ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio rimane aperto 7 giorni, votate

Votanti
215. Non puoi votare in questo sondaggio
  • =Nemesis=

    0 0%
  • litha

    0 0%
  • 215 100.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

ottavi di finale: =nemesis= - litha

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito ottavi di finale: =nemesis= - litha

    =nemesis= - litha

    1. Hai vinto la prima ardua battaglia…come ti senti? Sei bello, figo, grande, impotente?
    son figo, son bello, son fotomodello ... sul resto sorvoliamo
    Beh vediamo..un gran pezzo di f**a, ovvio scherzi a parte, sono contenta, mi dispiace per rika :smt087

    2. Secondo te, grazie a quale tuo grandioso talento hai passato il primo turno?
    grazie alla verve trascinante, all' eloquio ipnotico e forbito, all'ironia che tutto coinvolge e tutto sconvolge.... al.... al...... al.... culo? :smt080
    L'intelligenza, forse? :smt040

    3. Quando giungerà la tua ora secondo te andrai in paradiso in mezzo agli angioletti a cantare o all'inferno tra i diavoletti che ti frusteranno?

    In quanto amministratore delegato della Inferno S.p.A. riacquisirò le redini
    della società, imprimendo una linea spirituale e commerciale aggressiva ogni cittadino italiano avrà un diavolo custode che lo accompagnerà lungo le strade della perdizione: io e i miei agenti commerciali, cioè mig***te, pusher, gang ecc. ecc. ci spartiremo i ricavi: 50 e 50. Le entrate della Inferno S.p.A. supereranno di gran lunga quella della Paradiso S.p.A., così potrò pagare altri diavoletti e agenti di commercio per corrompere i cittadini italiani, raffonzando la leadership della società. Ovviamente, per chi non l'avesse capito, le persone che usufruiranno dei nostri servizi andranno ad alimentare le risorse umane della società. Tradotto: tu vai a pu***ne? Ok, quando muori verrai contattato dalla Inferno S.p.A. e dopo un periodo di prova di 3 mesi, se sarai sufficientemente immeritevole, bastardo e meschino, verrai assunto.
    Ta piasa?
    Per info chiama il 666 :smt045

    Ah, attualmente sono sulla terra in una clinica psichiatrica

    Tra i diavoli, assolutamente. :smt077 :smt079 almeno avrò un sacco di compagnia..e poi non voglio fare la travestita

    4. Non avrai mica appena piazzato una mano sui gioielli di famiglia? E se sei una femminuccia mica avrai accarezzato il tuo seno destro?

    Tasto dolente... son passati i ladri ora faccio "plin plin" seduto

    Nessuno ha mai constatato che io sia realmente femmina, quindi è possibile che abbia posato la manina sinistra sui gioiellini :smt112

    5. Ti offriamo tre possibilità.

    a. passare una notte di passione ardente con Obo.
    b. una cena romantica a lume di candela con gian88 che declamava versi dei più grandi poeti solo per te, facendoti intanto piedino…
    c. essere chiuso in una cella di un metro x due mentre sally ti racconta tutti i pettegolezzi del forum, e tutto ciò che sa dal momento in cui si è iscritta (sono più di tre anni, la cosa va a tuo rischio e pericolo).

    Scegli cosa fare e motiva la tua risposta XD

    Assolutamente Sally! Adoro spettegolare

    Gian lo scarto, è troppo poetico :smt120
    per quanto io sia pettegola e affamata di spetteguless :smt118 :smt109 scelgo la notte con obo :smt112 sempre se a lui non dispiace eh poi magari però invitiamo pure sally



    6. Dal momento che Daphne non sa cos’è, spiegale il movimento della “lingua a mulinello”

    Hai presente una lingua?
    Hai presente un mulino, con le pale?
    Infila la lingua mentre girano le pale

    Daphne, tesoro, vuoi provare? :smt016

    7. Sei contento della canzone che Cristicchi ti ha dedicato a Sanremo? Oppure ti sentivi ancora un po’ piccione?

    Ma guarda...
    Si, mi sento ancora un pò piccione, infatti cago sulle rose ... è più forte di me :smt087

    Mi shono commossha un shacco :smt087 :smt089 ormai ho persho tutte le mie abitudini da piccione, anche se mi divertivo un sacco a cagare in testa alle persone :smt040 :smt080

    8. Secondo te siamo veramente evoluti dalle scimmie? e conosci qualche persona che è rimasta indietro?

    Abbiamo un antenato in comune con le scimmie :smt045 io lo conosco di vista, lo guardo allo specchio tutte le mattine :smt045

    Intanto, io mi son creata da sola per quanto riguarda le scimmie conosco molte persone non ancora evolute, si :smt040

    9. Qual è l’utente con cui hai legato di più? E non trovare scuse. Sputa il rospo…anzi il nick.

    I cieli si oscurano, il tempo pare fermarsi... La gente esce in strada, lanciandosi sguardi colmi di attesa e preoccupazione. Qualcosa sta per accadere, qualcosa di grosso, c'è chi formula ipotesi su ipotesi, ma non arriverà mai a cogliere la verità.

