ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cerco dei collaboratori per un anime-blog su naruto

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 15/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cerco dei collaboratori per un anime-blog su naruto

    Lasciamo perdere il mio annuncio perchè tanto mi sembra di capire che non ci sia nessuno ad essere interessato e quindi lo cancellato perchè mi scocciava tenerlo appeso senza vederne un risultato soddisfacente come io speravo che fosse.. Detto questo...BYE BYE! xD




    Ultima modifica di Crazy Burst Angel; 5/8/2009 alle 18:43

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    dio ce ne scampi!

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    dio ce ne scampi!
    mi anticipi sempre. Potresti iniziare a concorrere con Julie* per il posto di utentessa preferita da me.

  5. #4
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Andrea vai a lavorare che hai vent'anni!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 15/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehm...ragazzi e ragazze, innanzitutto vorrei premettere una cosa, questo annuncio era stato postato nella categoria "Fumetti e Cartoni" proprio perchè in quella sezione potevo trovare gente appassionata appunto agli anime e i manga come il sottoscritto. Sinceramente non so perchè mi sia stato spostato nella categoria "Cerco Amici", proprio perchè sapevo di incappare in gente che non fosse interessata a questo genere di cose e infatti si è visto! Posso capire a chi non piace, che è del tutto scontato che la pensi in questo modo dicendo che la trova una cosa "infantile" ma non è così, c'è gente maggiorenne appassionata agli anime e i manga che parte da una fascia d'età dai 18 anni ad un massimo anche di 40 e in Giappone questa viene considerata come una forma d'arte, qui in italia funziona tutto molto diversamente perchè prendiamo l'animazione giapponese come dei semplici "cartoni animati" (così chiamati anche se in modo errato), da segnalare in questo modo che è solo roba per bambini. Se la gente non è appassionata di queste cose può evitare di fare commenti trattandomi come se fossi "lo scemo del villaggio" perchè io giust'appunto ho 20 anni e sono una persona pienamente matura che tra i suoi hobbies quotidiani anche la passione per questo genere di cose, poi ci tenevo anche a rispondere al Sig. Pine che IO un lavoro c'è lo perchè di certo non sono uno scansa-fatiche come molti a questo mondo, poi per dirla tutta di siti dedicati all'animazione giapponese riguardante SOLO questo anime, ovvero Naruto, ne esistono almeno 300.000 e tutti gestiti da gente di età maggiorata e di certo non da bambini da latte come voi pensate. Per concludere, le persone che non amano gli anime e i manga prenderanno sempre queste cose per "giochi dementi da bambini deficenti" e del resto ognuno ha le sue passioni, non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo ci mancherebbe, però evitate di fare commenti assurdi, comunque chi come me la vede sotto un'altro punto di vista avrebbe parecchio da ridire!!! Arrivederci e tante care cose a Lux Aeterna, Anakin Skywalker e ovviamente un saluto speciale al carissimo Pine!!!!!!!!!! -.-''
    Ultima modifica di Crazy Burst Angel; 4/8/2009 alle 8:47

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non bisogna offendersi. Bisogna sempre rispettare l'opinione altrui. OGnuno ha i suoi vizi e le sue passioni.

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco collaboratori in una community
    Da Maltazard nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 22:32
  2. cerco disperatamente un blog
    Da elfica nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 13:43