ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • LoHeN_

    13 29.55%
  • Holly.

    31 70.45%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Turno A - Sedicesimi: LoHeN_ - Holly.

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno A - Sedicesimi: LoHeN_ - Holly.

    LoHeN_
    Holly.


    1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
    ...siii!!!
    un po’ in ritardo, eppure sì!

    2)Chi te lo fa fare?
    ....mica l'ho capito...xò saarà divertente!!
    ecco, questo me lo sto ancora chiedendo. Seriamente xD e so che sembrerà strano...è la prima volta che partecipo!!! Che emozzzzzione fatemi passare almeno il primo turno e sarò una tonna felice (ora la smetto ufficialmente di arruffianarmi chi legge ).

    3)Come ti chiami?
    ..nn iniziare subito a incasinarmi l'esistenza cn ste domande!......cmq antonio!
    Holly. Certe volte mi soprannominano . Ma io sono Holly.

    4)Età?
    ...19!
    19. sento il peso degli anni ormai...

    5)Hai un buon rapporto con te stesso?
    ..direi ottimo!!
    No. Io e me ci chiamiamo Holly e Anna. Anna è una stronza, mi combina sempre un sacco di cattiverie e mi fa i dispetti. Ecco, io Anna la prenderei a schiaffi. è stata talmente deficiente da andarsi a prendere la casa senza internet, e ora sta reprimendo la Hollyna che c’è in lei. Non è da menare a sangue?!

    6)Descrivi il tuo vicino di casa.
    ..il mio vicino??un trnquillone....il figlioletto..ke puntualmente mi sveja urlando..."ondaaa energeticaaaaaaaaaaaaaaaaa".........decisamente meno!!
    Il mio vicino di casa non è curioso e divertente. Anzi m’innervosisce quando fuma nel palazzo. La mia vicina di casa invece è un po’ più particolare. È solita disturbare le mie rare dormite pomeridiane con le frasi d’amore che rivolge alla figlia. Cito testualmente: “Piccola bastarda, cammina qua, ti faccio uscire il sangue”. Insomma, non mi dilungo sul perché di queste frasi c’è da chiedersi come mai non è passata dalle parole ai fatti

    7)Descrivi Fabio.
    ..fabio..fabio...ah capito........boh..!!
    Fabiuccio è una delle persone più simpatiche del forum. E non me lo sto arruffianando, non ne ho bisogno . io a fabio gli voglio bene veramente anche se, cristo santo, fà, partecipa un po’ dipppiùùùùù.

    8)Il tuo moderatore preferito?
    ..stagger uno di noi..!!
    Holly. Senza dubbio. È una figa. Certe volte potrei anche dire Sorella Rhoda, Luna, Medusa, Eurasia, Grimmy, Lupo, Mr Stagger, Ranger, Obo, DummyV, Nana, Darkness, Maya, Puff, Rum, Nali, Killu, Steil, Keira. Mo sicuro volevo fare la figa e mi sono scordata qualcuno.

    9)Il tuo utente preferito?
    ..il grande gian!
    azz, e io mo 60000 e passa di loro non me li ricordo [/font]K... [diplomazia mode ON]ogni utente è il mio preferito in qualcosa, ognuno ha un che di particolare che lo rende unico. Inutile creare gerarchie fra gli utenti. [/presa per il culo mode OFF] xD

    10)Credi nell'esistenza degli alieni?
    ..è prbabile ke esistano altre forma d vita da qualke parte..!!
    sì. Dopo aver appurato che esistono addirittura i molisani (), credo fermamente nell’esistenza degli alieni.

    11)Credi nell'esistenza di Matrix?
    ..tutto è possbile..!!
    emmochedico
    K mi sono addormentata dopo dieci minuti di matrix K[font=&quot] ...ehm, ehm, ehm. Esiste Mentana, quindi perché non dovrebbe esistere Matrix?! (questa era pietosa )

    12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
    ..io sn un bravo ragazzo..certe cose nn si fanno........
    sìììììììììììììììììììì, rhoda ve ne darà conferma. Qualche annetto fa mia sorella rhoda rapì letteralmente il mio cellulare. Col vecchio trucco del #31# telefonò a tutti i numeri della mia rubrica, con il cuscino davanti alla bocca per mascherare la voce dicendo soltanto “so cosa hai fatto”. Non vi dico come dopo due giorni tutti i miei amici dicevano di aver ricevuto uno strano scherzo telefonico.

    13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
    ..boh..!!
    faccio una figura di merda che domande

    14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
    ....sn pienamente d'accordo!!
    cia, ciecia cie cieicia ciecì cieociu cieciciòòòòòòòòò

    15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
    ..allora...mamma mia no ollidi chi bessada u emu!
    dalle mie parti non sarebbero mai così delicati. Al massimo direbbero: “minchia, mamma mia mi ha ditti ca si diventu angu unu di quiri ciuoti, ca... cumu si chiamani? Aaaaah, li emu, m’arapi lu culu a qattu parti.” (n.d.t. mannaggia. Mia madre mi ha detto che se solo mi balenasse in mente l’idea di diventare come uno di quegli stupidi, di cui non mi sovviene il nome, ah sì, gli emo, prenderebbe un coltello e taglierebbe il mio deretano in quattro parti uguali”)

    16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo?
    .................ma nn lo vedete ke sn impegnato??
    sono la paladina della giustizia, una combattente col nick in arancione, e combatto nel nome di fuoriditesta!!! (ora posso anche andare nell’angolino buio )

    17)Hai di meglio da fare?
    ..sempre..!!
    sì. Dormire. Domani ho i corsi alle 8. Mi devo alzare alle 6.15. forse è il caso che vada a dormire. Anche perché il mio cervellino si è sforzato molto per rispondere a questo test

    18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
    ..ki mi ama mi segua!!..
    no. xD cioè anche se vinco questa gara me la devo vedere o con lantis o con dada (mi pare)....... signor simobo, mi permetta di dirle che questa è un’ingiustizia da ex-co-organizzatrice potevo avere anche un privilegino piccolo

    19)Descrivi il tuo avversario.
    ..la holly??brillante e intelligente..vorrei conoscerla mejo!
    il mio avversario non mi ricordo chi è. Ho salvato l’mp sul pc e la wifi non protetta è andata in ferie. Ho visto solo che perfort...ehm... purtroppo non è technics. Allora mi pare che il mio avversario sia loen, che non mi ricordo come si scrive, e allora scrivo loen. Ecco, mi pare sia sardo o pugliese, non mi ricordo... (posso descrivere technics? )

    20)Per ora abbiamo finito. Congedati.
    ...abbiamo già finito???...vabbè..!!...lohen vi saluta..!..(un giorno o l'altro vi spiegherò xk metto sempre le rose!!)...ciauz bonas!
    Vota Per Holly, Yes We CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN. Ok, buonanotte, a dieci centimetri da me il mio letto sta prendendo vita, e mi dice “hollyyyyyna, vieni a nanna”, e io obbedirò alla sua calda e seducente voce. Goodnight ^^
    Ultima modifica di Holly; 22/8/2016 alle 21:09

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Holly scrivi troppo U.U

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Holly.... lol

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ero ispirata xD le ho scritte ieri a mezzanotte

    (lohen, scusami -.-" pensavo che l'avversario fosse technics... ho scoperto per caso che non era lui)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    holly.

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    holly sei un pozzo di autoironia

  8. #7
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ero ispirata xD le ho scritte ieri a mezzanotte

    (lohen, scusami -.-" pensavo che l'avversario fosse technics... ho scoperto per caso che non era lui)
    fa niente!!........................dmenticavo........ .........................votate technics.............ah giusto.....lohen!!..
    Ultima modifica di LoHeN_; 10/10/2008 alle 19:21

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    holly sei un pozzo di autoironia

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    holly XD

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    voto holly XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: jejecb - federiko
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:04
  2. Turno A - Sedicesimi:* 3ntina_4ever * - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:03
  3. Turno A - Sedicesimi: Il lupo - Andre88.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 13:57
  4. Turno A - Sedicesimi: gian - drkheart
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 13:56
  5. Turno A - Sedicesimi: =DaDa= - Lantis
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 13:56