ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

giochi con un guadagno reale ,anche senza spendere un soldo.

Matricola FdT Benedetto Mastroianni
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 30/3/2014
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito giochi con un guadagno reale ,anche senza spendere un soldo.

da premettere io ancora non ho mai preso un soldo però a quanto dicono e vero.

1)Marketglory un browser game online di strategia/ecomonica /guerra ,ci gioco da un po diciamo che quel poco che potevo prendere l ho sperperato in investimenti sbagliati se volete provare usate questo link mi fareste un piacere, in piu almeno posso darvi qualche consiglio su come non investire male il vostro ricavato gia tutte le stupidagini le ho fatte io.(free to play ma anche la possibilità di fare bei guadagni se siete capaci)
    Play MarketGlory online strategy game, an online browser war game english homepage

2)coin pusher un gioco semplice di una biglia a percorso ,non danno soldi ma l equivalente dei soldi viene preso in premi (quelli a disposizione) la prima regola e raggiungere i 300€ poi in teoria si dovrebbe scegliere un premio ancora non ci sono arrivato quindi non so altro al momento e sempre un free to play ,giocateci gratis non buttateci soldi almeno finche non vi darò qualche nuova notizia ,giocateci tranquillamente come qualsiasi altro gioco

3)winner road e identico a coin pusher cambia solo il nome ma gli sviluppatori sono gli stessi a dimenticavo una piccola chicca iscrivetevi al gioco giocateci e poi entrate tramite facebook la cela versione mini ma cmq i soldi si sommeranno al tuo account principale ,entrate tutti i giorni che crescete di livello e aumenterete lo stipendio giornaliero di biglie ,per biglie aggiuntive completate profilo e altre cose

Gli altri giochi simili che ho provato non erano all altezza di questi provateci non si sa mai ,un piccolo favore se provate marketglory se e possibile entrate con il mio link almeno guadagno qualcosina pure io grazie a tutti e buon game a tutti .

ciao a tutti ho scovato un altro gioco si prospetta abbastanza interessante anche se graficamente lascia un po a desiderare lo sto provando anche questo e un free to play ma con un guadagno reale in € ,e un gioco sul calcio manageriale ,allenamenti, tattiche, con uppaggi vari stadio,supporters,ospedale,ristorante ecc ecc,vi do il mio link in modo se ce qualche problema mi spedite un messaggio GoalTycoon english bestfootballgame leprotto questo gioco cmq e strettamente legato anche con marketglory gli sviluppatori sono gli stessi cmq buon game a tutti ,e vi dico provateci tanto non ci rimettete nulla .

ci sentiamo appena scovo qualcos altro di buono buon game a tutti.

leprotto

2. # ADS