ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree19Mi piace

Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga

  1. #1
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga

    Vista la tanta pazienza di Paperoga e Artemysia nel gioco delle interviste, ho deciso di ringraziarli facendo loro un’intervista di fine gioco! =)

    Ed ecco qui l’intervista doppia tra i due personaggi organizzatori del gioco delle interviste…

    Paperoga


    VS …
    Artemysia



    1.Nome
    Luis Fernando dos Santos Peladro du Braziel da Saudaji Lima in arte Paperoga (“in arte” è il soprannome)
    Wu Ming

    2.Età?
    Per trovare la mia età devi sottrarre il numero di lettere del mio soprannome dalla metà del numero di lettere che compongono il mio nome.
    ventiquindicesimi di anni e non faccio la finta giovane come @Joe Black , lo sono u.u

    3.Descriviti con 4 aggettivi.
    Pandaletto, oleandro, grammaticalmente, ignorante

    R O M P I P A L L E
    O ____________ L
    M ____________ L
    P ____________ A
    I _____________P
    P_____________ I
    A_____________P
    L ____________ M
    L ____________ O
    E ____________ R


    4.Cosa fai nella vita, a parte stronzeggiare su FDT?
    Lavoro, amo, suono e cazzeggio; e ci tengo a dire che le quattro cose non sono mutualmente esclusive
    Non stronzeggio su fdt, ogni cosa che faccio ha una sua logica devastante per la mente di ogni utente


    ok lo ammetto stronzeggio -.- di sicuro meno di @Paperoga


    5.Alleluia, è finalmente finito il gioco delle interviste! Siete contenti? Vi permetto di sfogarvi e insultare tutti i partecipanti! Fatelo! Scaricate tuuuutta la vostra rabbia.. Papero, specialmente tu… manda a fanculo tutti quelli che ti hanno rotto le palle per le domande
    Ahahah... no no, io scherzavo dai non porto rancore, io sono in buona fede e le domande le ho scritte con impegno, il fatto che mi abbiano criticato (in modo scherzoso in fondo) non deve incidere sul rapporto di amicizia virtuale che ho con questi utenti solamente, spero possano patire la diarrea fulminante in eterno, tutto qua.
    Saranana quel culo nell'immagine te lo ficcherei in testa e di più dovrei metterti 50 immagini per capire come mi sono sentita e Joy sei troppo pignola sulle domande per non parlare delle risposte, ma annatevene a fanculo
    xD ok basta auha


    6.Ora vi chiedo un po’ di sincerità: per chi tifavate all’inizio (compreso chi è stato eliminato)? Siete contenti di aver visto SaraNana e Joy in finale?
    Se debbo dirla tutta, il mio cuore tifava per linklinkulaggio o come diavolo si chiama(va)... ma siccome non ho un cuore direi che sono felice che i folletti abbiano vinto a saracinesca, cioè.. eheh... altrimenti non avrebbe avuto senso partecipare, no? E poi certo, Sara e Joy hanno fatto una bella sfida senza dubbio, sono felice per l’oro, lo terrò da parte. Comunque no.
    Io ho tifato per la saretta fin dal principio, e sicuramente sono felice che in finale sono arrivate due pezze grosse u.u
    insomma grosse non tanto XD specialmente saretta è mignon XD


    @SaraNana e @Joy TurnerXD


    7.Che cosa pensi del tuo “avversario”??
    É carina, e in più odora di pesce

    (o pesche? Me lo aveva scritto la mamma ma ho perso il biglietto e non lo ricordo )

    Ha le penne nel culetto .-.

    8.Fabio parte, ti affida FDT per 2 giorni, e la sfiga vuole che un hacker distrugga l’intero sito. Il danno è irreparabile. Convincilo a non ucciderti.
    Il ragionamento è semplice, gli hacker non fanno cose nocive, quelli che fanno danni si chiamano cracker; ed io, i cracker, li mangio a merenda
    Così facendo assorbo la sua conoscenza e sistemo FdT prima che @Fabio torni

    @Fabio?
    fabio uhm
    ...Umpf secondo voi ho paura di un esile donnaccia isterica? XD ma anche no
    ....
    .......
    ..........



    o si?


