ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi preferisci?

Votanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saranana

    6 54.55%
  • Joy turner

    5 45.45%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree4Mi piace

Finali del gioco delle interviste - Saranana vs Joy turner

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Finali del gioco delle interviste - Saranana vs Joy turner

    SarananaJoy turner
    1 Come ti senti ad essere arrivata in finale contro una donna con le contro tette?ù
    Pensate che mi sono iscritta solo per sfidare la mia tettona!! E sinceramente, guardando l'intero tragitto, non credevo di farcela... Poi piano piano ho vinto contro tutti, anche se la vittoria contro khumi credo di non averla meritata... Quindi nulla, finalmente sfido Joy... Ho i capezzoli superturgidi, solo per te!!!
    Houn Déjàvu... Mi sembra di aver già vissuto questo momento. Infatti stocercando di farmi bannare persino nei topic di cucina per dare un po'di vita nel forum, e perchè mi manca @Annie Lennox in versione'paladina dei diritti umani

    2 Adesso fai quello che tutti gli utenti si aspettavano sin dal inizio di questo gioco, scrivi una lesbicata tra te e la tua avversaria
    Artemisia mi ha detto che, dopo il sondaggio, ci sarà una rivincita sul campo.. Tipo lotta nel fango, con un costumino aderente e, ovviamente, il topless... Qualcosa del genere, insomma:

    Sbattimi sul bancone della tua cucina e ficcami in bocca quei maledetti cornetti che ti ostini a pubblicare su face. Inzozzami di panna e nutella in ogni orifizio. In cambio ti posso mettere un catetere come nessuno te lo ha mai messo. E fidatevi, mettere un catetere a una donna è davvero difficile, non si trova il buco. Il resto lo lascio all'immaginazione.

    3 Mostraci le tue palle con una foto o un disegno



    6, e dico 6 anni di liceo artistico.

    4 Se potessi trasformarti in un utente del forum a tua scelta chi sceglieresti e perchè?
    Mmmmhhh... Sicuramente in qualche utente maschio, per vedere quante zozzerie scrivono, a nostra insaputa, alle altre utentesse... Tipo: "Ciao, che bel sorriso che hai... me le lecchi le palle??"
    Vorrei trasformarmi in @Holly per provare almeno una volta il brivido della cultura.

    E poi vorrei avere i ricci e dire di aver visto la Calabria, che tra parentesi, in piccola parte è anche la mia terra.

    5 Quale utente del forum è ancora scopabile?
    Al momento sono fidanzata e trombo, il mio livello di astinenza è davvero bassissimo, quindi boh.. Non ho voglia di cazzo, più che altro mi farei volentieri Elaine e Joy. Insieme. E se si unisce pure Bonnie... femo il quartetto del clitoride infoiato. <3
    TUTTI.Mi scoperei tutti indistintamente. Half, Canal, Fabio, Pincopallo,tutti.
    No,non è vero, ma ho bisogno di voti.

    6 Secondo te quali utenti sarebbero stati bene insieme se solo fosse scattata la scintilla tra loro?
    Uff.. non vale fare domande dove si presume che io conosca molti utenti...
    Allora... Zood e kiara90 (poi non so se alla fine lui l'abbia mai trivellata, però io non ne so nulla... Solo che ricordo che praticamente si trombavano a distanza in ogni post che si scrivevano)...
    Poi dunque... frogga e Wittman... Ma la coppia più bella e azzeccata di sempre, secondo me, sarebbe stata JoyTurner-Uomomaturo33cm........ *__*

    Lo dico o non lo dico? Non riesco a trattenermi. Va bene, lo dico.

    Io vedrei bene @Randy Mellons e @Bonnie Tyler, e non per i motivi che loro immaginano, cioè, anche, ma perchè trovo che l'accoppiata infermiere/a-donna/uomo abile in cucina sia il top del top.
    Stesso motivo per cui io e @SaraNana in fondo siamo la coppia più bella del forum.

    7 Se ti dicessi che Half shadow e Elaine Marley trombano di nascosto come ricci, cosa penseresti?
    Grandissimi!!! Vai Elaine, prosciugalo!!! Spompinagli l'alluce del piede *__*
    @elainemarley, ma come cazzo sei caduta in basso. Mi ricordo i tuoi precedenti, bomberveri per davveri, adesso lui. Ma dimmi, ti pagano alla caritas o fai volontariato? Perchè Half e non il buonanima di Dade?
    Lavita è ingiusta.


    8 Dai un consiglio a Fabio
    Ciao Fabio. Siccome non ho la benchèminchia di idea sul consiglio da darti, mi metterò in modalita Fabio Volo per dirti che... se la mattina non ti lavi i denti, il mattino ha i topi morti in bocca. Era così il detto, no?


    9 Saluta Artemisia in modo assolutamente coccoloso senza sembrare ironica
    Ciao trottolina amorosa du du da da da <3
    Ciao Cucciola. Scusa se ti ho inviato in ritardo le risposte, ma ho passato le ultime settimane a litigare col Karma per passare gli esami. E ha funzionato! Peccato che come scotto ho dovuto vedere una sfilza di piselli mosci e sanguinanti, oh benedetto reparto.
    Visto che non so esser carina e coccolosa e non so non essere ironica, voglio darti un consiglio: BEVI cara mia, bevi. E non alcool, ma ACQUA. Perchè sennò ti vengono i calcoli e ti ritrovo in reparto da me. Poi magari ti visita il chirurgo figo, allora io mi incazzo, mi ingelosisco e poi ti uccido.

    10 Per concludere, spiega agli utenti perchè non dovrebbero votarti

    Non votatemi, perchè non voglio Joy Turner sulla coscienza... Non so se lo sapete, ma ha qualche problema di depressione, si è data all'alcol già da diversi anni, come potete vedere:


    E, ultimamente, sta proprio messa male, parla con i bicchieri pieni di alcol...

    Quindi non votate me, votate Joy Turner... Basta un click per donare a questa povera ragazza un briciolo di gioia!!! CONDIVIDI SE HAI UN CUORE!!!!
    Non votatemi perchè Sara è più bella, simpatica e ironica di me. Non votatemi perchè non me lo merito, sono una persona peggio.
    Anzino, sticazzi, VOTATEMI.
    Il mio ex dopo essersi ri-autoinvitato nella mia vita mi ha tagliata peruna delle mie (ex) migliori amiche.
    Amica che giusstamente, presa da un impeto da'ohmaallorailfigovuolemebruttaecessaenonleifigae bionda' giustamente,da buona troia vigliacca, c'è stata. Studio come una negra e sono comunque indietro con gli esami. Tra tutto ci sto rimettendo la salute, tra gastrite e colon irritabile sono un vero sacco di merda. Non ho tempo ne per la lavarmi ne per la ceretta, sono pelosa e puzzo di morte. Ormai questa vittoria è l'unica cosa che mi rimane nella vita. Un piccolo passo per Joy, un grande passo per l'umanità. O forse il contrario. Votatemi per pena, ed io in cambio non vi farò vedere le tette, anche perchè ormai sono invecchiata a c'ho le puppea pera, non sarebbe un bello spettacolo. Però se volete vi farò vedere le tette di @Folletta appena la becco ubriaca in discoteca, tanto è un attimo e magari manco se ne accorge.
    Tvb Folletta.
    Ciao scemi.
    ps.se vinco regalatemi un bagnoschiuma che puzzo.
    Ps2.Se non vinco un deodorante va bene lo stesso.
    Ps3.Fa un caldo porco e mi sto denundando
    ps4.Eccitatevi, o almeno fate finta.
    Ultima modifica di eleo; 9/8/2013 alle 10:48 Motivo: Foto eliminate
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No vabbè, ma è una cattiveria scegliere XD siete fantastiche entrambe XD
    Il fotomontaggio di Sara nello spoiler mi ha fatta morire XD e Joy è Joy (fra l'altro, mi sta facendo venire nostalgia dei boccoli lunghi, li ho appena tagliati un sacco XD e poi si veste bene, non c'entra niente ma dovevo dirlo u.u)

    Poi ripasso
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sarei per il pareggio. Voglio votare entrambe!

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io sto morendo dal ridere per tutte le foto di Joy con un bicchiere in mano Sara sei un genio!!!
    Ma poi boom, Joy mi tagga e mi ricorda i miei momenti epici in discoteca ubriaca marcia (e mi ha visto due volte ) e il cuore diventa piccolo piccolo... XD uff..
    non voglio scegliereeeeeeeeeeee


    - - - Aggiornamento - - -

    Edit: ho appena visto che sono due a uno e visto che voglio il pareggio pure io voto sara, nella speranza che anche i prossimi facciano in modo di avere un pareggio!!!

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ti ho votata Joy, ora però devi metterle sto catetere, oppure ve lo mettete a vicenda... anche se Sara farà più fatica a trovare il buco tra panna e nutella :\ al massimo chiama folletta per le riprese video e le fotografie

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Le foto di Joy postate da Sara sono fantastiche
    Lei e l'alcool sono una cosa sola <3

    Brave entrambe Voto Joya così si ripiglia n'attimo

  8. #7
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Grazie DD

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe votare entrambe, ma non si può.. :C
    In ogni caso:


    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Joy è Joy .... e poi si veste bene
    Si può quotare più volte una sola frase o è esagerato?
    LOL
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    MACCRISTO.
    E' l'8 agosto e mi sono accorta ORA che è stata pubblicata l'intervista (anche se la mia suona più come testamento)
    @SaraNana tacci tua con quelle foto, mi sto vergognando di me stessa.


    - - - Aggiornamento - - -

    ps. Ho appena realizzato che dopo la mia frase 'Artemisia bevi acqua' ci sono le mie foto con l'alcool.

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Wow, qui c'è stata una standing ovation..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finale del gioco delle interviste: Annie lennox vs Narcoso
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 15:59
  2. Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Da Eurasia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 320
    Ultimo messaggio: 8/5/2011, 18:09
  3. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  4. Terza edizione del Gioco delle interviste
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 22:50
  5. Regolamento del gioco delle interviste
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 11:21