ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate:

Votanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • °Luna°

    18 56.25%
  • jo constantine

    14 43.75%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Girone B - Sedicesimi: °Luna° - Jo constantine

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Girone B - Sedicesimi: °Luna° - Jo constantine

    °Luna° - jo constantine

    1)Come ti chiami?
    Chuck Norris
    Josè Estebaldo Javier Carmencita Muerios Ariba Maria Fuerente Riberto Guascon Rocco , Duleyle Trapheè Ilka Miirto Gianbosco Lopez
    ...Fortuna che c'è almeno una virgola...


    2)Età?
    93 ma mi hanno detto che me li porto bene! Tsè Berlusconi con quel parrucchino mi fa un baffo hitleriano U.U

    (3×24-62+33-2×32)×22-26=

    3)Cosa ti ha spinto ad iscriverti al gioco delle interviste?
    La minaccia di holl…ehm *coff coff * intendevo dire il regalo segreto che mi ha promesso Fabio!

    Beh devo essere sincero...Non avevo proprio intenzione di cagare questo gioco...infatti il giorno della mia iscrizione mi stavo divertendo con un video di Sasha Grey che si dilettava con quattro...o cinque...mi sembra sei amici...a giocare a Bowling. E comuque era la giornata del poker a 4...Eravamo io, Paul Newman e Chicco...il quarto lo stavamo aspettando...era un tipo pacifista...prende i mezzi pubblici, non usa la macchina...quella gentaccia la...
    Comunque avevamo pensato de inculasse il quarto, il barman però m'aveva detto che il Chicco e Paul Newman s'ereno messi d'accordo per inculasse a me, allora io me metto d'accordo con Paul e se dovevamo incula' el Chicco, nel frattempo arriva il quarto e se mette d'accordo con Paul Newman e il Chicco per inculasse il barman...E visto che la situazione stava decisamente prendendo una brutta piega, m'accendo il picci e una tizia mi contatta:
    Lyla: Perchè non partecipi al gioco delle interviste?!?
    Jo: Sembra quasi un c@zziatone...
    Lyla: Potrebbe esserlo
    Jo: Ma il buongiorno?!?
    Lyla: Sono le 16 e mezza...
    Jo: Ma il buonpomeriggio...?!?
    Lyla: ...5!
    Jo: ...what?!?
    Lyla: ...Lasciam perdere...
    Jo: ok.
    Lyla: iscriviti al gioco -.-
    Jo: E perchè dovrei?!?
    Lyla: Perchè sei così coglione da risultare anche divertente...Potresti anche vincere, credo in te.
    Jo: Se non ti conoscessi giurerei che mi vuoi portare a letto.
    Lyla: ...però mi conosci.
    Jo: Già...Comunque potrei anche offendermi eh...
    Lyla: Dipende
    Jo: Da cosa?!?
    Lyla: Se vinci non c'è motivo che ti offendi.
    Jo: ah...quindi diciamo che non c'è storia...devo iscrivermi per forza
    Lyla: in più vinci un cappellino
    Jo: Dannazione ne avrei proprio bisogno! Perchè non l'hai detto subito?!? Mi iscrivo per dinci!
    Lyla: Bravo *_*

    Successivamente ho scoperto che la tizia in questione ha fatto le stesse avances ad altre 6 persone...(quì direi di mettere un bello spoiler orboretto bello xD)

    4)È la prima volta che partecipi?
    Purtroppo no, a suo tempo mi son iscritta anche agli alcolisti anonimi perchè ero troppo depressa e disperata per non aver vinto. Questa volta però ho promesso reputazioni positive e patata gratis, quindi sono sicura di vincere! YES I CAN!
     
     
     
     
    E fu così che mi eliminarono…


    No...Questa è la quarta volta che partecipo, e sono iscritto da un anno.

    5)Cosa ne pensi della debacle del milan contro il manchester?
    Che diavolo è la "debacle"?! Una bibita energetica?!?! Per quanto riguarda il milan e il manchester, ringrazio ufficialmente e ufficiosamente (toh che termine che ho usato U.U son troppo colta io!) Wolverine per avermi aggiornata sulla sconfitta del milan. (mahuahauhauahau ß risata diabolica )

    Penso che quì obobbino ha voluto fare l'uomo di cultura scrivendo debacle al posto di figuraccia xD

    6)Sei milanista? Ops...ho toccato un nervo scoperto?
    Ma come ti permetti di scoprire I miei nervi? E per di più toccarli? Tsè non c’è più religione a sto mondo U.U

    Ma guarda...Nella mia vita penso di averle tutte...Mononucleosi, Sifilide, Steffilococco, Trombosi, Candida all'orecchio, Endometriosi, Emorroidi, Bruxismo, Acne Volgare, Borreliosi, Bottone d'Oriente, Patereccio...ma questo ...Milanista mai sentito in vita mia °_°

    7)Tra il rosso, il verde e il blu, qual è il colore che ti piace di più?
    Scelgo la porta n°3!! Ah…ehm si parlava di porte vero..?
    Quello nel blu dipinto di blu *_*

    8)Il tuo avversario è un tipo tosto?
    Certo! Ma il mio avversario in realtà è , è bella ed è gagliarda
    Tosto...Non so...Non si può dire che è un tipo tosto...Ha quella verve che le manca per essere tosta...na ha abbastanza saccardia per essere tosta...cioè magari se la metti nel forno giusto il tempo per fare la crosticina...allora si...forse può essere tosta...ma non so...è difficile...è una persona così astratta...molto minasgonda...

    9)Immagina di essere in matrix: tu sei Neo e il tuo avversario l'agente Smith. Come lo sconfiggi?
    Gli chiedo di tirarmi il dito dopo di che lo atterro con un calcio volante nell’addome e scorreggio!
    Mo perchè sta domanda?!? Cioè spiegamela...Perchè matrix?!? Perchè Neo?!? Perchè Smith?!? E perchè dovrei sconfiggere?!? Ma perchè dovrei immaginare di essere in matrix?!?
    Come le scegli le domande scusa?!? C'è un consiglio di amministrazione che le propone e poi andate a votazione?!?Affittate dei domandatori ebrei e poi pescate le loro domande da un cilindro?!? Affittate anche il cilindro?!?Affittate anche chi pesca le domande dal cilindro?!? Ma li avete i permessi? Siete in regola?!? Lo sapete che se non sietei in regola le associazioni sulla pesca da cilindro potrebbero avere da ridire?!? E lo sapete che se le associazioni sulla pesca da cilindro hanno da ridire poi si interessa anche la giunta comunale e ministeriale?!? E lo sapete che se legate uno spaghetto a due palle cinesi e poi le tirate verso direzioni opposte lo spaghetto si spezza?!?...si...penso che in questo modo Smith potrebbe morire...Sperando di non sentire uno dei suoi soliti monologhi...Quanto caz.zo parla quello.


    10)Sperando tu abbia vinto la battaglia di prima, un saluto finale!
    ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Guardate io veramente ringrazio chi deve essere ringraziato per avermi dato questa possibilità di esprimermi e di poter dire finalmente tutto quello che dovevo dire...Quindi me...eh si...se non partecibavo...cibavo...cibo...fame...fame -.-''




  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Luna
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Sulle prime tre ho avuto dei dubbi...
    Ma poi ho deciso: voto °Luna°

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    difficile...
    ma siccome luna l'ho votata perche è gnocca nel concorso della gnocca fdt XD

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    joo ma quanto scriviiii. io riesco a leggere una frase poi non ce la faccio più xD

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La 8 m'ha spiazzato xD

  8. #7
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Jo

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    è dura eh... perchè Jo mi ha fatto innervosire XD scrive troppo, però ne è valsa la pena

    ergo voto jo u.u anche se luna è gnocca

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In realtà è il verde che fa innervosire...***** mi sto odiando da solo per quel verde!

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mamma mia.. questa penso sia LA sfida xD
    mi sono spisciato per entrambi.. ma alla fine.. riflettendo le prime righe della terza risposta di Jo valgono praticamente il titolo xD
    senza NULLA togliere a luna che mi ha fatto spisciare xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone B - Sedicesimi: bigym - [nana]
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 12:04
  2. Girone B - Sedicesimi: anemy - Morgana.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 12:03
  3. Girone B - Sedicesimi: °_° Key out °_° - ghezzi
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2010, 14:26
  4. Girone A - Sedicesimi: Uan - holly
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 2:23
  5. Girone A - Sedicesimi: duedipicche - yasha
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 5° edizione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/3/2010, 17:34