ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

DearS (anime)

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito DearS (anime)

    I DearS sono un gruppo di naufraghi dello spazio che a causa di un malfunzionamento dell'astronave su cui sono in viaggio si vedono costretti a fermarsi sul pianeta Terra. Dotati di capacità speciali, si prestano ad integrarsi nella società come normali esseri umani, nonostante la diffidenza di alcuni, tra cui il protagonista dell'anime: Takeya.
    Questi, nonostante sia circondato dall'apprezzamento dei suoi amici per le bellissime DearS, pur non volendo si ritroverà a doverne ospitare una, Ren, la protagonista femminile dell'anime..



    E' subbato in italiano, come d'altronde la maggior parte degli anime privi di licenza; ed il fansub risulta essere molto accurato.
    La trama non è priva di sorprese, ed oltre a situazioni leggermente 'piccanti' è caratterizzata da scenette un po' folli e molto divertenti (alcune fanno proprio sbellicare dalle risate..) come la caratterizzazione di alcuni personaggi marginali (la professoressa ninfomane è spettacolare :smt003 ).


    Chi l'ha visto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no

    segno segno... :smt004

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ti segnalo un sito web di coloro che hanno subbato la serie, dove è possibile trovare i link diretti, per emule e torrent per scaricare questo anime (dato che non sono stati ancora acquistati i diritti scaricare questo anime non è illegale..).
    A questo link trovi sulla sinistra una sezione dedicata ai download, dove c'è la serie completa di DearS (13 puntate in tutto).
    Sono presenti download di altri anime, tra cui Suzuka, che ti consiglio perchè è molto bello.

    (Non so se è spam, dato che è un link ad una risorsa perchè sono i tizi del sito che subbano e caricano gli anime.. Comunque nel caso tolgo il link..)

  5. #4
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ...Mi permetto di ripescare questa "Antica" discussione perchè sto cercando da molto DearS e, naturalmente, non lo trovo da niuna parte... Se Godel c'è ancora qua in giro - o se c'è qualche esperto suo pari - , mi risponderà, indicandomi DOVE aggiornarmi...????

    Graaaaasssieee...

    Moi.

  6. #5
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    ...Mi permetto di ripescare questa "Antica" discussione perchè sto cercando da molto DearS e, naturalmente, non lo trovo da niuna parte... Se Godel c'è ancora qua in giro - o se c'è qualche esperto suo pari - , mi risponderà, indicandomi DOVE aggiornarmi...????

    Graaaaasssieee...

    Moi.
    da buon esperto di anime & manga,ti linko il sito dove trovarlo in streaming sub ita DearS episodi sub ita in streaming e download HD

  7. #6
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Grazie, Silver! Questo weekend mi ci applicherò ... [non è che sia molto pratico in downl & streaming, lo ammetto ... :-( ... ].

  8. #7
    Matricola FdT SilverMecha
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/7/2014
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    Grazie, Silver! Questo weekend mi ci applicherò ... [non è che sia molto pratico in downl & streaming, lo ammetto ... :-( ... ].
    No problem se serve assistenza sono disponibilissimo,chiedo venia poiché non ho internet e sto usando una chiavetta scrausa del 900' D:

  9. #8
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Confesso, Caro Silver, che in effetti sul sito consigliatomi ho avuto un po' di probs a causa dei rimandi ai vari downloads più o meno a registrazione e/o pagamento... attualmente sto cercando di utilizzare il mulo, ma, decisamente, non è torrentuoso, proprio no!!!!

Discussioni simili

  1. Suzuka (anime)
    Da Godel nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2009, 12:17