ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • † Nana †

    23 62.16%
  • drkheart

    14 37.84%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Turno B - Ottavi: † Nana † - drkheart

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno B - Ottavi: † Nana † - drkheart

    † Nana †
    drkheart


    1)Per arrivare fin qua devi puzzare molto, confermi?
    Se vado in giro con l'Arbre Magique al collo, allora dev'essere venerdì.
    Confermo, le donne cadono tutte ai miei piedi. L'ommo addà puzzà!

    2)In questi giorni anche tu hai manifestato?
    Obo, so solo che se non mi metti il rosso come font ti ingravido analmente con Oscar e Francois. Credimi, ne sarei capace.
    Certo Trovo profondamente ingiusto ciò che sta succedendo questi giorni! Cioè... Trasmettono Doraemon alle 7 di mattina! Dovrei alzarmi alle 6 per vederlo? Tutta una cospirazione, ve lo dico io!

    3)Perchè? Credi sempre e comunque in quello che fai?
    Io no, ma loro la sanno lunga. Hanno il cuore di ferro battutto. O se preferisci una frase più moderna, in acciaio inox 18-10. Che poi a quei rincoglioniti di Mondial Casa avrei sempre voluto fare una sola piccola telefonata per chiedergli quale ***** di differenza ci fosse fra l'acciaio inox 18-10 e uno stramaledettissimo acciaio qualunque.
    Certamente. Anche quando guidando vidi volare vicino al mio specchietto gli occhiali della vecchietta che un secondo prima mi guardava con gli occhi sbarrati e la bocca aperta (per la felicità di vedere un così bel ragazzo guidare un camion) ero ancora fermamente convinto che non fosse isola pedonale, come diceva il mio amico mentre si copriva gli occhi con le mani (doveva avere mal di testa!)

    4)E perchè l'erba del vicino è sempre la più verde?
    Su questo avrei ben da ridire. I due miei più cari miei miei amici analfabeti di questo forum possono ben concordare. [e voi due, su, non prendetevela per l'analfabeta. Effettuate una traduzione letterale etimologica della definizione e concorderete che ad essere analfabeti siamo in tre]
    Perchè il vicino non la fuma.

    5)Sei egocentrico?
    Una delle mie personalità multiple continua a parlare di me, ma non direttamente. Parla di cose che mi riguardano. In terza persona. Ma dico, le hai viste Oscar e Francois? No, davvero. Sono fantastiche. Vuoi una foto autografata o basta un calcio con un precedente calco nel fango fresco?
    No assolutamente. Ogni volta che incontro un'altra persona sono sempre solito chiederle "Ciao, come sto?" Ama te stesso come se fossi te stesso.

    6)Qual è l'ultimo film che hai visto? Raccontacelo un po'!
    Un'equipe di scienziati va sul fondo dell'oceano perchè c'è una Sfera appartenente agli omini verdi. Bla Bla Bla. Ogni volta che ci sono degli alieni la gente si sente come in dovere biblico di andargli a dare il benvenuto. Ma dico, ma se io prendo un aereo per andare in Messico, che non ci sono mai stata, ho davvero così tanta voglia di vedermi arrivare due o tremila militari che cercano di mettersi in contatto con me pretendendo di sapere perchè ho scelto proprio il fottuto Messico come meta turistica? Possibile che uno non possa farsi nemmeno una grattata in santa pace senza che qualche coglione gli vada a fare il terzo grado? Ok, lo so. Non è l'angolo dello "sfoga anche tu la rabbia repressa, in omaggio un tostapane". Devo ancora descrivere il film o basta dire che la soluzione è Chuck Norris, in biblioteca, con un calcio volante a girare?

    Balle spaziali... Devo davvero raccontarvelo? Se non l'avete visto potete anche suicidarvi
    [cit.]"...sono un CanUomo: mezzo uomo e mezzo cane, sono il migliore amico di me stesso..."

    E quello chi è?" "Quello è stronzo, Signore" "Questo l'ho capito! Come si chiama?" "Stronzo, Signore...Maggiore Stronzo[/cit.]
    chebbelle ste minchiate



    7)Qual è la prossima canzone che ascolterai?
    La mia playlist Tank Girl dice che ascolterò le solite undici canzoni celtico/mistiche/gotiche/sinistre che ascolto ogni notte, in loop, per accompagnare la fidata cannetta della buonanotte .
    "Mi son strappato i peli del culo" By Elio e le storie Tese


    8)Il Patato (la mascotte di FdT) si chiama cosi perchè gli piace la patatina?
    Quindi ad un pene eterosessuale bisognerebbe in realtà dare un nome che ricordi foneticamente l'oggetto del suo desiderio?
    Abbiamo toccato il fondo e ora stiamo scavando, a quanto pare.
    Comunque di certo le donne cadono tutte ai suoi piedi... Con quei piedi gli sgambetti devono riuscirgli bene.


    9)Ci pensavo proprio ieri, perchè FdT è arancione?
    Non so, ma se fosse nero e grondante sangue io sarei più felice.
    Vedi che ti fa male pensare Obucciolo?
    Comunque il tuo guaio è che non capisci l'umorismo surreale di Fabio. Anzi, non capisci l'umorismo. Anzi, non capisci proprio.


