ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Finale: Kim - Stargazer

Eurasia
    Utente cancellato

Predefinito Finale: Kim - Stargazer

Come noterete leggendo il topic è presente solo l'intervista di kim ed è assente il sondaggio.Questo perchè Stargazer, pur mandandomi le sue risposte, è stato bannato dal forum giorni fa quindi la vincitrice della finale del gioco delle interviste è Kim.Inserisco comunque la sua intervista perchè merita pienamente di essere letta
    Buona lettura

1 - Bene...ed eccoci arrivati quasi al traguardo!Sei felice di essere giunto in finale?Cosa credi possa aver spinto finora gli utenti a votarti?

Sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!! Un pacco felice, anche perchè finalmente si fa la finale(era ora ) ... ma ho avuto anke tantissimo culo :smt003 ...

2 - Come reagiresti di fronte un tradimento in amicizia inaspettato?
    :smt091 :smt115 Prendo il cosiddetto traditore a sassate :smt066 :smt079 ... mi sembra giusto no?

3 - Qual'è stato l'imprevisto più bello che finora ti è capitato?
    Riuscire ad incontrare guru( :smt050 ) … in fondo è stato un imprevisto... e dimenticarmi degli esami d’ammissione al liceo pubblico, così ho conosciuto Alesiel :smt003

4 - Sei soddisfatto della tua vita al momento?Altrimenti cosa cambieresti?
    Abbastanza soddisfatta. Farei emigrare Guru qua a Lugano :smt003 ed ...eliminerei il tedesco dalla faccia della terra :smt066 ... sarebbe un enorme miglioramento per tutti ...

5 - Il tuo rapporto d'amore sembra in crisi,cosa fai per ridare un pò di pepe alla coppia? Ehm ... bho ... :smt017

6 - vedi una frase scritta su un muro che ti colpisce: cosa c'è scritto? questa è seria... ehm ... ehm ... passo! :smt003

7 - Dai una definizione alla parola" imbarazzo".
    imbarazzo = 1.situazione in cui mi trovo sempre quando qualsiasi professore mi chiede qlc o mi interroga e io nn so assolutamente un ca**o(dunque moltoooooooooooooooo spesso ... :smt089 ) 2.situazione in cui mi trovo spesso quando faccio figuracce (anke qui moltooooooooooooooooo spesso :smt042 )

8 - Per un pò non potrai collegarti a causa di problemi del tuo pc,come farai senza fuoriditesta?Cosa faresti pur di poterti collegare?
    Ehm … allora… visto che ci sono i computer a scuola faccio finta di diventare un allieva modello :smt036 e ci rimango fino alle 9 di sera e dato che ci sono vado a scuola anke il sabato e la domenica... un pò masochista come cosa xò

9- Se dovessi scegliere un travestimento originale per carnevale,quale sarebbe?
    Ma sta domanda l’avete già fatta ... :smt108 ... e cmq nn lo so ... inventerò sul momento

10 -Sei in ritardo a un appuntamento importante,che aspettavi da tempo ma sei in ritardo.Un bambino mentre cammina per strada ti butta addosso,per scherzo,il gelato che sta mangiando,rovinandoti il vestitino/l'abito che attendevi di indossare per l'occasione..come reagisci?Ma visto che se l’è cercata lì metto il gelato in testa :smt036 ...e poi me ne vado sclerando :smt091 ... e sono stata buona poteva... succederli di peggio ...

11 - Un uomo/donna ti dedica una canzone ,che però non gradisci per motivi legati alla musica,al cantante,ai ricordi passati.Glielo dici o apprezzi ugualmente?

Apprezzo ugualmente il pensiero ...

12 - Sei invitato a una cena,ma sono presenti anche persone che non ti stanno simpatiche...cosa ti dice di fare la tua parte fuoriditesta? Ma se lo so prima invento qualsiasi scusa possibile x evitare d’andarci tipo:”m’è morto il gatto...” :smt003 , ...oppure rimuovo l’appuntamento dalla mente e li tiro un bidone... :smt036

13 - Cosa ti aspetti da questa finale?Proponi un bel premio che ti piacerebbe ricevere dall'amministratore!!! (Attenzione!non c'era nessuna malizia quando l'ho pensata!)
    Ma vinco io naturalmente ... x il premio nn saprei... :smt003 un pò di brasa magari :smt033 (?!?) oppure mi farebbe comodo un viaggio alle Antille per 2

14 - E adesso... saluta coloro che ti hanno sostenuto fino ad adesso con un discorso degno del nome di questo sito e forum fantastico!
    Ehm :smt115 … O popolo di fuoriditesta in particolare banda/ragazzi del dito( :smt098 ) e sudditi del mio regno :smt029 :smt033 … in questo giorno che segnerà la storia del forum...
    vabbè dai la smetto di scrivere boiate(anke se avevo iniziato bene... :smt003 )
    ...Banda di celebrolesi! Vi ringrazio ... ringrazio tutti coloro che m’hanno votato e mi voteranno … e un sincero e caloroso :smt098 :smt098 a tutti quelli che nn l’hanno fatto e nn lo faranno...

Bye bye

Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

:smt041
    kim, non avrai mica corrotto la eury a bananare Stargazer per vincere? naaaaaaaa skerzo...

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Brava kim

Vivo su FdT
    Uomo 29 anni
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Brava amore...
    ["EnigmaticSoul"]Una statua a Guru, subito! ["Fiamma86"]TE ADORO!!! ["fricchettone"]sei un figlio di ******* ["Scottish"]sei una merda The Guru's Way show!!! !!I'm back bitches!!

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

ma uffi ... io volevo la sfida...

vabbè ... amen

grazie!

cmq nn ho corrotto eury ...
    A Tutti i Ragazzi del Dito:
    Adesso vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia.
    Ora conosco in parte, ma allora conoscerò perfettamente, come perfettamente sono conosciuto.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim
    ma uffi ... io volevo la sfida...

vabbè ... amen

grazie!

cmq nn ho corrotto eury ...

Sicura???
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Sicura???
    sisi
    A Tutti i Ragazzi del Dito:
    Adesso vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia.
    Ora conosco in parte, ma allora conoscerò perfettamente, come perfettamente sono conosciuto.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

stellina! stellina! stellina! stellina!

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

:smt038 brava la sukona! :smt098

Overdose da FdT Medusa
    Donna 30 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

brava la dr06474
    ....ti do le stesse possibilità di neve al centro dell'inferno,ti va?...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima