ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale preferisci ?

Votanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eurasia

    21 75.00%
  • YukiKate

    7 25.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree24Mi piace

Girone B - Dodicesimi: Eurasia Vs YukiKate

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Girone B - Dodicesimi: Eurasia Vs YukiKate

    Eurasia Vs YukiKate
    1) Per iniziare, presentati al pubblico di Fuoriditesta:

    Gentilissimo pubblico di lettori non casuali, mi chiamo Sostituta (di nonhocapitochi) e amo tingere di blu le mie disgrazie. Le risposte qui di seguigto sono frutto di una segnalazione a maggioranza partecipata del club degli sfigatiditesta e, siccome io sono molto buona e misericordiosa, ho accettato con piacere l'opportunità che mi è stata prospettata. Sì, insomma, ho tappato un buco!
    Ciao sono Yukiiiina Kate, sono nel forum da un saaaaaaacco di anni (vedrete accanto al nome mio la data esatta), ho quaaaaaaasi 18 anni e sono di Caserta, si trova in Campania, in SUD Italia, il mio vero nome è Katia . Il nome andrebbe per primo nella presentazione, ma io faccio sempre le cose al contrario.

    2) Ora scrivi un messaggio di benvenuto semi-omicida al tuo avversario:

    - .....fettino di torta?

    Te possino acciaccatteeeee, aspè che non mi ricordo chi sei vado a vedere nella mia sfida...Ok eccomi Jamilaaaaaaaaaaaaa se passi tu ti vengo a prendere sotto casa, ti aspetto con le mani di forbice di Edward, attenta *.,.* Oggi ho anche litigato con il mio fidanzato, percio' ho degli attacchi omicida pazzeschi!

    3) Avresti preferito finire nel girone A con Canal o ti trovi meglio in quello con la fichissima Artemisia?

    Avrei preferito che l'utente nonsochi rispondesse alle domande che gli sono state inviate. Ma a questo punto mi viene il sospetto che una preferenza l'avesse lui! =D
    La A è una lettera che mi perseguita dall'asilo, sezione A , asilo,elementari,medie,superiori, ora B, mi sento ancora traumatizzata

    4) Insulta Fabio senza farti bannare e senza ferire la sua sensibilità
    Non credo esista un insulto capace di ferire la sensibilità di Fabio! Però ultimamente ha messo un po' di panza e deve darmene atto, dov'è finita la foto da strafico con i duplo al posto delle braccia?
    Tacci tua @Fabio / sei catanese ti odiooooooooo, il tuo catania ha battuto il mio napoli 2-1, t'accia accir Però TiVuBi

    5) Momento di confessioni: La cosa di cui vai meno fiero?
    ..Soffro di stipsi dopo aver bevuto la pepsi.
    Vado meno fiera del mio orgoglio, e della mia troppa irruenza, ho scatti di "alzamento di voce" non appena fanno una minima cosa che gira male per me, cioè mi incazzuccisco facilmente.

    6) Dici qualcosa che non hai mai detto ad un utente del forum che proprio non sopporti, senza dire il suo nome ma facendolo capire chiaramente.
    Il punto è che se ammetto di sopportare tutti vengo definita buonista. Il punto è che se adesso scrivo buonista l'utentessa che mi considera tale penserà che non la sopporto. Ma in realtà tollero anche te, don't worry! See you soon in tsf.
    tu che dici che sono così finta e brutta, guardati tu allo specchio con quegli occhiali e quei brufoli schifosi!!!, io almeno un ragazzo ce l'ho (anche se ora lo manderei proprio nel paese più lontano di "facchiu'".