    "darkness creature"

    Per il momento penso sia luxurina :smt007 anche se ho legato con molti altri (vedi daphne mi amor :smt007 oblì :smt055 ). Ma per lucsy faccio a botte con itfilo :smt040 :smt062

    10. Già che siamo in tema, ti offriamo una grande occasione. Dichiara il tuo amore ad un solo utente del forum a tua scelta (e niente amore lesbo/gay. Siamo malvagi )

    amo filosofo, ma è da un pò che non scrive più

    Nemesis, come sai io sono sempre stata innamorata di te. :smt007 I tuoi occhi, il tuo cu..ahem viso, :smt080 la tua macchina..grazie di esistere, ti amo :smt055

    11. Hai incontrato qualche utente del forum? Ci descrivi la scena nei dettagli?

    Si
    Ho incontrato mimì e Poison.
    Per cominciare bene sono arrivate con 5 minuti di ritardo :smt013 neanche il tempo di salutarle e già tentavano di abusare carnalmente di me le porto a fare visita alla mia università,a un certo punto mi chiudono dentro un'aula e tentano di abusare carnalmente di me mi divincolo e usciamo fuori. Due ragazzi mi intervistano, mentre loro, non inquadrate dalla telecamera, tentano di slacciarmi i pantaloni Poi andiamo a fare un giro per il centro, e ogni tanto mi sento delle mani appoggiate sul culo prendiamo il pullman e per tutto il tempo devo tenerle a bada ci congediamo............. mai più!!!

    Vediamo un bel giorno di settembre entro in classe, con un pesante fardello sulle spalle. Dopo aver sbaciucchiato un po' di gente qua e là e chiesto resoconti vari sulle vacanze vedo in un angolo uno strano hominide dai capelli neri :smt108 e dalla carnagione chiarissima, che appena mi vede mi fa:" Chantal, questo è il tuo posto. Siediti e vedi di non rompere i cog****i tutto l'anno."
    Spero che J_D non si sia perso a Milano, ieri. Ormai ci shono affeshionata :smt087 :smt085



    12. Vasco dice: vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind e tutto il necessario... cosa avrà voluto dire?

    vuol dire che al Vasco nazionale garba parecchio l'assenzio

    Per durare di più, ogni tanto fa "repeat". :smt112

    13. A tal proposito… ci chiedevamo cosa facesse Ligabue durante certe notti…ci offri qualche delucidazione? Eri con lui per caso?

    beveva l'assenzio con Vasco Rossi io in cambio di prestazioni di vario tipo li riaccompagnavo a casa

    No, ero sempre con chica, o con mela, o con entrambe. Ma mi rimbomba una frase in testa, qualcosa come..."Quello che facciamo tutte le notti Mignolo...TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!!" :smt109 :smt033

    14. Ti descrivo la scena. Sei da solo, in una foresta…sei inseguito da un animale feroce. Ti volti: è un maiale. Guardi meglio: è tr3$ka. Che fai?

    aspé..
    "Ciao TR3$KA, scusa se non t'ho salutato subito, t'avevo scambiato per un suino... Oh, non te la prendere eh? "

    Scoppio in una grassa risata. :smt109

    15. Hai mai avuto un conflitto (a mano armata XD) con un utente del forum? Come si è risolta la cosa?

    Ma ceeeeerto
    Li ho portati a Forum ho perso la causa

    Io e Itfilo, tutti i giorni. :smt066 Per il momento siamo 50 e 50, ma lui è dotato di cose che io non ho, e dal punto di vista sessuale lucsy preferisce lui :smt087

    16. Qual è la sezione del forum che preferisci? Quale invece snobbi volentieri?
    preferisco la sezione Amore e Amicizia non ho mai fatto un salto sulla sezione di cucina
    Angolo Hot, quando sono triste. Ci sono scritte talmente tante cazzate sche scoppio a ridere XD. Di solito snobbo il fantacalcio

    17. Io ho voglia di te…e tu?

    Anchi'io ho voglia di me.... e so come farmela passare :smt112 :smt112 :smt112

    Se sei un muffin, o una scodellina di fragole con la panna, o un uomo secsy, virile e nudo sul mio letto si, ho voglia di te. :smt112 :smt118 Altrimenti puoi andare. :smt064


    18. Preferisci stare tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra?

    3 METRI SOPRA MOCCIA :smt019

    Io e unique 3msc!!!!!!!!tvtttttttttb :smt053

    19. Quali lingue ti piacerebbe conoscere?

    quelle di : XXX,XXX,XXX,XXX,XXX,XXX ti lascio col dubbio :smt098 Non ci dormirai la notte, fidati :smt098

    Doppi sensi, wow. Se la domanda è seria rispondo il tedesco e lo spagnolo, se la domanda è fraintendibile, Chud murray potrebbe essere un esempio. :smt118

    20. E per ultima cosa una proposta. Che ne dici, in caso di vittoria, di scambiare il tappetino con un tanga leopardato firmato da Fabio?

    Se lo vede la mì mamma pensa che son diventato phinocchio

    Io vojo il perizomino :smt087 c'è vero, è disponibile vero :smt087

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    senza dubbio litha.

    (obo ke caz mi hai messa a fare nelle domande?! )

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    chacha :smt003

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nemesis

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    litha

  7. #6
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    litha

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    litha ^^

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    =nemesis= ma ero indeciso

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grande Nemesis, davvero, non ti facevo pazzo fino a questo punto

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    sono indeciso...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quarti di finale: litha - darkness_creature
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 0:29
  2. ottavi di finale:Ser Nwanko - lù
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 15:37
  3. ottavi di finale:Usher - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:56
  4. ottavi di finale:Markina - Kim
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:09
  5. ottavi di finale:Aya - Rum&Cocaina
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 9:35