ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Obo

    12 37.50%
  • Saranana

    20 62.50%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Gruppo A-sedicesimi: obo e saranana

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo A-sedicesimi: obo e saranana

    1. Benvenuto/a all’edizione 2011 del Gioco delle Interviste di FdT. Iniziamo con qualche domanda di riscaldamento, tanto per conoscerci: come ti chiami?
    obo, wan ke n'obo, obetto, obuccio, obello, obarbone, orcobo, diobo, obo cane, snoop ob, e tanti tanti tanti altri modi
    ormai ho un problema di sdoppiamenti di personalità. tutta colpa vostra

    Sara, in arte SaraNana, per gli amici Contessa di Oxford e per Jo Constantine SaraGnagna

    2. Quanti anni hai?
    dalla barba lunga direi almeno 35
    cioè, son quelli che mi danno.
    faccio spavento sai?

    Non si chiede l’età a una signora… specie a un’educata e raffinata Contessa come me!! XD

    3. Quanti anni fa?
    guarda, la prima barbetta mi è spuntata a 16 anni circa. poi da li è stato tutto un crescendo. ora è veramente bella folta, nera e, quando mi va, lunga lunga.
    se volete massaggiarla, e ne vale la pena, ditemelo.

    cioè ok che le tette di saranana son meglio, però è un'emozione da provare nella vita. per forza
    Stavo uscendo dalla patata di mia madre esattamente 21 anni, 8 mesi e 16 giorni fa! XD

    4. Da quale città stai compilando il questionario?
    guardami l'ano
    Da Casteddu City, precisamente Pirri city… capitale d’Italia.. altro che Roma!! Pirri rulez!! xD

    5. È la stessa città nella quale sei nato?
    no
    Si si... sono gaggia inside…

    6. Reputi le domande precedenti un’inutile perdita di tempo?
    queste domande mi stanno togliendo il tempo per dormire, ma d'altronde se non rispondo ora ho solo altri 2 giorni per rispondere, e probabilmente non risponderei più -.-
    Vuoi una risposta sincera o vuoi che ti dica ciò che vorresti sentirti dire? XD

    7. Se hai risposto in modo positivo alla domanda precedente sappi che potrei pensare di valutare l’eventualità di darti un voto, se mi va... Pensi di ricevere questo voto?
    uhm, non so come valutare la mia risposta precedente. cioè è positiva per te, e allora mi merito un voto, e negativa per me. ma mi merito lo stesso un voto per l'impegno, no?
    vota antonio (il lupo che anche lui ogni tanto ha sdoppiamenti di personalità e si crede un elefante rosa che vola con le sue grosse orecchie e usa la proboscide per molestare le altre elefantine
    )
    Hai due occhi pazzeschi, Arte *__* te l’ha mai detto nessuno che sei figa? *__* che bei capelli, trombiamo???

    8. Pensi di vincere questa sfida? Perché?
    sono di natura ottimista, e no, non penso perchè le poppe vincono sul pene
    2 > 1

    <3

    Sinceramente no! XD per quanto io sia sorprendentemente simpatica e fine come un camionista del nord Dakota, obo è + conosciuto e ha tanti amici qui dentro, quindi mi elimineranno subito… in verità lo voterò con altri 100 account in modo che poi venga a consolarmi

    9. Dimmi, come sei venuto/a a conoscenza del gioco delle interviste?
    uhm, bella domanda, spè che ci penso
    da ser nwanko. pensa che non ci ho mai partecipato prima di ora e in passato lo organizzavo io
    i casi della vita, nè?

    Sinceramente ogni anno arrivo subito dopo l’ultimo iscritto.. quest’anno ho avuto la botta di culo di vedere in tempo il topic di iscrizione.. che dire, sono commossa.
    10. Così, a naso, dimmi il primo aggettivo che ti viene in mente se ti dico “Yu-gi-oh forbidden memories”
    sticazzi
    (è un aggettivo?)
    Bimbi-culo (si, è un aggettivo che ho coniato per descrivere tutti i mocciosi u_u )

    11. Ti rendi conto che è ancora aperto???
    eh lo so, ma è colpa di eurasia se non lo chiudiamo lei ci gioca tutti i giorni, ma non lo dice perchè ha paura di esser presa in giro.
    l'ultima volta che l'ho vista non sapete che mal di testa m'ha fatto venire obbligandomi tutto il tempo a giocare.

    MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO… Devo escogitare un piano per farvi credere di sapere cosa sia sta cosa qui sopra… io pensavo parlassimo di cartoon! XD

    12. Sempre restando in àmbito FdT, qual’è il tuo più grande desiderio?
    fare all'ammmore con holly, per forza. è dal lontano 2006 che ci provo, ma lei niente. ormai inizio a pensare sia lesbica.
    Vi allieterei con uno spetteguless da urlo, ma sono una tipa riservata u_u diciamo che vorrei incontrare una persona a cui sono parecchio interessata (e a tutti quei simpaticoni che già sanno e sveleranno il nome, che vi escano le emorroidi a mazzetti da 6 XD )

    13. Qual’è la sezione che frequenti di più? Perché?
    sincero?
    faccio prima a dirti che non frequento amore e amicizia perchè son troppo sentimentale e ogni volta che leggo certe strazianti storie d'amore piango. per il resto frequento tutto.

    Cucina e ricette.. perché? Perché sono tremendamente golosa e cicciona… e.. e mi piace dare e ricevere consigli culinari… (DARE…RICEVERE…CULINARI………………. XD )

    14. Conosci Skanki? Cosa pensi di lui? Sapresti imitarlo?
    mi manca skankone, bella lì pistolone
    Oddio mio, si. Esiste ancora?? Non era un incubo?? Una volta sparito dall'altro forum pensavo di essermene liberata definitivamente, invece... eccolo su FDT... è peggio delle scorregge che si attaccano ai pantaloni.. mi segue ovunque! XD
    BELLA A TUTTI, SONO TOSTISSIMO!!! BELLA AL RAMBONE CHE SPACCA TUTTO!!!


    15. Cosa pensi del tuo rivale?
    c'ha le poppe oh e ho detto tutto
    Ho sempre adorato i suoi riccioli XD è uno dei miei mod preferiti u_u ma nonostante ciò mi sono legata al dito il raduno Milanese di qualche anno fa in cui non è venuto!! Tsk!!!

    16. Ok, ora hai uno spazio nel quale la moderazione non ha alcun potere, puoi scrivere quello che vuoi!!
    io sono la moderazione potrei insultarmi da solo tanto insulto più insulto meno
    QUELLO CHE VUOI! *__* Quanto sono scontata?? Quanto?!?! xD

    17. Sai che stavo scherzando? Ti banneranno.
    ahahahaha
    no

    E se ti offrissi un delizioso piatto di cheerios??

    18. Cosa saresti disposto/a a fare per vincere questa manche?
    far sesso con saranana è ammissibile?
    Reni ne ho ancora 2, ma se ne dessi uno e l’altro si “guastasse”, rimarrei inculata… quindi inculata per inculata tanto vale che do il culo, tanto è una risorsa infinita… XD

    19. Bene, siamo quasi al termine! Dai un’impressione generale sul questionario e sul suo autore / autrice.
    allora
    il questionario ci stà
    e come dice zio jo: ah ma è artemysia che fa le domande?


    puzzi puzzi

    XD Arte, amore mio bello… potevi dirmelo prima che hai il mandrillone tra le gambe *___* ti avrei rimorchiata da tempo!!!

    20. Saluta gli utenti in modo brillo.
    avrei una bella foto direttamente dalla svizzera, chissà se qualcuno si ricorda
    una , due
    tre: la pancia di obo per concludere in bellezza (c'ho una bella pancia vero? se volete potete toccare anche quella )
    ciao kim, ciao saip e andras compagni di grandi ubriacate in una notte di luna piena. mi scende la lacrimuccia


    ciao utenti che voterete per me, so che ho detto che vi deliziavo solo con una foto, ma non sapevo quale scegliere quindi scegliete voi quella che vi piace di più; sappiate che vi lovvo much <3

    Ciao ragazzi, vi adoro… lo dico sempre al mio psicanalista…. BUUUURPPPPP!!!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Guardami l'ano vince

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    SaraNana >.< perchè la 18 mi ha fatto morire

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Saranana *.* perchè io amo questa donna piccola e coccolosa e amo le sue risposte
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Guardami l'ano?!

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    SaraNana >.< perchè la 18 mi ha fatto morire
    vero
    cmq viva le poppe!

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    la partita si preannunciava spettacolare, visto ke si sfidavano due contendenti di grande livello, ma è stata 1 pò deludente .... da Obo e SaraNana ci si aspettava 1 pò di + .... OG2 dà il pari e aspetta di vedere ki passerà agli ottavi

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Tutti e due davvero simpatici, ma vince il mio Maestro. Obo

  10. #9
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Indeciso tra la 7 di @SaraNana e la 11 di @obo

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    All'inizio avrei detto obo, poi Sara mi è piaciuta di più

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo A-sedicesimi: Annie Lennox e linklinkaggio
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:38
  2. Gruppo A-sedicesimi: Zeitgeist e Empusa
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:35
  3. Gruppo A-sedicesimi: Saranghae e child of lilith
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:33