    7) Dedica una canzone d'amore a Dadeland
    Dadeland, abbiamo proprio bisogno di questa ninna nanna?
    Lov is in di eir , nanananana :*

    8) Secondo te Empusa e Roland dovrebberò fare sesso sporco o sesso prima di uccidersi?
    Se Roland conoscesse me non avrebbe bisogno nè di sesso sporco nè di uccidersi dopo averlo fatto
    Sesso spoooorco e sfrenatoooo, se ce la fanno :l

    9) Dedica una frase d'amore scritta da te al tuo avversario
    Qualche giorno fa ho letto una bellissima frase tratta da un film:

    - Quando non sei in grado di combattere abbraccia il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te non può puntarti contro il fucile.-

    Io sono in grado di lottare ma ti abbraccio ugualmente. Però te fammi il favore di farti trovare pulita/o.
    Core mì sono pazza di te lalala chi lo sa perchè lalala sono pazza di teee innamorata di te e mai ti lascerò ohohoh ohohoh ohhohoho

    10) Descrivi il sedere di Annie lennox in più di due righe:
    C
    [Spazio indefinito]
    C
    Uhm sinceramente non ce l'ho presente, però con quella frase che ha ammesso spero non si riferisca anche a me, sappiamo tutti la frase non ho voglia di ripeterla

    11) Secondo te come affronterebbe un'ondata di neve Fabio? e cosa faresti tu in più di lui per scongiurare una tragedia?
    Lui vestirebbe il patato di una sciarpina a righe arancio, marrone. Io manderei in missione Artemisia e Canalfigo dalla Regina delle nevi, per convincerla ad incanalare la tormenta solo verso le case di @Fabio e sibest =D
    @Fabio la neve? ahahahah a catania non ci sono abituati, penso che scambierebbe la neve per polistirolo, è troppo indietro coi neuroni u.u

    12) Da quale moderatore vorresti essere bannato e per quale assurdo motivo?
    @Artemisia @Canalfeder Eravate consapevoli di questa domanda quando mi avete chiesto di spezzare il silenzio tappabuco? Va bene, direi che in questo momento mi piacerebbe esser bannata da @Joy Turner per superare la mia dipendenza decennale da questo cubo sempre più arancione. Ps. Non assicuro di non cedere alla re-iscrizione.
    Da Canalfeder, per abuso su minore, che sarebbe lui u.u e io abuserei di lui

    13) Con quale utente di fuoriditesta nutri una passione incondizionata che ti spingerebbe a violentarlo?
    Questa domanda è talmente facile che persino @Merlin saprebbe rispondere =D
    Da Canalfeder, per abuso su minore, che sarebbe lui u.u e io abuserei di lui

    Da frogghi91, è troppo bella :QQQQQQQ

    14) Convicimi a votarti e sii molto persuasivo/a
    All'inizio sembra un composto inconsistente, impossibile da amalgamare, impegnativo, eppure alla fine..diventa crostata!
    Penso che il successo si debba conquistare senza corrompere gli altri, (ok dopo questa frase tutti voteranno la mia avversaria, mi sono tirata il pacco da solaaaaaa)

    15) Ora cerca di farti votare da Canalfeder insultandolo
    Ma queste domande le hai messe su te?! Ora capisco perchè alla gente passa la voglia di rispondere.

    Caro tesoro mio, o mi voti, o ti vengo a stuprare a (BT).
    Ultima modifica di Artemisia; 13/2/2012 alle 22:13
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Voto Eurasia, anche se le domande sono mie e non del Cane spastico XD
    A Eurasia piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eurasia!
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Eurasia da qui all'infinito (un po' come il mio culetto)
    A Eurasia piace questo intervento

  6. #5
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Eurasia!
    A Eurasia piace questo intervento

  7. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Voooooootooooooooooo Eurasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #7
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Voto Eurasia per la citazione ahahah!
    A Eurasia piace questo intervento

  9. #8
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Grazie per il complimento
    ma yuki non me ne volere, mi sono piaciute di più le risposte di eurasia xD
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Eurasia
    A Eurasia piace questo intervento

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Mi verrebbe da votare Yuki a prescindere... perchè Eurpippa non mi vota mai, ma ci devo pensare
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 22:56
  2. Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:48
  3. Girone A- Dodicesimi: Pakko Ganzo vs *La MiciA*!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  4. Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  5. Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:46