ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
222. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rum e Cocaina

    0 0%
  • RANGER

    0 0%
  • 222 100.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

ottavi di finale:Rum e Cocaina - RANGER

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale:Rum e Cocaina - RANGER

    Rum e CocainaRANGER

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    Normale
    Io so fort prima di tutto Poi sono bello figo e fotomodello

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    Diciamo che… so corrompere le persone
    Grazie o quella parte del corpo che alcuni hanno bello sodo altri a mandolino....ma non serve per suonare

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?
    Mi va bene sia l’uno che l’altro. Basta che non vado in purgatorio, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute
    Che dici, se canto agli angioletti "Knocking on heaven's door" mi fanno entrare?


    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?
    Ho più confidenza con quello sinistro :-D
    Preferisco farmela piazzare la mano sui gioielli di famiglia e non fare da solo (Se è troppo sconcia censurate)

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD
    Scelgo di stare in cella con Sally… sarà una bella lotta a suon di paranoie e spetteguless
    La terza naturalmente,non si sa mai che nasca pure qualcosa dato l'ambiente ristretto e la convivenza forzata

    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”
    Organizzami una serata romantica con Daphne :smt112 …due giri di lingua non si rifiutano a nessuno, tantomeno ad una figona come lei
    Forse quel movimento schifoso che mi ha fatto passare la voglia di baciare con la lingua?Sono rimasto scioccato

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?
    Il verso del piccione di Povia, non lo batterà mai nessuno. Mi gaso ancora adesso quando l’ascolto
    E' stupenda la canzone di Cristicchi....niente da dire

    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?
    Luna e Crazy ad esempio, sono due bei esemplari di babbuini :smt003
    Non sai quante ce ne sono al mondo e non solo per la per presenza di peli su tutto il corpo

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.
    Non ce n’è uno in particolare… mi piace parlare con tante persone che frequentano il forum e che sono all’incirca sclerotici come me :smt080
    Luna,perchè ancora non lo sai?

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi )
    Sono fedele al mio moroso :smt050
    Ma che dichiarazione, non mi fate peggiorare la situazione più di quanto è,per favore

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?
    Avevo incontrato Tuono molto tempo fa. L’appuntamento era al centro commerciale ma… lo stordito non mi aveva detto il punto preciso pretendeva che lo riconoscessi in mezzo a centinaia di persone Così l’ho chiamato e l’ho obbligato a darmi un indizio … era nel negozio dei bambini in mezzo ai peluches
    Un’altra volta invece… ero col mio moroso a fare l’aperitivo in locale (eravamo appena tornati dalla piscina, immaginate com’ero messa!?!?!?) …vado al bancone a prendere qualcosina da mangiare e ribecco Tuono, mi avvicino e gli dico: “Dov’è la tua morosa??? Ehhh??? Ehhh??? Ehhh???” …lui si mette a ridere e mi indica col ditino una ragazza. Ecco che finalmente conosco anche Gingy :-P

    Ancora non ho incontrato nessuno,se qualcuno mi vuole incontrare basta dirlo eh ragazzi ci si organizza


    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?
    Vuoi un disegnino? :smt080
    Senti io non ho intenzione ne di farmi bannare ne di farmi togliere la moderazione ,quindi evita di farmi dire cose sconce

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?
    Niente sacciu :smt083
    Io quelle cose non le faccio sono un angioletto :angelo:

    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?
    Mi rigiro e inizio a correre ancora più forte
    Ci organizziamo insieme per prendere veramente un maiale ,altrimenti nella foresta non si magna

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?
    Come vedi, io sono qui :smt066 trai tu le conclusioni.
    Io sono una persona pacifica ,preferisco fare l'amore non la guerra

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    Adoro i topic senza fine e snobbo enigmi e paranormale
    Argomento libero e poi i topics senza fine ,dove veramente si capisce come è fatta una persona!Non ne snobbo nessuna causa moderazione

    17. Io ho voglia di te…e tu?
    Io ho voglia di vacanza… e voi?
    Io un po' meno

    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?
    Sto bene dove sto :-D
    No preferisco stare con i piedi ben saldi a terra,negli altri due casi ci si può fare veramente male

    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?
    Mi piacerebbe perfezionare il francese :-)
    Quelle di qualche ragazza che bacia come si deve baciare

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?
    Quando avrò vinto ci penserò
    Ma no io voglio il tappetino,il tanga lo lascio a fabio così faccio pure beneficienza visto che se se lo mette,il 90% delle ragazze qui dentro gli salta addosso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    rum

    ma xè tutti dicono ke nella stanza può nascere qualcosa, mica sono la donna del popolo eh

    obo io e te faremo i conti

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Rum

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Rum

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Rum e Cocaina :smt003

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Rum e Cocaina :smt003

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    rum e caccolina XD

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ranger non mi ero piaciuto nel 1° turno,ma ora si

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    RANGER!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gran bravi emtrambi!!
    Ma voto Rum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: chica_latina - rum e cocaina
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 23:26
  2. quarti di finale: Rum&Cocaina - L@ry - Usher
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 23:36
  3. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 8:35
  4. sedicesimi di finale:Rum&Cocaina - efa
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 15:40
  5. sedicesimi di finale:alchimista - RANGER
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 21:21