ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Regolamento del gioco delle interviste

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Regolamento del gioco delle interviste

    Regolamento del gioco delle interviste.

    Di cosa si tratta in pratica?
    Si tratta di un'intervista doppia (tipo Le Iene).

    Come si sviluppa il gioco?
    Si parte con l'iscrizione (nel topic apposito) riservata ai primi 32 utenti (i più veloci quindi).Per iscriversi bisogna semplicemente scrivere "Mi iscrivo" .Terminata la fase delle iscrizioni verrà compilato il tabellone con gli accoppiamenti tra i concorrenti iscritti e questo avverrà tramite sorteggio.

    In cosa consiste il gioco?
    Dopo essersi iscritto nel forum ogni concorrente coinvolto nel gioco riceverà tramite MP una lista di domande (possono essere 10 o più) alle quali dovrà rispondere, in modo simpatico ed originale possibilmente.Il concorrente ha a disposizione una settimana di tempo x rispondere alle domande ed inviare le risposte sempre tramite MP solo ed esclusivamente al sottoscritto.
    PS: Trascorsa una settimana gli MP giunti in ritardo non verranno x nessun motivo presi in considerazione e la vittoria sarà assegnata automaticamente al concorrente avversario.
    PPS: Se nessuno dei 2 concorrenti avrà risposto in tempo alle domande verra cmq effettuata la votazione e gli altri utenti decideranno a chi dare il loro voto in base a criteri di scelta personali.
    Una volta raccolte le risposte, verranno inserite nel forum in modo ke tutti gli altri utenti possano leggerle e votare il concorrente di ogni singola sfida, ke secondo il loro giudizio ha dato le risposte migliori. Il vincente di ogni sfida andrà ad affrontare, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone, il vincente di un'altra sfida e così via. Si parte dai 16esimi di finale,ottavi,quarti,semifinali, fino ad arrivare alla finalissima ke proclamerà il vincitore del gioco.Per ogni fase del gioco ovviamente saranno proposte nuove domande alle quali rispondere.


    Obiettivo:
    Lo scopo del gioco è ovviamente arrivare alla sfida finale e vincere, sbaragliando la concorrenza degli avversari a colpi di risposte.

    Cosa si vince?
    In origine era stata da me proposta una notte di sesso col capo-amministratore, ma poi a causa di una serie di problematiche è stato deciso ke al vincitore del gioco,oltre a fregiarsi del titolo di CAMPIONE ed essere quindi glorificato , verrà assegnata una stellina sotto al suo nickname.Guardate ke non è poco calcolando ke qui le stelline le hanno soltanto amministratori e moderatori 8)
    NB: In caso di vittoria di un moderatore (sia chiaro ke io non partecipo) verrà stabilito un altro premio.

    Per ulteriori chiarimenti vi rimando allo specifico topic delle domande in cui potrete chiedere qualsiasi cosa inerente al gioco.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  2. gioco delle interviste aiuto
    Da Chanel* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 9:47