ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale utente hai preferito?

Votanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rosemary

    15 44.12%
  • Flou.

    19 55.88%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree16Mi piace

Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\

    Rosemary vs Flou ( i messaggi di flou non cambiavano colore -.-)

    1.Benvenuto/a alla settima edizione del Gioco delle interviste! Iniziamo con le presentazioni: descriviti brevemente!

    Salve a tutti!
    Mi chiamo Rosemary (nella vita reale Valentina), ho 23 anni compiuti da pochi mesi e bazzico su questo forum arancione dal 2007, salvo una parentesi di un anno (14 gennaio 2010 - 12 gennaio 2011). Sono una ragazza molto comprensiva, determinata ma ahimè anche lievemente permalosa, ma poco poco eh. Diciamo che se mi fai uno sgarro non ti perdonerò mai e poi mai. E se ti perdono non dimentico, il che è come non perdonare. XD
    (Questo senso dell'onore è colpa di mia mamma
    calabbbbbrese, come dico io)
    Wow che emozione, é la prima volta che partecipo ( e magari anche l'ultima ).
    Una descrizione, vediamo Il mio nick é una marca di materassi, sono dolce e coccolosa e tanto testarda. Può bastare?

    2- Perché hai deciso di iscriverti a questo concorso? ( Per il grande premio di due settimane da vip?)
    Posso essere onesta? Non sapevo neanche quale fosse il premio! XD Mi piaceva l'idea di rispondere a una sorta d'intervista fatta da voi e quindi ci ho provato con molto piacere; ci provai anche la volta scorsa ma mi ero reiscritta da meno di tre mesi e non ho potuto partecipare, mannaggia la pupazza.
    Vuoi la verità? Ogni volta che avete aperto il concorso, l'ho scoperto quando ormai le iscrizioni erano chiuse Stavolta, è giunto il momento U.U

    3- Sei mai stato bannato o cartellinato? Se sì, vuoi dire qualcosa al moderatore che lo ha fatto?
    Bannata no, cartellinata avoglia. XD Sono una persona tanto riflessiva quanto impulsiva; ho il vizio durante le liti di partire in quarta per difendere la mia idea anche se magari si sta discutendo di una cosa banalissima e non occorre così tanto impegno. Risulto aggressiva e chi mi ferma più. -_-' Non a caso discutere con me è facilissimo... ma è altrettanto facile che se mi accorgo di sbagliare io chieda scusa, nel tempo sono migliorata in questo. Non troppo eh, ma abbastanza.
    Per quanto riguarda i Mod ho poco da dire, alla fine è il loro ruolo, è giusto che ci cartellino quando esageriamo.

    Ho ricevuto un'infrazione tre anni fa, perchè il mio allora ragazzo che si era fatto bannare a vita, usava il mio account Fabio sei stato proprio cattivo con me.

    4. Cosa pensi del tuo avversario? Descrivilo/a con un aggettivo.

    Flou, giusto? Educata. Mi è venuta incontro su Facebook per una cosa banalissima ma per cui poteva benissimo farsi gli affaracci suoi e invece si è messa subito ad aiutarmi. E' stata gentilissima.^^ Con lei ho avuto uno screzio nel 2007 (Chi lo avrebbe mai detto?! Sì, lo so U.U) perché alcuni suoi comportamenti non mi erano piaciuti per niente ma sembra proprio sia cambiata come persona... e poi dopo tanto tempo è normale metterci una pietra sopra visto che si tratta di rapporti virtuali su un sito Internet; posso conoscere qualche aspetto di Flou ma come persona reale non so neanche che voce abbia, farei ridere a portarle rancore. XD
    Rosemary siamo andate d'accordo a momenti, ma dato che da un po' sono nella fase "pace & amore" sono contenta che sia lei la mia avversaria
    Ha un bel caratterino!


    5. Dicono che il settimo anno è quello di crisi, ci credi?
    Ogni anno è buono per la crisi, anche il primo. (Positività MODE: ON )
    Ah bho, la crisi c'è, ma io e Fuoriditesta siamo sposati da 6 anni, quindi sarà per l'anno prossimo. O forse intendevi dire che quest'anno il gioco delle interviste fa schifo?

    6. Recentemente Annie Lennox ha definito la maggior parte dei concorrenti di quest'anno del Gioco delle interviste dei bimbiminchia, compreso te. Hai qualche parola carina da rivolgerle?
    Io credo non si riferisse a me.
    Vero?
    Eh?


