ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

Il cartone sui pinguini!

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non parlo di Madagascar, ma di quel surrogato che va su italia1 e che è anche l'argomento del topic
    Ma veramente preferico Italia 1 a tutti gli altri canali, non parliamo di Canale 5 che ora come ora almeno a casa mia è uno scarto.
    Così come la rai.

    Solo che non è colpa di Italia 1, io penso che abbiano creato un cartone inutile, tutto lì...
    Preferivo che riproponessero alcuni anime o telefilm trasmessi poche volte e ricercati dai collezionisti (tipo Super Vicky per fare un esempio) piuttosto che 3000 cose nuove ma demenziali e poco sensate.
    Se parliamo poi dei reality show mi viene voglia di spegnere la TV...
    Io preferisco di gran lunga anime, telefilm, anche vecchi, ma sempre meglio che dei reality o altre ciocchezze simili che fanno passare gli italiani per dei guardoni (parlo dei reality show)

    Quote Originariamente inviata da duck wizard Visualizza il messaggio
    quoto

    e cmq odio sti cartoni demenziali dei pinguini
    w le anime ........... sarebbe stata piu bella cm idea roproppore la 1 serie dragonball alcune puntae tipo 2 di fila al giorno k vedere sti azzo di pinguini
    Ma guarda, ormai Dragon ball l'hanno riproposto talmente tante volte che viene a noia.
    Io preferirei ritrasmettessero Super Vicky ed il mistero della pietra azzurra (doppiaggio Mediaset) dato che l'ultima volta hanno ritrasmesso l'anime con troppi tagli per permettere la trasmissione di 30 minuti al giorno...
    Ma con il loro doppiaggio, che da quello che ho capito nei DVD ridoppiati non si può selezionare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma veramente preferico Italia 1 a tutti gli altri canali, non parliamo di Canale 5 che ora come ora almeno a casa mia è uno scarto.
    Così come la rai.

    Solo che non è colpa di Italia 1, io penso che abbiano creato un cartone inutile, tutto lì...
    Preferivo che riproponessero alcuni anime o telefilm trasmessi poche volte e ricercati dai collezionisti (tipo Super Vicky per fare un esempio) piuttosto che 3000 cose nuove ma demenziali e poco sensate.
    Se parliamo poi dei reality show mi viene voglia di spegnere la TV...
    Io preferisco di gran lunga anime, telefilm, anche vecchi, ma sempre meglio che dei reality o altre ciocchezze simili che fanno passare gli italiani per dei guardoni (parlo dei reality show)


    Ma guarda, ormai Dragon ball l'hanno riproposto talmente tante volte che viene a noia.
    Io preferirei ritrasmettessero Super Vicky ed il mistero della pietra azzurra (doppiaggio Mediaset) dato che l'ultima volta hanno ritrasmesso l'anime con troppi tagli per permettere la trasmissione di 30 minuti al giorno...
    Ma con il loro doppiaggio, che da quello che ho capito nei DVD ridoppiati non si può selezionare.
    e si purtroppo nella 1 serie di dragonball anno tagliato un sacco di scene
    cn la scusa k erano trp osè x i + piccoli .........
    xro guarda m piacerebbe k trasmetessero su italia 1 delle anime serie tipo yu degli spettri o gto insomma quelli k trasmettevano o trasmettono su mtv XD

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck wizard Visualizza il messaggio
    e si purtroppo nella 1 serie di dragonball anno tagliato un sacco di scene
    cn la scusa k erano trp osè x i + piccoli .........
    xro guarda m piacerebbe k trasmetessero su italia 1 delle anime serie tipo yu degli spettri o gto insomma quelli k trasmettevano o trasmettono su mtv XD
    Ma scusa, se lo trasmettono già sulla MTV che senso ha che li trasmettano anche su Italia 1?
    Non parlavo comunque di quei tagli per i minori, io parlavo di scene tranquillissime e anche fin troppo caste, tagliate per motivi di spazio (da dedicare alle pubblicità purtroppo ) in quanto a Super Vicki è da quel dì che aspetto in gloria di rivederla...
    Ma invece danno un cartone nuovo ma che secondo me si poteva evitare...
    E come se non bastasse l'ahhno dato due volte di seguito dalle 14.30 alle 15.30 circa (lo stesso identico episodio, MISSIONE LUNA) e hanno addirittura lasciato scritto prima tv...

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cioè, da oggi è inziata una serie che sarebbe uno spin off di Madagascar, i pinguini!
    Cioè, per lo meno la Disney aveva creato una serie a cartoni di Aladdin e quella era ok, ma i pinguini...
    Di quel cartone (che per altro sapeva di poco) i pinguini per me sono i personaggi più demenziali e combinaguai!
    E gli dedicano una serie...
    Siamo proprio arrivati alla frutta...
    Rimpiango il mistero della pietra azzurra, sailor moon, le tartarughe ninja, Lupin Dragon ball e tutti quei cartoni di un tempo fatti ammodo...
    Mamma mia che tempi...

    Cioè, ho le travergole o stanno trasmettendo di nuovo lo stesso episodio di prima?
    Avevano paura che non lo vedessimo?
    Cioè...Sei riuscito a fare l'amplein di nerchiate scritte in un post °_°"
    Mi spieghi che senso ha rimpiangere cartoni come la Pietra Azzurra, Salior Moon, Lupin, Dragon Ball e Le Tartarughe Ninja, quando stai parlando dei Pinguini di Madagascar?!?
    Poi ti chiedi perchè hanno scelto proprio i pinguini?!?
    Ti sei risposto da solo per diana

    Che poi...viene mandato in onda da Nickelodeon, ma DreamWorks è comunque co-produttore...

    E lunga vita a Spongebob, che quando è strafatto è stupendo!

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè...Sei riuscito a fare l'amplein di nerchiate scritte in un post °_°"
    Mi spieghi che senso ha rimpiangere cartoni come la Pietra Azzurra, Salior Moon, Lupin, Dragon Ball e Le Tartarughe Ninja, quando stai parlando dei Pinguini di Madagascar?!?
    Poi ti chiedi perchè hanno scelto proprio i pinguini?!?
    Ti sei risposto da solo per diana

    Che poi...viene mandato in onda da Nickelodeon, ma DreamWorks è comunque co-produttore...

    E lunga vita a Spongebob, che quando è strafatto è stupendo!
    Ah ecco perchè non andiamo d'accordo.
    E comunque Spongebob mi fa pena, per me la Nickelodeon potrebbe anche non esistere...
    La Dreamworks ha distribuito The ring e per questo le sarò eternamente grato, un pò riconoscente anche per Shrek, anche se non mi è piaciuto poi così tanto, ma Madagascar sapeva davvero di poco...
    E lo spin off sui pinguini mi dà la nausea.

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusate se riuppo questa discussione, ma da stamattina avrei voglia di dilaniare l'artefice di questa serie e quello sfigato di Tiraboschi che ha deciso di reinserirne la replica sostituendo Sailor moon che già avevano spostato dal palinsesto pomeridiano a causa dei bassi ascolti, adesso sono peggiorati, ma l'hanno spostato al mattino che cavolo si aspettavano?

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusate se riuppo questa discussione, ma da stamattina avrei voglia di dilaniare l'artefice di questa serie e quello sfigato di Tiraboschi che ha deciso di reinserirne la replica sostituendo Sailor moon che già avevano spostato dal palinsesto pomeridiano a causa dei bassi ascolti, adesso sono peggiorati, ma l'hanno spostato al mattino che cavolo si aspettavano?
    Ma da un uomo che il mercoledì notte fa trasmettere un programma chiamato saturday night live, che è anche registrato, cosa puoi aspettarti xD?!?

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In effetti niente, ma detesto che il mio anime preferito venga trattato in questo modo, già non hanno rimosso la censura delle Star lights ed ora questo, vedere Sailor moon sostituita da questo cartone mi fa veramente accaponare la pelle, avrei voglia di sfogarmi sui diretti responsabili...

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti niente, ma detesto che il mio anime preferito venga trattato in questo modo, già non hanno rimosso la censura delle Star lights ed ora questo, vedere Sailor moon sostituita da questo cartone mi fa veramente accaponare la pelle, avrei voglia di sfogarmi sui diretti responsabili...
    Il tuo anime ormai ha anche 10 anni, o più...il che vuol dire facilmente sostituibile nei palinsesti.

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    gli anime belli esistono ancora, basta cercarli online.

    quei cartoni animati per bambini di 3 anni fanno cagare.
    bravo obo! sfatiamo sti miti e poniamo fine al bigottismo
    scusate l Ot

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che cartone sei?
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 13:32
  2. Allucinogeni, cartone (LSD)
    Da BestOfMe nel forum Salute e medicina
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 26/1/2010, 0:37
  3. pinguini e folklore
    Da rhoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 20:16
  4. pinguini
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:40
  5. pinguini
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 20:51