ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Guida ad Anno1777, Primi passi e strategie per guadagnare giocando

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Guida ad Anno1777, Primi passi e strategie per guadagnare giocando

    Con questa mia guida vorrei esporvi alcune tattiche e strategie per guadagnare soldi veri con il gioco Anno1777 senza spendere una lira! Anno1777 è un browser-game che ritrae un'ipotetica società virtuale, dove gli utenti dovranno interagire e crescere.
    Principalmente si basa su un sistema economico virtuale, convertibile in soldi veri, dato che è possibile ricaricare il proprio account investendo euro. Ora vi spiego i primi passi da intraprendere per iniziare a guadagnare senza investire un cent. Innanzitutto registratevi sul sito:

    ANNO1777 Home Page

    dopo il login conviene completare il vostro profilo, per poter prendere subito il bonus di 3.0 ITL.
    Questo bonus viene rigenerato ogni 24 ore, quindi una volta che avete il profilo completo, ogni giorno ricordate di intascarvi il bonus.

    (Nota: In anno 1777 ci sono 3 tipi di valuta: gli euro, i gold e gli ITL (per l'Italia ci sono gli ITL, poi ogni nazione userà la propria valuta personalizzata, mentre i gold e gli euro sono in comune con tutte le nazioni; Il valore di ogni valuta oscilla in base ai prezzi di mercato, per farvi un'idea, in questi giorni con circa 25 ITL comprate un gold, e con circa 3 gold comprate un euro.)

    Per completare il profilo, cliccate su "Profile & Inventory", e poi sulla scheda "Profile". Qui troverete 2 schede da compilare : "Profile" e "Pics". In "Profile" dovete rispondere a 10 semplici domande generiche (età, hobby, ecc.), mentre su "Pics" dovete caricare 10 vostre foto che vi ritraggono (non cercate di imbrogliare, le foto vengono controllate e approvate o scartate). Dopo che vi hanno confermato il profilo, sulla barra a sinistra cliccate su "Bonuses", e prendere il "Profile Bonus" (anche questo oscilla, ora come ora dovreste ricevere circa 3 ITL, cifra che varia a seconda della vostra percentuale di wellness).

    (Nota: Fattore importante di questo gioco è la Wellness, ovvero la vostra "energia". Iniziate il gioco con la Wellness al 50%, e questa scenderà ogni volta che attaccate qualcuno, che lavorate o viaggiate, e salirà mangiando, bevendo o vivendo in una casa (questo ve lo spiegherò meglio dopo).

    Avere un valore di wellness alto è importante in quanto TUTTI i bonus che vi vengono pagati sono proporzionali alla vostra wellness (in parole povere, più è alta e più guadagnate).
    Ora siete pronti per fare i primi attacchi e farvi i primi schiavi. Nella colonna a sinistra cliccate su "Fight"; vi uscirà una lista di persone attaccabili. Scegliete una a caso, cliccateci su e poi su "attack" (la vittoria è assicurata ). Ora avete il vostro schiavo. E vi conviene metterlo in vendita subito! Andate sulla scheda "Slave", cliccate "Sell" e mettete il prezzo che preferite (vi consiglio di vendere i primi a 0.01 gold, poi una volta che avete preso familiarità col gioco, potete aumentare i prezzi). E così avanti fino a che non vi stufate, ricordando che potete effettuare un attacco ogni 20 minuti.

    (Nota: Ricordate che come rubate gli schiavi agli altri così li ruberanno a voi, ma non è un problema. Per iniziare vi conviene avere più schiavi possibili, e di metterli subito in vendita. Ci guadagnate in 2 modi, o ve li comprano, o, se sono player attivi, guadagnate una percentuale di ITL su ogni loro guadagno!!! Quindi, almeno per l'inizio, gli schiavi saranno il fulcro delle vostre partite: ne conquistate, ve li fregheranno, ve li compreranno, li riconquistate e così via.)

    Dopo aver fatto incetta di schiavi, potete scegliere di andare a lavorare. Cliccate nella solita colonna la voce "Job Market" e sceglietevi la ditta che offre più ITL l'ora. Il lavoro dura sempre 8 ore, nelle quali non potete fare nulla se non inviare messaggi agli altri player. Quindi vi conviene lavorare di notte, in cui il vostro pg è fermo.

    (nota: Il lavoro in anno1777 è importantissimo!! Più giorni di seguito lavorate e più sarà alta la paga!! E, in molte nazioni, dopo 5 giorni lavorativi di fila riceverete un Bouns extra!!)

    Ora non vi resta che andare avanti così, senza importarvene che la vostra wellness è sempre al 10% . Quando avrete messo da parte un bel gruzzoletto di ITL, potete iniziare a guardarvi intorno per far salire il vostro wellness. Il primo metodo che consiglio è quello di affittarvi una casa. Andate su Real Estate, cliccate su Rent, e poi su 5 stelle , e per 0.45 circa potete noleggiare una casa per 24 ore. Una casa da 5 stelle, durante la giornate vi alzerà gradualmente la wellness fino ad un massimo di 25 punti giornalieri. Ora sta a voi dosare gli attacchi, il lavoro e il noleggio della casa, per mettere da parte un gruzzolo sempre più grande. In alternativa alla casa ci sono cibo, vino e vestiti, che vi alzano la wellness istantaneamente, ma vi conviene usufruirne quando avrete più dimistichezza col meccanismo di gioco, essendo più costosi.



    (Nota: Quando noleggiate una casa, ricordate di andare sul vostro inventario, "Profile & Inventory", selezionare la scheda Transport, lì troverete la vostra casa. Cliccate su Move In , per entrarci e poi continuate a giocare. Se non fate questo passaggio, non entrerete in casa e non ricaricherete il vostro Wellness!!! Prendete sempre una casa a 5 stelle, il rapporto prezzo/wellness è il più conveniente.)

    Queste sono solo le basi di un grande ed immenso gioco; per farvi solo un'idea, dopo che avete accumulato abbastanza denaro potere scegliere di diventare imprenditore (comprando fabbriche di
    armi, vestiti, cibo, giornali, ecc), militari (comprandovi armi e partecipando alle guerre giornaliere), investitori (comprando azioni e giocando in borsa) e tantissime altre opportunità che scoprirete man mano.

    (nota: questa guida è solo introduttiva al gioco, avete tantissime possibilità di scelta e di carriera; potete viaggiare in altre nazioni, potete diventare politici e governare stati, o potete semplicemente
    accumulare gold ed euro per poi scambiarli quando il mercato sale o scende guadagnandoci altri soldi. Inoltre è l'unico gioco che offre agli utenti la possibilità di comprare azioni reali del gioco stesso, e guadagnarci una percentuale per ogni azione posseduta, ogni volta che il fondo cassa raggiunge 10.000 euro. Insomma è un gioco tutto da scoprire, ricavandone soli veri!!)


    Se dopo un paio di settimane il gioco vi prende sul serio, ricordate di registravi su Cashtrusted.com, per verificare il vostro account e certificarlo, dato che si tratta di soldi veri, si evitano truffe e multiaccount fasulli.

    Buon divertimento su anno1777!!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Sito per guadagnare online
    Da darklight90z nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2012, 8:43
  2. Offro lavoro: Piccoli lavoretti online per guadagnare qualcosa in più...
    Da Lavoretto nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 16:54
  3. Primi passi...
    Da fefab nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/5/2011, 15:08
  4. Primi passi
    Da Ge@ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 12:12
  5. Siti per guadagnare
    Da vikingo82 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 20:24

Tag per questa discussione