisposizione cantautorale,] è stata assunta come cantautrice; ha scritto per la Konvict Muzik, l'etichetta di Akon, e per artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears e New Kids on the Block. Per Britney Spears ha scritto Quicksand,[22] successivamente inclusa come bonus track nell'album Circus. Nei primi mesi del 2007, Jimmy Iovine, il presidente della Interscope Records, ha deciso di proporle un contratto discografico.

    E solo nel 2008 è diventata "lady gaga"...

    Quindi come vedi OVVIAMENTE avrà dei produttori ma ti sembra poco quello che ha dimostrato prima di essere Lady Gaga????
    A Oregon piace questo intervento

  4. #63
    Matricola FdT Sindacalista
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/3/2012
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    prima di diventare il grande successo commerciale che è si dilettava nel suonare e cantare pensi rock famosi, anche dei led zeppelin. poi si sa, se la merda mi fa fare tanti più soldi della cioccolata, beh...preferisco nonostante tutto la merda.

  5. #64
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    @Paperoga Sicuramente... ma hai mai letto la sua carriera musicale???

    Da wiki:

    A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University,dove ha studiato musica.

    Lady Gaga originariamente ha firmato un contratto con la Def Jam, all'età di 19 anni, dopo che il discografico L.A. Reid l'aveva sentita cantare in corridoio dal suo ufficio.

    Lasciando tutti impressionati per il suo orecchio per la melodia e per la sua predisposizione cantautorale,] è stata assunta come cantautrice; ha scritto per la Konvict Muzik, l'etichetta di Akon, e per artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears e New Kids on the Block. Per Britney Spears ha scritto Quicksand,[22] successivamente inclusa come bonus track nell'album Circus. Nei primi mesi del 2007, Jimmy Iovine, il presidente della Interscope Records, ha deciso di proporle un contratto discografico.

    E solo nel 2008 è diventata "lady gaga"...

    Quindi come vedi OVVIAMENTE avrà dei produttori ma ti sembra poco quello che ha dimostrato prima di essere Lady Gaga????
    Si si, hai ragione. Quello che intendo io è che, da soli, non si diventa Lady Gaga, Britney Spears, ecc... C'è sempre un genio dietro che costruisce il personaggio e i sui pezzi

  6. #65
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A 26 anni averne di donne che hanno così stravolto il mercato della musica.... non sarà bella (ma bisogna per forza esserlo per fare lem cantanti??) ma i dati di vendita e le sue operazioni di marketing sono da "fuoriclasse della musica"... a 26 anni se è li senza essere la classica strafiga vuol dire chen si è fatta un culo quadrato nell'ambiente musicale (basta leggerne la carriera) e quindi a lei va tutto il mio risspetto (anche se mi fa cagare perchè usa pellicce e vestiti di carne.. bleah)!
    Lo stesso vale per Adele, che ha 24 anni. E' bella grassa, ma chi se ne frega.. ha avuto un successo stratosferico ed è bravissima!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #66
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Poi se si guardano i suoi live ha una timbro di voce molto bello e non stona mai! Ed ha un modo di pensare tutto suo, e io la apprezzo anche per questo! (Lady Gaga)
    Ultima modifica di Oregon; 29/3/2012 alle 9:36
    A Randagio piace questo intervento

  8. #67
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Questa me l'ero persa. no, non mi piace per niente.

  9. #68
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    forse da uomo è più bella, ha un nonsocosa del leader degli Strokes XD

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 13/4/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi ho letto sul giornale "Quotidiano Giovani" la polemica del tweet di Lady Gaga: ‘’Ho appena finito una lezione
    di spinning e mangio un’insalata sognando un cheesburger’’ che ne pensate?

    http://www.quotidianogiovani.it/publ...830.pdf#page=6

  11. #70
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lauradeben Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto sul giornale "Quotidiano Giovani" la polemica del tweet di Lady Gaga: ‘’Ho appena finito una lezione
    di spinning e mangio un’insalata sognando un cheesburger’’ che ne pensate?

    http://www.quotidianogiovani.it/publ...830.pdf#page=6
    Io penso che sia, al momento, una delle cose che mi preoccupano di più al Mondo. Sono veramente in pena.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Lady GaGa - Poker face
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 12:54
  2. Lady GaGa - Just dance
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 13:06
  3. Lady GaGa - Just Dance
    Da *de* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 0:48
  4. Stadio - Acqua e sapone
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 13:40
  5. Stadio - Acqua e sapone
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 13:38