ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale utente hai preferito?

Votanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DeadorAlive

    12 42.86%
  • Valavero

    16 57.14%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree4Mi piace

Girone A- Dodicesimi: DeadorAlive vs Valavero!

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Girone A- Dodicesimi: DeadorAlive vs Valavero!

    DeadorAlive vs Valavero

    1.Benvenuto/a alla settima edizione del Gioco delle interviste! Iniziamo con le presentazioni: descriviti brevemente!

    Per chi ancora non lo sapesse, ovvero più o meno tutti, mi chiamo Fabio.
    La carta d’identità dice 23 anni di fatto credo spesso e volentieri di averne giusto un paio.
    Abito in un posto abbastanza schifoso noto all’Italia solo perché ospita una volta l’anno un raduno di “capre verdi” al pascolo.
    Amo il caos non il disordine, vivrei con la musica nelle orecchie 24 ore al giorno e non riesco a fare a meno negli ultimi 5 anni della mia dolce metà.
    Sorry ho letto adesso che doveva essere breve allora la allungo ancora un po’.
    Il mio pregio più grande è l’avere una magnifica stima degli architetti tanto che li appenderei ai lampioni e li lascerei li appesi in quanto da disegnatore tecnico odio il loro modo di fare e di ridurre il tutto a un semplice “tanto basta uno streccia, cinque minuti e si modifica”.
    Mi chiamo Veronica, ho 19 anni e 4 mesi. Di origine italiana, romagnola, mi dicono di sembrare straniera (polacca!). Ho gli occhi piccoli e scuri e i capelli biondi... Se mi chiedono chi sono, sinceramente ancora non l'ho scoperto; quindi, per ora accontentatevi di cio che gli altri dicono di me

    2- Perché hai deciso di iscriverti a questo concorso? ( Per il grande premio di due settimane da vip?)

    Perché mi è stato chiesto molto gentilmente di iscrivermi, ma soprattutto perché anche se da poco arrivato devo dire che sto conoscendo (seppur con la velocità bradipo inserita) delle gran belle persone e non inteso ragazze caricate foto che devo sbavare perché da quel punto di vista sono già bello che a posto.
    Sinceramente? Non ne ho idea, ero curiosa e non sapevo cosa fare ahah

    3- Sei mai stato bannato o cartellinato? Se sì, vuoi dire qualcosa al moderatore che lo ha fatto?

    Mai forse son qui da troppo poco, in questi due mesi e mezzo ho sempre fatto il bravo bimbo.
    Mai, daltronde sono iscritta da poco piu di due mesi

    4. Cosa pensi del tuo avversario? Descrivilo/a con un aggettivo.

    Solare
    Non lo conosco, per cui l'unica cosa che posso dire è "perdente" ahah almeno è quello che spero!

    5. Dicono che il settimo anno è quello di crisi, ci credi?
    Aspetta che torno tra due anni a risponderti son fidanzato solo da 5 comunque non ci credo poi tanto se dopo 7 anni ti rendi conto di aver sbagliato sinceramente o si è un po’ pirla o uno dei due è andato fuori di zucca.
    No, alla fine quando c'è crisi è per motivi che non si posso prevedere....

    6. Recentemente Annie Lennox ha definito la maggior parte dei concorrenti di quest'anno del Gioco delle interviste dei bimbiminchia, compreso te. Hai qualche parola carina da rivolgerle?


    A chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere non riservo parole carine o cattive, ma quelle che servono però se passa da Bergamo e ha tempo da perdere ho giusto un paio di cose da farle vedere. Bergamo pullola di stupidità infantile e la differenza tra me e loro sarà decisamente evidente
    Ahah beh vorrei semplicemente ringraziarla di avermi illuminato su quello che sono. E che male c'è a esserlo di tanto in tanto? Intanto io nn sono una brutta vecchia racchia XD

    7. Se Fabio un giorno partisse per una vacanza esotica con Joe Black e ti lascerebbe in gestione Fuoriditesta, quali sono le prime tre cose che faresti?
    1) Toglierei un po’ di bianco, tutto il giorno a fissare lo schermo col fondo nero il bianco mi tira matto
    2) Cercherei al volo un sostituto per gestire Fuoriditesta visto non mi ci vedo a prendere decisioni su una cosa che avrei potuto fare di lavoro, ma che ho scelto di non veder più dal lato programmazione appena finita la scuola.
    3) Rutto libero (Giusto per la cronaca se ne faccio due in un anno è evento nazionale magari liberalizzandolo chissà che non scopra di essere capace anch’io)

    1) Dichiararmi onorata dell'incarico e della fiducia accordatomi
    2) Sbattere la testa contro un muro
    3) Andare fuori di testa XD


    8. Recentemente utenti come Randy Mellons e Peperin@ hanno abbandonato la nave. Secondo te sono scesi dopo o prima del comandante Schettino?

    Per sbaglio sono scivolati tutti e tre insieme e non sapendo dove fosse poppa o prua hanno deciso di restare sullo scoglio e interrompere il collegamento con il mondo che li circondava.
    Prima, Schettino ce l'ha messa tutta...ma alla fine è un buon uomo ahah

    9. Secondo te, qual'è la prima ( o le prime) cose che spiccano in una foto diSaranana?
    Modalità banalità ON Ha davvero due occhi stupendi
    Modalità banalità OFF tTnta invidia per la spontaneità nelle foto
    Ehm....non saprei xD
    10. Quale troll bannato da FdT vorresti che ritornasse, e perché?
    I troll stanno bene nei libri di Tolkien lasciamoli li.
    Uff ma io non conosco la gente che c'è qui...almeno non questa XD

    11. Se venissi a sapere che un utente di Fuoriditesta è diventato single ed è in cerca di una notte di passione da passare con te, quale vorresti che fosse?

    Ma chi me cerca, ma chi me vuole, di santa ne ho già trovata una che mi sopporta giorno e notte, per una notte sola non c’è nemmeno il gusto di far qualcosa.
    il mio caro John L.

    12. Siamo arrivati quasi alla fine del questionario. Come ti sono sembrate queste domande?

    Era dalla quinta superiore che non rispondevo a un questionario. No cazzata il censimento l’ho compilato un paio di mesi fa, ma in confronto al terzo grado subito da madre e parentela siciliana della fidanzata sono decisamente una passeggiata queste BELLISSSSSSIME domande.
    Uhm....complicate! Piu che altro perche ancora devo conoscervi meglio..

    13. Sai che la risposta precedentemente ha influenzato pesantemente il mio voto?
    Davvero? Adesso come faccio ? Posso fare una telefonata a casa? Chi sono io? Dove sono? Cosa sto facendo?

    Ehm ?!?

    **** ehm.....

    15- Questa è la penultima domanda. Scrivi ciò che vuoi!

    Mmmm….posizionata come penultima ma col numero da ultima visto che nel messaggio è arrivata col numero 15
    Odio essere pignolo ma non ne posso fare a meno sta cosa negli ultimi tre anni è diventata una rovina colpa tua che abiti in via Pignolo vero amore? A no fosse per quello sarebbero 5 gli anni.
    Colpa di chi controlla i decimi di millimetro e che cambia gli spessori dei profili di mezzo millimetro facendo cambiare 50 disegni per risparmiare 10 euro sui profili ma spendendone 20 in più per i disegni, colpa di chi ti dice “di aria si vive” e che un millimetro di aria per infilare un mobile è troppo poco e ti dice che due possono andar bene, colpa di chi a me rompe le palle ogni giorno col fare le cose precise e poi si scopre che in cantiere mancano i mezzi metri. Essere pignoli è una rottura ma di certo se le misure le facevo io quelle due pareti forse una controllata gliel’avrei data sei mesi fa.
    Non si direbbe che oggi ne ho davvero pieni i coglioni di quanto a me rompono le palle per arredare una nave da crociera e poi la danno in mano a un pirla che gioca a centra lo scoglio.

    Spero di conoscere tante nuove persone simpatiche XD

    14. Siamo giunti alla fine! Convinci i fuoriditestini [cit.] a concederti il proprio voto!

    Fossi un politico mazzetta e non se ne parla più, fossi un bambino di due anni piangerei fino a farvi compassione per votarmi , ma visto che è un gioco e siamo qui per divertirci e il forum è li per scambiare due parole con il resto del mondo che ci circonda siete liberi di fare quello che volete. Votate e votate chi volete non chi fa il miglior discorso e poi a fatti….fuffa. In italia di chi compra i voti e poi fuffa c’è ne sono già abbastanza.
    non ho bisogno di convincere il mondo di Fuoriditesta, se mi vorranno scegliere mi sceglieranno per la mia lealtà e semplicità

  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Voto valvero perchè DeadorAlive mi è sembrato monotono (tra ragazza e lavoro non ho letto altro xD)
    A Olanda piace questo intervento

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io invece voto DeadorAlive u.u

  5. #4
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi convince nessuno dei due.. Però boh voto valvero

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Voto DeadorAlive ^^

  7. #6
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Noto che nelle risposte di DeadorAlive (che ho votato) ci sia qualcosa che le differenzia maggiormente da quelle di velavero, una grande spontaneità mista alla realtà e alla sua personalità. (Fa anche rima. u.u)

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Noiosi entrambi, ma almeno le frasi di valavero hanno stretto un pò di amicizia con la punteggiatura!

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non mi ha entusiasmato nessuno dei due non so..

  10. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Voto Dead

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mi sono fermata alla "brutta vecchia racchia" decidendo di votare @DeadorAlive
    A Canalfeder e Olanda piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 22:56
  2. Benigni: Per berlusconi un girone 'ad personam'
    Da zwirner nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 16:09
  3. In che girone ti trovi?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 2:51
  4. girone d'andata
    Da draka nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 20:28
  5. Altro girone
    Da Anomalia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 12:29