    Lo spv, decido d partecipare e siamo tt bimbiminkia, ke sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!1111 Annie Lennox 6 Kattiva

    7. Se Fabio un giorno partisse per una vacanza esotica con Joe Black e ti lascerebbe in gestione Fuoriditesta, quali sono le prime tre cose che faresti?
    Partisse/lasciasse: ci vuole il condizionale.

    1) Mi salirebbe l'ansia.
    2) Chiederei aiuto ad Aedo perché la vedo
    molto calma, cosa che io non sono.
    3) Metterei tutto il forum in Inglese e come conseguenza probabilmente verrei cacciata.

    Bannerei Fabio a tempo indeterminato, ricompenserei debitamente Joe per averlo portato via, e farei diventare il sito lilla

    8. Recentemente utenti come Randy Mellons e Peperin@ hanno abbandonato la nave. Secondo te sono scesi dopo o prima del comandante Schettino?
    Randy. Non me n'ero accorta.
    Uno dei pochi interessanti da leggere.
    E Peperina anche, mi piaceva tanto...
    Alla fine rappresenta molte cose che vorrei essere: spensierata, piccante... Uff.
    Ma è definitivo?...

    Dopo Schettino? La vedo dura spero solo per Fabio che non chiedano 14000 euro di risarcimento danni
    9. Secondo te, qual'è la prima ( o le prime) cose che spiccano in una foto di
    Saranana?
    Qual è senza apostrofo!

    Le bocce, senza troppi giri di parole. XD Ma onestamente a me colpisce il suo viso, è bellissima. :Q___

    Senz'altro gli occhi e la sua altezza (@SaraNana tette )

    10. Quale troll bannato da FdT vorresti che ritornasse, e perché?

    Discoboy o come si chiamava. Mi faceva morire dal ridere.
    "Ciao ragaaaa" vi ricorda niente? (Fabio perchè hai disabilitato la lista utenti? non mi ricordo come si chiamava )
    Mi sono fatta le risate più belle con questo utente


    11. Se venissi a sapere che un utente di Fuoriditesta è diventato single ed è in cerca di una notte di passione da passare con te, quale vorresti che fosse?

    So che è triste ma non mi viene in mente nessuno.
    Aaaaaaaaaaaaah.
    Ziomirto.

    Sicuramente @Narwhals con i suoi boccoli d'oro

    12. Siamo arrivati quasi alla fine del questionario. Come ti sono sembrate queste domande?

    Simpatiche, anche se troppo generali. (Che rompicoglioni. )
    Di già? Ora che iniziavo a prenderci gusto
    Bravo @Canalfeder hai fatto un ottimo lavoro U.U Tanta, che dico,tantissima stima per te!

    13. Sai che la risposta precedentemente ha influenzato pesantemente il mio voto?

    I'm out, ok.
    Ah davvero? che casualità
    Hai visto come sono gentile @Canalfeder?
    (mi raccomando per il voto
    )


    15- Questa è la penultima domanda. Scrivi ciò che vuoi!
    Così a caso?
    Odio la neve con tutta me stessa e spero che la smetta visto che voglio uscire!

    Veramente c'è scritto 15, dunque dovrebbe essere l'ultima domanda.
    E' un trucchetto eh? U.U Puntavi sul fatto che io e la matematica viaggiamo su due binari ben distinti
    ti ho scoperto!

    14. Siamo giunti alla fine! Convinci i fuoriditestini [cit.] a concederti il proprio voto!
    Votatemi perché le mie risposte saranno sempre sincere.

    Dunque, é il settimo anno del gioco, siamo nel 2012, settimana scorsa ho sentito due terremoti e fuori casa mia c'è mezzo metro di neve.

    E' decisamente la fine; il mio ultimo desiderio é vincere il Gioco dell Interviste.
    Non si può negare l'ultima sigaretta (ma io non fumo ) a un condannato a morte.
    Siate clementi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Flou

  4. #3
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Flou

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Voto Flou perchè ad Emilio Fede gli fa un baffo

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rosemary
    A Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sono indeciso, mi piacciono entrambe (le interviste). Devo decidere perchè era partita bene RoseMary, ma l'ultima risposta di Flou...

  8. #7
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Senza nulla togliere a Rosemary, ho preferito Flou.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Flou. Anche stavolta però è un pò fiacca, l'intervista.

  10. #9
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Leggo per caso e distrattamente. Però Flou. Nonostante stia invecchiando e diventando troppo buona.

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Grazie @Temperance hai ragione, era la prima volta per me ç__ç io c'ho provato
    @Zeitgeist come darti torto, ero più cattiva un tempo. U.U
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima