ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree1Mi piace

Il cartone sui pinguini!

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io adoro i pinguini di Madagascar, così come adoro molte puntate di Spongebob.
    Non si possono paragonare agli anime giapponesi, questi sono cartoni episodici con l'unico scopo di rilassare e divertire


  2. # ADS
     

  3. #22
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente, di tutti i cartoni che ho avuto modo di vedere su Italia 1, io salvo soltanto Ben Ten, i Pinguini e Spongebob.
    Va bene, non avranno l'atmosfera che avevano i cartoni che guardavamo noi da piccoli accompagnati dalle sigle di Cristina d'Avena (che quella passano gli anni, ma lei rimane uguale °_°), però analizzandoli un attimo:

    Ben Ten è il ragazzino che ha un orologio che lo trasforma in alieni vari con superpoteri e deve sconfiggere mostri che spuntano fuori... Cioè, per un bambino è una figata immedesimarsi in uno così. Poi sto guardando anche la nuova serie su Cartoon Network e devo dire che l'hanno anche migliorato rendendolo un pò più "tetro", inserendoci anche elementi più "seri".
    Ecco, unica cosa che abolirei è quella fastidiosissima sigla...

    I Pinguini dai, sono il cartone della merenda! Ok che non saranno fatti in super computer grafica, però se già sei uno che ha visto Madagascar, ti è venuto da dire "Voglio un film dedicato a loro!"... E secondo me, il risultato è buono

    Spongebob è Spongebob! Cioè... Ci infilano anche David Hasselhoff!!!

    Effettivamente contro posso solo dire che non ci sono cartoni che ti lasciano viaggiare un pò con la fantasia o che affrontano tematiche sociali tipo storielle d'amore.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hem, alle 8,20 non credo si possa fare merenda, i pinguini li potevano dare ad un altro orario e risparmiare quella povera creatura oppressa che è Sailor moon, tornando a quello che hai detto nessuno dei cartoni di cui parli mi piace, ho sempre preferito immedesimarmi in tutt'altro tipo di perosnaggi, Ben ten non è quel tipo di super eroe che a me piaceva essere da piccolo...

  5. #24
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Be, li hanno spostati di orario molte volte i pinguini! Prima lo facevano a pranzo, poi l'han spostato alle 18 e adesso alla mattina!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che cartone sei?
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 13:32
  2. Allucinogeni, cartone (LSD)
    Da BestOfMe nel forum Salute e medicina
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 26/1/2010, 0:37
  3. pinguini e folklore
    Da rhoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 20:16
  4. pinguini
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:40
  5. pinguini
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 20:51