ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Trophy manager - Il migliore manageriale di calcio online

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 11/9/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Trophy manager - Il migliore manageriale di calcio online

    Ciao ragazzi, qualcuno ha mai giocato a TrophyManager?
    Mi sono appena iscritto ed è uno spettacolo, praticamente devi gestire una squadra virtuale in tutte le sue funzioni..


    Per un'amante del calcio vi posso assicurare che è da provare!!!


    Vi posto il link, dove potrete creare la vostra squadra! --> TROPHYMANAGER

    Fatemi sapere che ne pensate!

    Vi elenco quali sono i pregi, almeno secondo me di questo bellissimo gioco:



    - Interfaccia grafica molto accurata, immediata e soprattutto semplice.
    - Possibilità di cambiare a proprio piacimento la maglia
    - Possibilità di dare soprannome alla propria squadra, creare un fan-club, avere un logo, ecc.
    - Possibilità di fare quanti Comunicati Stampa si vuole, per rendere il gioco ancora più realistico
    - 3 partite di Campionato a settimana, + 1 di Coppa più eventuali amichevoli organizzate a scelta con chi si vuole.
    - Cronaca in diretta delle partite
    - Gestire uno stadio nella sua totalità; dargli un nome, ampliarlo, ecc.
    - Possibilità di gestire la propria squadra come più piace: puntare tutto sulle giovanili, ampliando il Settore Giovanile, o puntare tutto sui Senior
    - Forum italiano interno al gioco
    - Mercato con il sistema delle aste + Mercato Libero: e possibile di contattare il manager di un un'altra squadra e chiedergli la cessione di un giocatore.
    - ...molto altro!

    però, vi avviso...io non riesco più a smettere di giocare! e vi confido che giocavo anche ad hattrick...ma appena ho trovato TM l'ho mollato..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 6/12/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Trophy Manager - Gioco Calcio MANAGERIALE

    Voi ci giocate ?? io si, gioco da parecchio tempo, e mi diverto tantissimo ! vi spiego un po’ il gioco, se vi piace, provate, io lo trovo SPETTACOLARE !:
    Trophy Manager è considerato il miglior gioco manageriale on-line browser gratuito di calcio. lo scopo e quello di arrivare nella massima serie, per esempio, la SERIE A, la Premier League , e vincere trofei... si possono allenare i giocatori ... è anche possibile acquistare e vendere i vostri giocatori, la cosa bella, è che i trasferimenti vengono fatte ad aste, un po’ come ebay !! potete anche scegliere la tattica, come offensivo, molto offensivo, difensivo, ed è possibile cambiare la formazione: 4-4-2, 4-3-3 e molti altri ovviamente. è possibile ingrandire il vostro stadio, ed è possibile anche disputare amichevoli, e match di coppa. La grafica di Gioco e favolosa, stupenda adesso ci sono piu di 1 milione di squadre registrate, e sono parecchie. questo è o non è il miglior gioco manageriale on-line gratuito di calcio ? Provate per Credere.
    Dimenticavo… nel gioco sono presenti forum, e guide di aiuto.
    P.S.: ragazzi io ho esperienze di giochi come goal united, hattrick, ofootball… da quando ho conosciuto Trophy Manager, ho giocato sempre e solo a quello !! per me, e penso anche per voi, questo gioco diventerà come una droga se riuscite a capirlo bene, non riuscirete piu a smettere, e non è uno scherzo !!
    Se vi volete registrare:
    Premessa, questo non è spam, poiché e solo un gioco, che sfortunatamente non è mio, lo scrivo solo per condividere la passione a questo gioco con voi, e magari un giorno, potremo anche organizzarci una partita amichevole !!:
    se vi volete registrare, premete qua:
    http://www.trophymanager.com/index.php?ref=784366

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il miglior gioco online manageriale di calcio è hattrick!

  5. #4
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 7/12/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido oFootball

    Trophy manager ha una gran bella interfaccia utente ma secondo me oFootball (Football Manager online gratis) resta il miglior gioco in assoluto.
    E' semplice da utilizzare e l'interazione tra i vari giocatori non ha paragoni con gli altri giochi. Si fanno un sacco di amicizie e il gioco non richiede troppo tempo per imparare e diventare grandi manager :-)

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Belluno
    Iscrizione: 13/11/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Power Play Manager

    Il miglior gioco manageriale sarà questo: Power Play Manager.
    Contenitore di giochi manageriali... Per ora disponibile solo l'hockey...

    ONLINE HOCKEY MANAGER!!!!
    Registra e crea il tuo account di manager. Potrai formare il tuo personalissimo team di hockey o iscriverti ad altri sport che ti piacerebbe giocare.
    Non esitare e registrati OpenDNS

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Milano
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito trophymanager

    ciao a tutti il sito trophymanager ci gioco anch io ed e stupendo altro che hattrik birramoretti ecc,ecc qui ci si diverte si gioca ogni 3 giorni asettimana fai mercato vendi e c e la telecronaca in diretta provare per credere questo e il link provate io sono oggiaro quarto f.c http://www.trophymanager.com/index.php?ref=1281189

Discussioni simili

  1. gioco calcio online
    Da lazaruskenzo nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 17:32
  2. Un grande gioco manageriale
    Da caiocullen nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 10:20
  3. tourist trophy
    Da GidanTriban nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 19:54
  4. anche noi gestione manageriale delle università?
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 21:07
  5. il migliore gioco di calcio!?!
    Da marko92... nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 21:31