    10)L'utente più pettegolo di FdT?
    Puff, ma è un amore quando lo fa
    Io. Ma tranquillo Obuccio, non dico a nessuno della tua storia con Fabio. Davvero. Le tue foto in perizoma a pois le ho cancellate, giuro.

    11)Il tuo avversario: quanto è pazzo?
    Direi che ce la giochiamo bene.
    Ma solo se beve Molisano.
    Dopo averla vista ballare con gli zombi mentre mangiava le viscere del Lupo, posso dire che è una ragazza normalissima

    12)quanto è buono?
    Per gli assaggi gratuiti di lembi di pelle umana aspetto il duemilaedodici
    ...E, tanto.
    Spero che creda nell'amore a prima vista, altrimenti posso anche spegnere la luce.


    13)e il suo piatto di pasta preferito?
    Non saprei, ma posso dirti il mio, se vuoi. Il Sushi. Sì, lo so che non è un piatto di pasta, ma non avendo un vero e proprio piatto di pasta preferito ti ho indicato la pietanza che prediligo. Ti ho già fatto vedere Oscar e Francois, vero?
    Uno pieno.

    14)È vero che quando un cane ti lecca le ferite, queste guariscono prima?
    So che se un cane mi lecca le ferite, le mie ferite puzzeranno di alito di cane. E non è un odore dal quale distillerei l'Arbre Magique che lego al collo per puzzare di meno il venerdì.
    Dipende da DOVE sono ubicate le ferite, e se il cane è questo qui. ImageShack - Hosting :: perizomacaneof9.jpg

    15)Soffri il solletico? Dove di più?
    Non l'ho mai sofferto. Ma a dire il vero ho un punto debole, ogni tanto. Ovviamente lo sa una sola persona, che è minacciata continuamente di morte da Oscar e Francois. Però sto ancora pensando alla domanda di prima. All'Arbre Magique, più precisamente. Tradotto letteralmente vuol dire Erba Magica, vero? Ok ragazzi, ho un modo tutto nuovo per parlare di droga al telefono!
    Ti ho detto che questi giochetti NON mi piacciono Obo! Passa al sodo!

    16)Hai mai girato in pubblico con il tuo abito adamitico?
    Chiunque mi veda girare in giro [e questa è una citazione che solo pochi eletti fra voi coglieranno] di notte quasi sicuramente mi chiederà quanto voglio a botta.
    No, ma ho girato coi mutandoni di flanella credendo di essere SuperPippo dopo una serata very very ganja's.

    17)Per il giorno dei morti, Pascoli ha composto la poesia "La Tovaglia". Puoi comporre anche tu un piccolo versetto?
    La Tovaglia? Devo dire che l'associazione di idee ai morti è proprio evidente. *****, chiamerei così un Onoranze Funebri [naaa, per quello ho già il nome vincente: Carpe Diem ] Pascoli non l'ho mai molto seguito, devo aver perso l'ultima stagione, quella in cui Spike torna in vita. Ma a quanto vedo deve aver avuto una certa qual conoscenza ravvicinata dell'Erbetta Magica di cui sopra. Devo comporre un versetto, dici? Non mi basta indicarti con l'indice e dire Ravanello?
    Versettino.
    (Ok è squallida )


    18)È vero che la noia è la malattia delle anime e dei cervelli vuoti?
    Ecco perchè mi annoio con una rapidità che ha dell'inquietante.
    Chi ha orecchie per intendere intenda. Gli altri in roulotte.

    19)Fatti una domanda e rispondi pure!
    Ciao, sono Rocco. Molti sostengono che il mio pene non esista, ma posso dare dimostrazioni pratiche fra le 18 e le 22. Hai l'agenda piena, dici? Tranquillo. Se hai un buco, vedrò di infilarmici.
    Come si fa a capira quando un politicante mente?
    Muove le labbra!


    20)Salutaci come farebbe uno zombie.
    [Di la verità, questa è perchè fondamentalmente hai paura di Oscar e Francois ]
    Giovani, la mamma vi aspetta il duemilaedodici! Ci sarà un grande pic-nic all'aperto. I bambini giocheranno, gli anziani anzianeranno e gli zombie faranno nnNNNNGGGH prima di fagocitarvi il pancreas! Cistifellee gratis per tutti!

    Come farebbe uno zombie non lo so.
    In compenso so tacere in quindici lingue, compreso lo swahili.
    Quindi taccio

  2. # ADS
     

  3. #2
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    nana..

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    T_T è dura votare,cmq heart
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Marla

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    le onoranze funebri 'carpe diem' xò nn sono proprio tue..

    onoranze funebri 'carpe diem'®

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma che difficile.

  8. #7
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Obo, non ti ingravido

  9. #8
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    il mio voto x nana

  10. #9
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Nanazza

  11. #10
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Nana ..... la 19 XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno B - Ottavi: maxx - » L a l l a
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:42
  2. Turno A - Ottavi: Holly. - =DaDa=
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 14:38
  3. Turno B - Sedicesimi: danny991 - drkheart
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 15:12
  4. Turno B - Sedicesimi: † Nana † - federiko
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 15:11
  5. Turno A - Sedicesimi: gian - drkheart
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:56