ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 428288899091929394 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #911
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    forse non è la sezione adatta... ma non so dove scriverlo... si potrebbero aggiungere altri colori per quanto riguarda i caratteri del testo del blog? ormai quelli leggibili a disposizione li ho usati già tutti
    @ostacoli_del_cuore Puoi chiedere direttamente a Fabio aprendo un topic in questa sezione: Spazio Blog

  2. # ADS
     

  3. #912
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi sembrava esagerato aprire un topic per questa richiesta... alla fine non è una cosa fondamentale... ovvio però che mi farebbe piacere se ci fossero altri colori... grazie eurasia

  4. #913
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    mi sembrava esagerato aprire un topic per questa richiesta... alla fine non è una cosa fondamentale... ovvio però che mi farebbe piacere se ci fossero altri colori... grazie eurasia
    In quella sezione se dai un occhio raccogliamo tutti i tipi di richieste, non farti problemi

  5. #914
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    perchè , date le nascite avvenute in sto forum ed altri utenti già genitori , non si crea una sezione " famiglia" ?
    magari con sottosezioni quali "puericultura" , "asilo e scuola primaria" , "alimentazione" ecc
    che ne direste?
    Sono d'accordo con Echoes: l'idea non è male...ma l'età media del forum è piuttosto bassa...gli utenti genitori sono una piccola minoranza...non so quanto convenga creare una sezione che sarebbe poco frequentata...

  6. #915
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io proporrei anche una suddivisione nella categoria Cinema e Televisione, creando appunto la categoria Televisione e quella Cinema separate fra loro, sarebbe più facile trovare gli argomenti di interesse e sarebbe più ordinato.

  7. #916
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Leggevo per caso e quella della famiglia può essera interessante come sezione, per quanto riguarda l'età media non credo sia un problema. I più giovani possono parlare di eventuali problemi/dispute/rapporti con genitori e/o altri parenti, possono descrivere la loro situazione familiare, parlare di come vorrebbero che sia la loro in futuro e così via.

  8. #917
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Buonasera mod e utenti!
    Partendo da un topic di @Rosemary ( http://forum.fuoriditesta.it/quiz-e-...in-realta.html), molto interessante. Se tante persone aprisserò lo stesso topic e topic simili?si potrebbe creare una sezione. Una sezione dedicata agli utenti di fdt, a quanto si sa e non si sa di un utente.
    Tipo il topic di @Bigym indovina quale utente è guardando le fote di quando era bambino.
    Secondo me con un po' di ingegnio e di fantasia si potrebbe fare una bella sezione.
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  9. #918
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Buonasera mod e utenti!
    Partendo da un topic di @Rosemary ( http://forum.fuoriditesta.it/quiz-e-...in-realta.html), molto interessante. Se tante persone aprisserò lo stesso topic e topic simili?si potrebbe creare una sezione. Una sezione dedicata agli utenti di fdt, a quanto si sa e non si sa di un utente.
    Tipo il topic di @Bigym indovina quale utente è guardando le fote di quando era bambino.
    Secondo me con un po' di ingegnio e di fantasia si potrebbe fare una bella sezione.
    mi piace!!!

  10. #919
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me dedicare una sezione a un tipo di test è sprecare tempo.
    C'è la sezione test che racchiude il tutto.
    A Canalfeder piace questo intervento

  11. #920
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Secondo me dovremmo dedicare una sezione all'omosessualità.

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 15:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:03