    9. Hai un/a partner splendido/a. Stai andando a casa dei suoi per conoscerli. Te li presenta e son due persone piuttosto rigide. Alla madre scappa una risata, che per lo sforzo le fa uscire una “candela” di muco. Se ridi sei spacciato/a e non ti apprezzeranno mai. Come ti comporti?
    Ragionamento altrettanto semplice se la tizia sta ridendo talmente forte da farsi scendere il moccolo dal naso, significa che:
    a. è su di giri
    b. è molto divertita da qualcosa
    in ambedue i casi sono sicuro al 99% che se ridessi non se la prenderebbe nessuno, dato che la situazione implica che la risata sia stata provocata da un qualche evento divertente o da una battuta; detto ciò posso sempre ripiegare sul fatto che ridevo per quello che è successo prima, glissando abilmente il discorso dicendo “Cosa? Perchè? Che è successo? È sceso cosa...? Signora davvero, non la stavo nemmeno.. Ma.. Lo giuro, stavo guardando le tette di vostra figlia”

    Prima le offro un fazolettino per pulirsi quella schifezza, poi mi reco in bagno per ridere u.u

    10. Inventa una frase da “bacio perugina”… ma fallo essendo consapevole di essere una brutta, bruttissima persona! XD
    “Il cioccolatino che stai mangiando contiene il batterio dell’antrace e il virus dell’AIDS. Quant’ebbello l’ammmòre”
    La vita è come l'amore, prima o poi uno dei due muore

    11.Ma secondo te che ***** ci facevano 33 trentini zampettando e trotterellando verso la loro allegra città?
    L’unica cosa che mi vien da pensare è che stessero inventando un fottutissimo scioglilingua per sfottere gli sfigati che hanno la “R” moscia come me...]
    Si drogavano

    12.Salutatevi a vicenda e soprattutto ora che ho fatto io le domande, insultatemi e ditemi che fanno schifo! Ve lo concedo
    L'annuncio ufficiale è che @SaraNana sarà la domandatrice ufficiale della prossima edizione.
    Saluto Arte, perchè è grazie a lei se ho quel soprannome.
    Saluto tutti gli utenti FdT che mi odiano... gli altri ci sistemiamo dopo

    Be Happy


    Saretta il prossimo anno ti ingagio mia aiutante, cosi sarà il tuo turno di essere insultata
    Saluto tutti gli effedittiani sopratutto quel moccioso di @Mr Invisible
    @Eurasia perchè è *.*
    @Temperance perchè condividiamo la stessa passione per i bau bau
    @Empusa che fa la pecorina
    E per ultimo @Paperoga che è stato un collaboratore rompi cojoni, ma eccezzionale.
    Ultima modifica di SaraNana; 25/5/2011 alle 19:44
    A Joy Turner, Eurasia e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    epic win di @SaraNana

    grazie

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Stupenda XD
    Io e @Paperoga sembriamo due pazzi schizzati nelle foto
    Per non parlare delle risposte ahahah XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    voglio scoparmi Paperoga, dio come mi arrapa

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    è stato scelto di non fare il sondaggio non mi andava di perdere contro arte, mi sarei meritato il suicidio altrimenti
    A Jo Constantine piace questo intervento

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vi amo, tutti
    {Papero io sto ancora aspettando in giardino per la cena eh }

  8. #7
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ma che palle con sta pecorina io sono un cigno u.u

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    è stato scelto di non fare il sondaggio non mi andava di perdere contro arte, mi sarei meritato il suicidio altrimenti
    XD No veramente sono io che non volevo perdere contro di te, mi sarei piccina piccina
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    L'intervista più bella di tutte

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ahahaahhahha fantastiche le domande @SaraNana XD

    Bravi entrambi

    @Paperoga for President
    A SaraNana e Artemisia piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54