ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Regolamento

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Regolamento

    Regolamento

    Indicazioni generali

    Di cosa si tratta?
    Si tratta di un'intervista doppia (tipo Le Iene).

    Come si sviluppa il gioco?
    Si parte con l'iscrizione nel topic apposito che rimarrà aperto fino al raggiungimento della quota di 32 partecipanti (i più veloci ad iscriversi che abbiano le caratteristiche richieste). Dopo il raggiungimento dei 32 partecipanti sarà possibile continuare a iscriversi e se ci saranno i numeri verrà creato un secondo girone, sempre da 32 partecipanti.

    Quali sono i requisiti per l'iscrizione?
    Per iscriversi bisogna essere iscritti al sito da almeno 6 mesi o aver scritto nel forum almeno 250 messaggi, tutto questo prima della data di pubblicazione di questo messaggio. I topic aperti dopo non verranno considerati ai fini dell'iscrizione per evitare che qualcuno pur di iscriversi cominci ad aprire topic a caso.

    Come mi iscrivo?
    Basta semplicemente scrivere "Mi iscrivo" nel topic delle iscrizioni, che verrà aperto a breve.
    Il topic delle iscrizioni avrà come titolo "Iscrizioni al Gioco delle interviste" e sarò io ad aprirlo quindi qualsiasi altra iscrizione in altri topic non verrà considerata.
    Terminata la fase delle iscrizioni verrà compilato il tabellone con gli accoppiamenti tra i concorrenti iscritti e questo avverrà tramite sorteggio.

    In cosa consiste il gioco?
    Dopo essersi iscritto nel forum ogni concorrente coinvolto nel gioco riceverà tramite MP una lista di domande (possono essere 10 o più) alle quali dovrà rispondere, in modo simpatico ed originale possibilmente.
    Il concorrente ha a disposizione una settimana di tempo per rispondere alle domande ed inviare le risposte sempre tramite MP solo ed esclusivamente al sottoscritto.

    PS: Trascorsa una settimana gli MP giunti in ritardo non verranno per nessun motivo presi in considerazione e la vittoria sarà assegnata automaticamente al concorrente avversario.

    PPS: Se nessuno dei 2 concorrenti avrà risposto in tempo alle domande verra cmq effettuata la votazione e gli altri utenti decideranno a chi dare il loro voto in base a criteri di scelta personali.

    Chi vince la sfida?
    Una volta raccolte le risposte, verranno inserite nel forum in modo che tutti gli altri utenti possano leggerle e votare il concorrente di ogni singola sfida, che secondo il loro giudizio ha dato le risposte migliori. Il vincente di ogni sfida andrà ad affrontare, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone, il vincente di un'altra sfida e così via.

    In quanti si gioca?
    Si gioca in 32, quindi si parte dai 16esimi di finale,ottavi,quarti,semifinali, fino ad arrivare alla finale che proclamerà il vincitore del gioco.
    Per ogni fase del gioco ovviamente saranno proposte nuove domande alle quali rispondere.

    PS: se ci saranno i numeri verranno creati due gironi da 32 partecipanti l'uno. Il vincente del girone A si sfiderà per la vittoria finale contro il vincitore del girone B.


    Obiettivo:
    Lo scopo del gioco è ovviamente arrivare alla sfida finale e vincere, sbaragliando la concorrenza degli avversari a colpi di risposte.

    Cosa si vince?
    Il vincitore del gioco sarà il campione ufficiale della 4° edizione del gioco delle interviste. Oltre alla fama e alla gloria che ne deriveranno, verrà messa in palio una ricarica telefonica del taglio minimo consentito dal proprio operatore.

    Come rispondere alla domande

    Le domande vi saranno inviate via mp da me, per rispondere basterà cliccare sul pulsante "Rispondi"
    A questo punto dovrete inserire le risposte tra i simboli della nota musicale. Prestate molta attenzione a quando inserite la risposta nel far si che la stessa sia all'interno dei due simboli perché questo è necessario per il sistema di formattazione della risposta quando io ricevo i test.

    Esempio:
    Domanda
    Come ti chiami? ♪♫

    Risposta
    Come ti chiami? ♪obo♫

    PS: a non tutti potranno apparire le due note musicali ma dei codici alfanumerici; è la stessa identica cosa, la risposta inseritela tra quelli.

    NB: La lealtà nel gioco.
    Particolare attenzione verrà prestata per tutti quelli che vogliano giocare in modo sleale. Chiunque si iscriverà nel forum più di una volta per darsi un voto in più nel sondaggio o chi verrà votato più volte da uno stesso utente iscritto più di una volta al forum verrà punito con l'esclusione dal gioco.
    Assillare per mp gli utenti in modo da farsi votare porterà ad essere puniti con eventuali sottrazioni di voti e/o con la squalifica dell'utente dal gioco.
    Io, insieme ai moderatori che non partecipano al gioco e all'amministratore potremo prendere provvedimenti che potrebbero culminare anche con il ban dal forum per l'utente registrato con più di un nick.

    Qualsiasi vostro dubbio potrete chiarirlo nel topic delle domande.

    Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
    Ultima modifica di obo; 24/9/2008 alle 18:29

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. regolamento qualificazioni europei
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 9:32
  2. Regolamento del gioco
    Da Fabio nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 21:19
  3. Regolamento
    Da Carlooo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 17:59
  4. Regolamento
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 16:37
  5. Regolamento 2a edizione
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 17:08