ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Indovina il film: discutiamo

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Quanto alle regole sarebbe meglio il solo titolo italiano, e per gli errori non saprei, perchè un grosso errore è una cosa diversa da un piccolo errore nel dare il titolo del film.
    non lo trovo giusto questo
    considerando che molti film arrivano in inglese
    e non solo....per me alcuni titoli sono in spagnolo...gia devo cercarmi il titolo in inglese...in piu quello italiano...
    Italiano...o titolo originale (paese provenienza film)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io sono daccordo con l'apertura di un topic mensile, dove ogni utente partirà da zero e alla fine del mese si avrà un vincitore.

    Per la sezione va benissimo secondo me integrarlo nella sezione indovina l'oggetto visto che è un gioco analogo.

    Per il titolo concordo con l'essere flessibili nel caso di errori di battitura, ma non accettare titoli sbagliati(come l'esempio "alla ricerca della felicità"), titoli in lingua originale o in italiano non fa differenza.

    Per il discorso dei punti secondo me va benissimo come è già adesso, non ha senso dare il compito a qualcuno solo per contare i punti, visto l'elevato numero di post, potrebbe ritrovarsi un lavoro enorme da fare.
    E cmq l'esperienza fino a questo punto dimostra che il metodo funziona e non si sono persi punti per strada.
    Si può benissimo controllare noi utenti man mano che il gioco va avanti, e comunicare a un mod eventuali errori di conteggio, anche se dubito possa accadere visti i numerosi utenti che partecipano e che quindi giocando hanno sempre sott'occhio la situazione.

    Importante cmq che il gioco non venga snaturato, nel senso che si deve sempre postare un solo film per volta, in modo da non creare confusione e allo stesso modo per tenere sempre conto dei punti in modo chiaro e preciso.
    Stesso dicasi per i 3 tentativi a film onde evitare "sparate" gratuite.
    Si potrebbe invece dare il diritto a chi indovina, visto che il bello del gioco oltre a indovinare è anche il diritto poi di poter postare un film, quello di aver un tempo per poterlo postare, tipo mezz'ora o un ora.

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Io sono daccordo con l'apertura di un topic mensile, dove ogni utente partirà da zero e alla fine del mese si avrà un vincitore.

    Per la sezione va benissimo secondo me integrarlo nella sezione indovina l'oggetto visto che è un gioco analogo.

    Per il titolo concordo con l'essere flessibili nel caso di errori di battitura, ma non accettare titoli sbagliati(come l'esempio "alla ricerca della felicità"), titoli in lingua originale o in italiano non fa differenza.

    Per il discorso dei punti secondo me va benissimo come è già adesso, non ha senso dare il compito a qualcuno solo per contare i punti, visto l'elevato numero di post, potrebbe ritrovarsi un lavoro enorme da fare.
    E cmq l'esperienza fino a questo punto dimostra che il metodo funziona e non si sono persi punti per strada.
    Si può benissimo controllare noi utenti man mano che il gioco va avanti, e comunicare a un mod eventuali errori di conteggio, anche se dubito possa accadere visti i numerosi utenti che partecipano e che quindi giocando hanno sempre sott'occhio la situazione.

    Importante cmq che il gioco non venga snaturato, nel senso che si deve sempre postare un solo film per volta, in modo da non creare confusione e allo stesso modo per tenere sempre conto dei punti in modo chiaro e preciso.
    Stesso dicasi per i 3 tentativi a film onde evitare "sparate" gratuite.
    Si potrebbe invece dare il diritto a chi indovina, visto che il bello del gioco oltre a indovinare è anche il diritto poi di poter postare un film, quello di aver un tempo per poterlo postare, tipo mezz'ora o un ora.
    Io sono d'accordo.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mmmm quello dei topic limitati è ottimo per mantenere il controllo dei punti...magari uno solo no..pero...anche solo 3...
    son comunque facilmente sotto controllo...uno si indovina..punti
    si aggiunge un altro...si indivona un altro..aggiorna punti...
    e via cosi...non male
    il limite potrebbe soluzionare il conteggio

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    cosa faccio? apro un sondaggio per ogni categoria? (proposte - classifica - titolo)

    Va beh adesso devo andare a prendere mio fratello a scuola -.- aprite voi o faccio più tardi.

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    concordo con Brainscan

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    punti sempre aggiornati.... arrivti tipo a 30 pagine si cambia topic e quello prima si cancella

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Proposte:
    - Una sezione solo per il gioco -Indovina il film- XX
    - Un nuovo topic ogni 100 pagine. X*(30pag)
    - Un topic ogni mese XXXX

    Classifica:
    - Classifica unica X
    - Classifica mensile (solo in caso del topic ogni mese) XXXXXXXX

    Titoli:
    - Solo il titolo italiano è valido XXXX
    - Sia italiano che originale XXXX
    - Se ci sono errori, niente punto XXXX
    - Punto anche se ci sono errori nel titolo


    Boh, fatemi sapere.
    Godel, ti ho messo un topic ogni mese, una classifica mensile e solo il titolo italiano, niente per gli errori perchè non ho capito bene.. cioè errore grave errore lieve ho capito, ma a chi lasciamo la scelta?


    Brainscan, ti ho messo classifica mensile, nelle proposte per ora nonti ho messo perchè hai proposto di inserirlo nella sezione indovina l oggetto: ti metto nella sezione solo per il gioco?

    RUm, che caz quoti brainscan?! Ti ho già contata col tuo primo post e adesso ti tieni quello

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io la penso cosi:

    Proposte:
    - Una sezione solo per il gioco -Indovina il film-
    - Un nuovo topic ogni 100 pagine.
    - Un topic ogni mese

    Classifica:
    - Classifica unica
    - Classifica mensile (solo in caso del topic ogni mese)

    Titoli:
    - Solo il titolo italiano è valido
    - Sia italiano che originale
    - Se ci sono errori, niente punto
    - Punto anche se ci sono errori nel titolo


    Boh, fatemi sapere.


    E per errori io intendo anche una sola lettera sbagliata.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo a pag 97 bisogna prendere una decisione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indovina!
    Da adna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:15
  2. Indovina il cantante
    Da mrk_ nel forum Giochi online
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 14:22
  3. Indovina Chi!1°Edizione
    Da mrk_ nel forum Giochi online
    Risposte: 341
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 20:23